Lo scetticismo degli istituti di credito per il nuovo elenco di C. Varoufakis
ULTIMO AGGIORNAMENTO 08:53
Demeter CAPA
Il governo "ha un modo di andare", ha detto le fonti di istituti di credito per affrontare con la Grecia che si riflette in Euro Working Group di ieri. Il nuovo elenco aggiornato "Varoufakis '26 pagine inviata ieri alle istituzioni (Gruppo di Bruxelles) e studiato da istituti di credito,
cercando di divertire la posizione espressa ieri nella EWG per" vaghezza "dei dati originali (SS inviato Governo Venerdì scorso).
Tuttavia, come è stato precisato ieri in EWG, i creditori - attualmente toulachisto- la richiesta greca per il pacchetto rata di dosi di 7,2 miliardi. Di Euro e una decisione politica immediata in materia.
Essi hanno inoltre perso molto tempo, e non sono disponibili - per ora - come ha chiarito ieri al EWG ad una decisione prima della fine del mese. Riportare le "liste" a livelli tecnici per Costing dettagliate e la valutazione che i prossimi giorni lavoreranno con ... i ritmi di festa perchè la Pasqua cattolica.
L'obiettivo della squadra greca, tuttavia, rimane come indicato nell'introduzione della nuova lista "in questa fase, per sbloccare finanziamenti a breve termine, che permetterà al governo greco di soddisfare immediatamente i suoi obblighi", con accesso alla liquidità della BCE e una maggiore possibilità di emissione del Tesoro.
Ieri,
un alto dirigente MOF segnalato come il prossimo 'pietra miliare' il gruppo di lavoro di Euro per il prossimo Mercoledì (ufficialmente fatto per preparare l'Eurogruppo informale del 24 aprile, la squadra negoziale greca nel frattempo cercare di promuovere richiesta greca davanti a importanti esigenze . finanziamento di aprile, infatti, lo stesso dirigente ha risposto ieri "alcuna dichiarazione" alla domanda sul fatto che il paese come dose di aprile senza stipendio e il FMI (ed ieri il governo ha affermato di nuovo) e salari - le pensioni alla fine di quel mese ....
Finanziatori Red linee
Tuttavia, è apparso chiaro che i creditori portare forti linee rosse, soprattutto in benefici 1,1 miliardi. Euro promosso dal governo
(con un elevato contrasto in particolare per il mantenimento ausiliario, ripristinare la contrattazione collettiva e politica di privatizzazione).
Secondo le informazioni provenienti da ... prima lettura lista finanziatori fonti è positivo per quei punti. C'è una esplicita accettazione scritta del governo obiettivo di avanzo primario del 3% del PIL per la stima che le misure proposte avranno un avanzo primario del 3,1% - 3,9% del PIL. Parlare e analisi dettagliate dei costi di nuove misure di recupero (tassa sul lusso, spot televisivi, etc.)
giustificazione e calendario di attuazione, dicendo lista che di ieri è "un primo passo".
Tuttavia, ci sono ancora molte lamentele. Si parla di fonti diplomatiche a Bruxelles
l'eventuale esecuzione di misure proposte, ma anche per il loro carattere provvisorio.
I funzionari del governo ha risposto
alle lamentele che "non abbiamo più un budget deficit dovrebbe essere dato un margine di tempo per il governo di dimostrare la sua volontà di combattere l'evasione fiscale, contrabbando e le misure di sprecare non influenzerà la ripresa." Sentono e che c'è sempre la nuova legge di bilancio che stabilisce misure supplementari se ci sono discrepanze ...
L'elenco rivisto
L'elenco trapelato al Financial Times, così dispone:
• Misure (vecchie e nuove) con una resa di 4,68-6110000000. Euro
• Servizi 1.148 miliardi. Euro
• avanzo primario dal 3,1% -a-3,9% del PIL nel 2015, dopo le misure con lo scenario di base (a cura se non si interviene) avanzo primario del 1,2% del PIL quest'anno.
• Finanziamento bisogno 2.015-19000000000. Euro (contro 21,7 miliardi. Euro in precedenza)
• PIL al 1,4% quest'anno e del 2,9% nel 2016, previsione molto inferiore alle stime iniziali (2,9% e 3,7% rispettivamente)
• La disoccupazione al 23,4% quest'anno e 21,1% nel 2016 (previsioni superiori alle stime iniziali di 22,6 e 19,5%).
• Il beneficio fiscale netto (esclusi i benefici), determinato in 3.536 miliardi di euro -.. 4,963 miliardi di Euro.
• Il beneficio finanziario dalla privatizzazione (en conformità con le norme finanziarie, tuttavia, aggiunto al debito e non il deficit) da 1,5 a 1,6 miliardi. Di euro per il 2015 (sulla base di due scenari di progetto).
• Oltre alle misure calcolate loro impatto ci sono molte altre riforme strutturali si dovrebbe avere alcun effetto e comprendono il veicolo per i "prestiti rosse" (pp non considerare l'impatto dell'uso di riserva FSF) alle riforme di mercato.
Fonte:
Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò