Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Convergenza e "spine" tra Atene e creditori

Sotiris Nikas , HELEN VARVITSIOTIS



Scarsi progressi ha fatto la parte greca nei negoziati e l'elenco delle proposte greche contrassegnato "generica e vaga". Questa è stata la conclusione del gruppo attuale Euroworking, e ha chiesto la parte greca di accelerare le procedure e di cooperare con i rappresentanti dei quadri tecnici situati ad Atene, che sta diventando più intensamente negli ultimi tre giorni.


La parte greco ha presentato il risultato più positivo dei negoziati da parte dei rappresentanti delle istituzioni ha sottolineato che i progressi realizzati non è sufficiente.


Grandi "spine" nei negoziati tra Atene e istituti di credito sono l'intenzione del governo di abolire la clausola di deficit zero fondi supplementari, per ripristinare la contrattazione collettiva e non per l'attuazione del programma di privatizzazione.


Secondo quanto hanno detto i funzionari del ministero delle Finanze dopo il completamento del Euroworking Group, dove era presente e il signor Yanis Varoufakis, vi è la convergenza dei due lati, ma i creditori ritengono grandi gaffe abroga clausola deficit zero e sbagliato introdurre gli accordi collettivi.


Tuttavia, hanno aggiunto che il governo procederà con ciò che è stato annunciato, ma ha osservato che i creditori continuano a vedere con i termini di incasso del programma di privatizzazione.


Sulla questione della ENFIA, gli stessi dirigenti hanno detto che avrebbero cambiato completamente, ma non poteva dire quando. Hanno aggiunto, tuttavia, che il cambiamento avverrà entro la fine dell'anno, e ha indicato che rimarrà un obiettivo costante del fatturato di 2,65 miliardi di euro. Anche se la nuova tassa non porta queste entrate sarà equivalente agli stessi ceppi.


Tuttavia, ha aggiunto che la parte greca sta cercando di collegare tutti gli aspetti del controllo, e ha riferito che Atene ha raccolto tutte le proposte in un testo da 26 a 27 pagine e inviato oggi nel gruppo di Bruxelles, indicando anche per mese quello che sarà applicato .


Lo scopo è secondo fonti da Bruxelles, la prossima settimana, fino al prossimo gruppo Euroworking l'8 aprile (M.Tetarti) hanno lavorato lo staff tecnico molto intensamente per avere un primo accordo sul rinnovato elenco di misure che si prevede a testimoniare la parte greca.


Se c'è un tale primo accordo che le misure in movimento nelle linee di direzione e di programma poi lo scenario considerato è la BCE e le istituzioni decidono di aumentare il numero soglia di buoni del Tesoro.
Ci sarà una decisione che sarà facile ottenere dice fonte a Bruxelles, ma può essere la soluzione per risolvere il problema immediato della liquidità nel paese.

L'erogazione non deve essere decisa solo se concordato con le istituzioni e dare il via libera e l'Eurogruppo, probabilmente non prima della fine del mese di aprile.


Capacità tecniche di Atene saranno limitati a causa della festa di Pasqua, con le file del FMI di lasciare Atene domani e tornare la prossima settimana.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Queste cose sono buone per fare un bell'articolo su Limes.
E basta.
Tsipras , piuttosto, ha vinto le elezioni oltre 65 giorni fa.
Il tempo scorre, anche senza che ce lo ricordi quello del tic-tac.:help:

Ogni tanto son d'accordo con il report di GS.

La situazione è molto delicata, questi primi tre mesi sono stati un disastro ... se non si interviene rapidamente - chiudendo il confronto con l'Eurogruppo - la situazione economica ne uscirà irreparabilmente deteriorata.

Ci sarà tanto lavoro da fare per recuperare fiducia e ... depositi.
 

tommy271

Forumer storico
Notizie inviato Athens

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20:06


Superato obiettivo del Memorandum per avanzo primario del 3% del PIL nel 2015, stima il governo greco in RTF - elenco inviato oggi ai creditori.

Il testo di 26 pagine, include misure vecchio ma nuovo altezza 4,68-6,11 miliardi di euro, e beneficia 1.148 miliardi. euro.

Con queste misure, le stime del governo che possono avere un avanzo primario del 3,1 -3,9% nel 2015.


