Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

logan79

Forumer attivo
L'ottimismo circa l'esito della consultazione
Sakellaridis: Ci sono le condizioni per la convocazione dell'Eurogruppo
09:55
Pronuncia della notizia

Il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis Foto: Intime X
Il luogo che hanno plasmato le condizioni e l'Eurogruppo dovrebbe incontrarsi quanto prima espresso dal portavoce del governo Martedì Gabriel Sakellaridis. "L'Eurogruppo dovrebbe essere fatto a breve, sarà utile. In Euro Gruppo di lavoro di domani sarà aggiornato attraverso le istituzioni che si occupano a Bruxelles, dove ha fatto un sacco di lavoro. Apprezziamo, e ci sono le condizioni che saranno prontamente riunione del dell'Eurogruppo »ha detto ANT1. Alla domanda che cosa il governo avrebbe fatto se di fronte al dilemma di "rimborso della rata in seno al FMI o il pagamento delle pensioni e dei salari," Mr. Sakellaridis ha risposto che "non c'è motivo di mettere le pensioni o Fmi 'dilemma', sottolineando che" quello che facciamo, assicurando che non si arriva a quel punto. " Per quanto riguarda la trattativa con i partner e le linee rosse del governo, portavoce del governo ha detto che "in un negoziato, entrambe le parti devono fare concessioni", ma "le linee rosse sono l'aumento delle pensioni, del lavoro e l'IVA." L'unica parte dell'accordo è stato rilasciato, e si perde resoconti dei media stranieri, il signor Sakellaridis detto opzione governo è "il negoziato dovrebbe prendere posto al tavolo e non hanno perdite" a titolo di cortesia per il processo. "Crediamo che ci sarà un esito positivo dei negoziati", ha aggiunto e Alla domanda circa le posizioni del governo ha risposto: "Le risposte sono date, l'atteggiamento del governo e tutti i partiti può essere giudicato dal mondo. Argomenti per l'affare è stato detto da entrambe le parti. Il memorandum politica è finita. Ciò che ha detto e k.Tsipras è che non si può stringere la cinghia un'altra, austerità over ". Infine, con riferimento al dibattito in Aula, il Lunedi sera, portavoce del governo ha osservato che il primo ministro "ha mostrato tutte le misure adottate fino ad arrivare al punto in cui siamo oggi ". Mardas: Vedo accordo domani con istituti di credito















La valutazione che rischia di raggiungere un accordo con i creditori, anche domani, Mercoledì ha espresso il Vice Ministro delle Finanze Dimitris Mardas, parlando a Mega.

Come ha detto, e sulla base delle informazioni che i creditori non stallo dei negoziati. "Vedo il futuro accordo", ha detto.

- See more at: ????????????: ???????? ?? ???????????? ??? ???????? ??? Eurogroup
 

tommy271

Forumer storico
Il mercato obbligazionario greco attende congelato .... - Il 3 anni al 21.67% e CDS a 2367 bps

2015/03/31 - 11:37



Il mercato obbligazionario congelato, i prezzi minimi e ancor più minimale commercio mostrano che gli investitori hanno preso un fallimento con prezzi e rendimenti.

Gli attuali livelli riflettono il rischio percentuale di Grecia, tuttavia non si verificano nuove vendite, gli investitori in attesa.

I prezzi attuali e le rese sono realistiche sulla base del rischio paese.

Abbiamo sottolineato più volte solo per garantire il finanziamento cambierà il clima nel mercato obbligazionario.

Oggi quasi tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci segnato selloff mite.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 55-56,5 punti base a rendimento di mercato 11,16% e 10,79% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 12,2% a 20 marzo 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1077 punti base rispetto a 1065 bps.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2367 bps è peggiorata rispetto al 30 marzo 2321 bps ..
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 23.67% o 2,36 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni ormai prevalenti tendenze stabilizzanti.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 68,60 punti base a valori medi o rendimento medio 15,85%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

Il 3 anni convertito in 2anni obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 70,65 bps con un rendimento medio del 20,70% e il 21,20% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno era al 24.42% -24,53% in 3 anni si è verificato il 19 marzo 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono attualmente stabilizzando le tendenze, ma rimangono vicino al loro minimo storico.

Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo la BCE.

Il forte calo dei margini nei rendimenti sono diminuiti, ma la nuova visione è quella di rimanere a questi livelli bassi per qualche tempo.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra performance del 0,76% in 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,72%, Spagna 1,21% e l'Italia 1,26%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame del 0,20% (sulla base del vincolo di scadenza febbraio 2025) si trova vicino al minimo storico del 0,18% registrato 19 Marzo 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Ottimo....:) dicono che domani ci sarà un accordo...mah speriamo bene

Le discussioni all'EWG sono proseguite ieri ... con relativa fuga di notizie.

Dovrebbero chiudersi domani ... in teoria.

Se - come pare - la Grecia non ha bisogno di liquidi per pagare la tranche al FMI ... si andrà in discussione al prossimo Eurogruppo dopo Pasqua.
 

Users who are viewing this thread

Alto