Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
"C'è ancora molto lavoro da fare"
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 18:42





Quasi due ore è durato il EuroWorkingGroup corrente che ha tenuto via teleconferenza con la partecipazione del ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis.

"Abbiamo avuto una teleconferenza sul processo in corso e siamo giunti alla conclusione che c'è ancora molto lavoro da fare, sia a livello tecnico, ad Atene e Bruxelles, ha detto una fonte della zona euro ha registrato in teleconferenza di oggi di dell'eurozona gruppo di lavoro trasmette ANA - MPA.

Secondo la stessa fonte, il lavoro è necessario "al fine di raggiungere una lista integrata e globale concordato di misure che forniranno la base per una prospettiva credibile che apre la strada ad un positivo completamento della valutazione."

La Germania aveva annunciato presto che lui aveva "modeste aspettative" dalla conference call di oggi e che non si aspettava niente di più di là di una valutazione preliminare della situazione in Grecia, fonti della Commissione ha detto che prima dell'inizio di EuroWorkingGroup che le consultazioni con l'obiettivo di concludere riforme continuano, c'è un progresso lento ma costante, ma è improbabile che la convocazione dell'Eurogruppo Grande Settimana di Pasqua ortodossa.
 

070162

Bond..... solo BOND
Germania e Francia sono d'accordo: spettacolo comunicativo la visita Tsipra a Mosca

2015/04/01 - 18:17


A causa di problemi della Russia, Tsipras non mieterà benefici economici



Con temperamento sembra vivere Berlino e la visita di Parigi, Alexis Tsipras a Mosca, che si terrà l'8 aprile.

In particolare, secondo un rapporto di Bloomberg, Germania e Francia come una comunicazione per valutare l'esposizione visita di Alexis Tsipras alla Russia.

Infatti, le fonti di entrambi i governi rendono chiaro che Angela Merkel e Francois Hollande non si prevede di dare dimensione alla questione.

Inoltre, considerare che a causa di problemi della Russia, Alexis Tsipras non per trarre grandi benefici finanziari.

L'Athens solo vincente, spiega a Bloomberg, è un'altra minaccia politica per gli europei, ma un cambiamento geopolitico.

Dal momento che il governo francese trapelato che il movimento di Tsipras è una conseguenza della pressione degli europei nei confronti della Grecia.

"E 'un problema la mancanza di un piano strategico stabile dalla Grecia", dice un ufficiale della Francia.

Dal lato di Berlino, il Vice Ministro per gli Affari europei, Michael Roth, è convinto che i colloqui Atene - Russia si svolgeranno nello spirito delle politiche comuni europee.

"La Grecia non dovrebbe essere lasciata all'euro solo economico. E 'importante mantenere e la politica estera comune, "dice.

Tuttavia, il tedesco think tank Carnegie Institute avverte che la strategia della Grecia verso Mosca e Bruxelles è miope, perché hanno appena dato il deterioramento delle relazioni tra la Grecia - zona euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


come no..... miope .... per chi ?.......:D
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: La Grecia ha inviato informazioni per i creditori



La Grecia ha inviato ulteriori dettagli sulle riforme proposte ai suoi creditori, ma le due parti rimangono ai ferri corti per quanto riguarda i problemi pensionistici e le riforme del lavoro, i funzionari dicono che il Ministero delle Finanze ha detto a Reuters.

Le riforme del governo greco hanno discusso oggi in una teleconferenza di EuroWorkingGroup, dice l'agenzia.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
D. Stratoulis: negoziati di assicurazione "Red Line"




Il suo impegno che non ci saranno riduzioni pensione e nuove, sfavorevoli agli assicurati, le operazioni di assicurazione, ha ribadito il Vice Ministro della sicurezza sociale Dimitris Stratoulis dopo oggi il suo incontro con le organizzazioni di pensionati nei settori pubblico e privato.

In una dichiarazione, il Vice Ministro della sicurezza sociale precisa inoltre che "il governo ha sollevato la questione di assicurazione come una" linea rossa "nei negoziati è attualmente con le istituzioni" e ribadisce che non ci sarà "graduale ripristino dei tagli alle pensioni negli anni di memorandum, a seconda della ripresa dell'economia. "

"Come segno di buona volontà e, come primo passo in questa direzione, si procede con il restauro della 13 pensione, cioè il dono di Natale, per coloro che hanno redditi da pensione sino a 700 euro", dice il signor Stratoulis.