Gamba Tax

L'elenco delle riforme inviati dal governo greco nelle istituzioni sotto l'ultima valutazione del programma greco comprende un pacchetto completo di 15 misure in materia fiscale.

Questi interventi dovrebbero portare ai greci ricavi significativi pubblici nel 2015 includono:

-Controllare Alle rimesse e società offshore appartenenti a contribuenti greci con un fatturato per il 2015 725-875 milioni di euro. Euro

-combustibile contrabbando, prodotti del tabacco e le bevande alcoliche con un fatturato stimato 250-400 milioni di euro. di euro.

-legislazione sulle operazioni infragruppo con entrate attese 40-60000000. di euro

-input di forolotarias prove con ricavi 270-600,000,000. EUR

-l'evasione fiscale e la frode fiscale del gettito IVA prevede 350-420,000,000. di euro


Miglioramento dell'amministrazione fiscale con ricavi 225-235,000,000. EUR

-Nuova Impostazione di 100 dosi con proiettata 300-400,000,000. Di euro


Misure -Vari per aumentare le entrate fiscali da entrate per il 2015, 414-450 milioni di euro. Euro

-applicazione di tassa sulla pubblicità televisiva dei ricavi previsti 50-70 milioni. di euro

-input di tassa di lusso con un fatturato di 20 milioni. di euro

- TUIR (significato l'eliminazione delle esenzioni fiscali) con ricavi previsti 300-400,000,000. di euro

- evasione a liberi professionisti con un fatturato previsto 20-30000000. di euro

- kinitra per pagare i debiti che sono venuti da verifiche fiscali con ricavi 100-200,000,000. EUR

- Eccezionali casi di tassazione del capitale (successioni, ecc) con un fatturato di 50-70.000.000. Di euro

-ENTRATE Di attività culturali 5-10 mil. Di euro

scommesse internet con ricavi previsti 125-175,000,000. di euro

- Concorsi Pubblico per la concessione di licenze di stazioni televisive, con previsione ricavi 350-380,000,000. Di euro.


Fonte: www.capital.gr
 

ficodindia

Forumer storico
Contro ogni altro memorandum e per il mercato.

Dal marasma delle dichiarazioni del governo Syriza a guida Tsipras una cosa è possibile dedurre: la contrarietà ad ogni sorta di bailout o memorandum ed il proposito di emanciparsi da ogni forma di commissariamento della Troika riconquistando la libertà di finanziarsi sul mercato. Se tale ipotesi è fondata se ne deduce che è probabile che indipendentemente dall'esito dell'attuale trattativa il Governo Tsipras cercherà di evitare il default sui bond negoziati sul mercato, essenzialmente in mano ai privati, anche nel caso dell'introduzione della dracma, proprio per non pregiudicare tale canale di finanziamento che è la condizione necessaria per conseguire quella libertà nella propria politica economica tanto agognata.
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
A seguito del downgrade del merito di credito sovrano annunciato lo scorso 27 marzo, Fitch Ratings ha ridotto la valutazione di lungo termine sulla National Bank of Greece, su Piraeus Bank, su Eurobank Ergasias e su Alpha Bank a "CCC" dal precedente "B-". Contemporaneamente, i rating dei quattro istituti sono stati tolti dal "creditwatch negativo".
 

tommy271

Forumer storico
JP Morgan: Investitori ... comprare a 30 anni dei titoli di Stato greco!

2015/04/01 - 20:02


Accordo ed erogazione della dose nello scenario di base di JP Morgan





Il nuovo supporto per la Grecia fornito da JP Morgan, che incoraggia gli investitori ad acquistare titoli greci a 30 anni!

In particolare, Aditya Chordia, analista di JP Morgan, suggerisce agli investitori di ignorare l'ambiente pessimismo e accendere titoli greci a 30 anni.

Vale la pena notare che il tasso di interesse sui 30 anni di calo record legame per il terzo giorno consecutivo, mentre scendendo al 9,045%.

Inoltre, stima che tra zona euro e la Grecia stanno convergendo viste di recente.

Pertanto, continua, la Grecia presenterà un elenco adeguato di riforme, che alla fine sarà approvato dall'Eurogruppo, aprendo la strada per l'erogazione di 7,2 miliardi. Euro.

Tuttavia, non è la prima volta in cui JP Morgan sostiene la Grecia.
In aprile 2014 partecipato attivamente alla asta bond a 5 anni del pubblico greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto