Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

Abulico

Forumer storico
Next time the gov't wants to say something important abt Greece's debt, I suggest they let the Sports Minister announce it. Just as relevant

Greek gov't celebrates April Fool's Day in excellence.:sad::wall::wall::wall:

(commentatore greco)
 

ZioJimmy

Forumer storico
In realtà è una non-news ... nel fatto che il Ministro dell'Interno si è limitato a ripetere quel che Tsipras aveva detto alla Merkel prima dell'incontro all'Eurogruppo di metà marzo.

Per il resto, ripeterla nel contesto attuale sembra più un'arma di pressione mentre si tiene la teleconferenza dell'EWG.

Volumi non ne vedo.

Ok, ma io dico che la situazione è tragi-comica... magari verrò smentito... e in un senso e nell'altro.

Tommy, vorrei farti una domanda, un pò spinto dalla mia curiosità di sapere il tuo pensiero e un pò per spirito di solidarietà nei confronti di chi decide di affacciarsi su questo thread oggi...

Considerata la situazione che si è creata, pensi che la Grecia sia una scommessa tipo roulette, dove si può scommettere sul rosso e sul nero?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Skourletis: Se la Grecia non riceve soldi entro i prossimi 10 giorni, mi dispiace ...




"Se la Grecia non riceve soldi entro i prossimi dieci giorni poi mi dispiace, ma questo significa che la maggior parte dei nostri alleati europei ha deciso di uccidere la Grecia", ha detto il ministro del Lavoro Panos Skourletis, in dichiarazioni che sono ospitati nel giornale tedesco Die Zeit.

Si dice "saremmo felici di rimanere in barca chiamato Europa, (...), ma se il capitano volare la nostra piattaforma, dovremmo cercare di fare il bagno."

Secondo Panos Skourletis, il governo rivelerà ciò che Plan B ha e quale ruolo potrebbe svolgere in questo Russia se non c'è altra soluzione.

(capital.gr)

***
Dichiarazioni allo Zeit ... sul fronte russo, i tedeschi sono sensibili ...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma se ci fosse stato il default della Grecia ... credo che la cosa avrebbe avuto un qualche riflesso sul cambio.

Siamo ancora, come sai, in una situazione fluida.
Russia dorme quietamente sull'amaca (per ora)
Ferdo si fa la sue ore in trincea.
Tutto pigramente.

Ci si sveglierà quando forse Draghi chiederà un "capital control" sule Banche.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ok, ma io dico che la situazione è tragi-comica... magari verrò smentito... e in un senso e nell'altro.

Tommy, vorrei farti una domanda, un pò spinto dalla mia curiosità di sapere il tuo pensiero e un pò per spirito di solidarietà nei confronti di chi decide di affacciarsi su questo thread oggi...

Considerata la situazione che si è creata, pensi che la Grecia sia una scommessa tipo roulette, dove si può scommettere sul rosso e sul nero?

Mi iscrivo tra i novelli Soros :lol: ... l'ottuagenario dava al 50% la possibilità di uscita della Grecia dall'Euro, l'altro giorno ha ridotto le previsioni ad 1/3.
 

tommy271

Forumer storico
Siamo ancora, come sai, in una situazione fluida.
Russia dorme quietamente sull'amaca (per ora)
Ferdo si fa la sue ore in trincea.
Tutto pigramente.

Ci si sveglierà quando forse Draghi chiederà un "capital control" sule Banche.

Oggi c'era la riunione, non si sà ancora nulla ... dovevano decidere sulla proroga ELA settimanale.
 

Users who are viewing this thread

Alto