Nel frattempo, il vice ministro della Sicurezza Sociale ha promesso che ci sarà "graduale ripristino di saccheggio -che causata principalmente dal cosiddetto PSI- il finanziamento dei fondi pensione del Fondo ricchezza nazionale e della sicurezza sociale."

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Top MOF executive: Cambiamento ENFIA, ma senza "buco" sulle entrate

Demeter CAPA





Graduale cambiamento ENFIA ma in un modo che non causerà "buco" nel conto annunciata top MOF esecutivo, dopo il completamento dell'attuale gruppo di lavoro Euro.

"Nessuna dichiarazione" è stata la risposta che la stessa fonte alla domanda se noi come un paese nel mese di aprile, senza dosi prendiamo pagare il FMI e stipendi - le pensioni.

L'alto dirigente del ministero delle Finanze ha informato che inviato oggi di testo ricco 26- 27 pagine, senza ulteriori misure. Evidenziato in finanziatori panno rosso clausola deficit zero, ripristinando i contratti collettivi e hanno un approccio diverso per la privatizzazione, come la Grecia vuole "privatizzazione piuttosto che alienazione."

Ha detto che ufficialmente il prossimo EWG è prevista per il prossimo Mercoledì e dell'Eurogruppo il 24 aprile senza rifiutare straordinaria Eurogoup precedenza.

Fonti anche la relazione che è stata respinta da scenario finanziatori dosi di segmentazione, almeno in questa base negoziale.


ENFIA


Noi crediamo che non creeremo il buco nel bilancio, ha detto un alto dirigente del ministero delle Finanze.

Il ENFIA devono cambiare, è stato progettato cattiva legge, ha detto. Ma ci siamo impegnati a farlo mentre possiamo, possiamo cambiare e gradualmente, non ci lasciamo così com'è, non al volo

La nuova imposta sarà testimone molti meno passaggi, ma ci sono altre misure equivalenti, ha spiegato.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
I temi in discussione all'EWG, insieme al post sopra.
 

tommy271

Forumer storico
Con discordante intergovernativa continua la "Thriller" di negoziazione

Mercoledì, 1 aprile 2015 19:08
UPD: 19:12





Partecipando Yanis Varoufakis in teleconferenza e senza conferma l'ottimismo di funzionari governativi che possono venire "fumo bianco" da Bruxelles, si è conclusa la riunione Euroworking Gruppo.


Secondo fonti della Commissione, le consultazioni al fine di completare le riforme continuano, sia nel gruppo di Bruxelles, via e-mail, e Atene per la raccolta di dati ed è difficile raggiungere un accordo reciproco per incontrare sulla Settimana Santa Eurogroup.


Ad Atene due ministri del governo superiori, con moderata a fermare oggi, hanno sollevato polemiche contro i partner europei. Il primo ordine del ministro, il ministro dell'Interno ha detto Nikos Voutsis tedesco Spiegel che se i fondi fluiscono fino al 9 aprile, prima si assicurare il pagamento degli stipendi e delle pensioni in Grecia e poi chiedere ai loro partner all'estero per un accordo e la comprensione di rimborsare 450 milioni. FMI.


Nel frattempo, il ministro del Lavoro Panos Skourletis, parlando in tedesco Die Zeit, ha detto che se la Grecia non riceve soldi entro i prossimi dieci giorni, "allora mi dispiace, ma questo significa che la maggior parte dei nostri alleati europei ha deciso di uccidere la Grecia."


"Saremmo felici di stare in barca chiamato Europa, (...), ma se il capitano volare la nostra piattaforma, dovremmo cercare di fare il bagno," è stato il tipico avversione Mr. Skourletis, che ha anche detto che il governo " rivelerà ciò che Plan B ha e quale ruolo potrebbe svolgere in questo Russia se non c'è altra soluzione. "


Questi rapporti hanno spinto il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis, dichiara a Reuters che "non c'è alcuna possibilità che la Grecia non possa far fronte ai propri obblighi nei confronti del FMI il 9 aprile. Lo stato dei negoziati, inoltre, ha coperto la distanza e ha creato un terreno comune. Nei prossimi giorni sarà ulteriore specializzazione e sarà presto raggiungere un esito positivo in Eurogruppo per ratificare l'accordo. "


Da parte sua, il portavoce del ministero delle Finanze tedesco, Martin Giegker, ha parlato di una "valutazione intermedia preliminare ', ma come ha detto" E' difficile prevedere come andranno le cose la prossima settimana ", facendo riferimento a" aspettative moderati ".


Allo stesso tempo, il presidente della Camera Vita Konstantopoulou, tenuto distanze molto precise dalla dichiarazione di Mr. Sakellaridis che l'ingresso in Parlamento di 20 antiautoritari è stato "il potere provocatorio e incomprensibile", dice in una dichiarazione che "nessuna preoccupazione è derivata e la protesta comprendeva i corrispondenti diritti costituzionali dei cittadini."


Il secondo differenziazione signora Konstantopoulou, con le opzioni del governo centrale, è venuto quando ha restituito il disegno di legge per la riapertura di ERT e, secondo quanto riferito, il disegno di legge includeva l'atto legislativo sul Sugar Industry greco. Ms. Konstantopoulou, quindi ha voluto rispondere alle critiche ricevute per il gran numero di emendamenti sono stati contenuti nei due primi n / p presentata dal governo per affrontare la crisi umanitaria e per 100 dosi.


Dimitris CHATZINIKOLAS


(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tre finanziatori "rossi" linee della tabella di EWG
ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:43

Demeter CAPA



Tre linee rosse fissate dagli istituti di credito durante l'attuale gruppo di lavoro Euro.
La ragione, secondo il briefing ha cima MOF esecutivo, il deficit clausola nulla, ripristinando i contratti collettivi e la questione della privatizzazione in Grecia vuole "privatizzazione piuttosto che alienazione."

L'alto dirigente del ministero delle Finanze ha informato che inviato oggi di testo ricco 26- 27 pagine, senza nuove misure, che ha immediatamente trapelate alla stampa estera.

"Nessuna dichiarazione" sul fatto che nel mese di aprile, senza dose a pagare e FMI e stipendi - le pensioni è stata la risposta alla stessa fonte.

Ha detto che ufficialmente il prossimo EWG è previsto per il prossimo Mercoledì e dell'Eurogruppo il 24 aprile senza rifiutare straordinaria Eurogoup precedenza.

Fonti anche la relazione che è stata respinta da scenario finanziatori dosi di segmentazione, almeno in questa base negoziale.

Acclamato e cambiamento graduale ENFIA ma in un modo che non causerà "buco" delle entrate.


ENFIA


Noi crediamo che non creeremo il buco nel bilancio, ha detto un alto dirigente del ministero delle Finanze. Il ENFIA devono cambiare, è stato progettato cattiva legge, ha detto. Ma ci siamo impegnati a farlo mentre possiamo, possiamo cambiare e gradualmente, non ci lasciamo così com'è, non al volo La nuova imposta sarà testimone molti meno passaggi, ma ci sono altre misure equivalenti, ha spiegato.


Gruppo di lavoro Euro


L'atmosfera era molto buono, sorprendentemente buona, ha detto un alto dirigente del ministero delle Finanze. E 'stato in fermentazione, ha detto, un processo. Egli ha aggiunto che il gruppo di Bruxelles costruito l'ultimo giorno, c'è stata una buona base.

"La sensazione che ho è che abbiamo la convergenza, ma aspettiamo i dettagli", ha detto, parlando di difficili negoziati.

C'è la sensazione che ci sarà un accordo, ha detto la stessa fonte. Vi è un'analisi dettagliata della lista, sono state richieste misure, ogni pezzo si vede esplicitato.

Cerchiamo di legare tutte le riforme, non di vedere i singoli prestiti agevolati o cambiamenti nel mercato del lavoro, ha spiegato.Ha portato come esempio il mercato del lavoro "provare a vedere cosa succede nel mercato domestico, dove il lavoro nero è ampia," ha detto.

Per la tabella allegata mostra la stessa fonte che ha un elenco dettagliato delle misure necessarie. Ogni misura ha una documentazione. Ha spiegato che il testo che abbiamo inviato al Gruppo di Bruxelles Mercoledì mattina.
Esso è destinato a promuovere alcune misure di base che sono considerati da tutti necessari per creare un clima, ha detto.

Ha spiegato la stessa fonte, che non è certo che bisogna prima di legiferare e poi prendere la dose. Egli ha osservato che siamo interessati alle misure non essere ciclonica, ridurre l'evasione fiscale.

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto