Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Le nuove tasse nuova lista Varoufakis

Spyros Dimitrelis





Nuove tasse per imprese e famiglie inclusi nel nuovo elenco "riforme" elaborate e presentate alle istituzioni governative, che trapelate ieri media stranieri.

L'elenco comprende una serie di interventi per aumentare il gettito fiscale, che si basano principalmente sulla lotta contro la frode fiscale, l'evasione fiscale e il contrabbando e per migliorare l'efficienza dei meccanismi di riscossione delle imposte e di accertamento fiscale.

La lista, però, comprende interventi che portano ad un aumento del gettito fiscale, regolando le aliquote fiscali o modifiche al metodo di calcolo determinate imposte. E 'la nuova escursione nascosto che, se tali misure sono adottate dalle istituzioni saranno invitati a immergere in tasca per pagare i contribuenti. Vediamo nel dettaglio:


Imposta sul reddito


Il governo propone modifiche alle istituzioni del TUIR creando un unico livello di tassazione del reddito, a prescindere dalla fonte da cui proviene.
Si propone anche di aumentare le aliquote fiscali massime. Oggi il tasso massimo è del 33% sul reddito da imprese e immobili mentre i salari e le pensioni era 42%.
Con l'introduzione, ad esempio, il nuovo singolo scala di un tasso massimo del 45% aumenterà notevolmente il carico fiscale per molti contribuenti con un reddito medio o alto.
Invece ci sarà sollievo attraverso l'impostazione della soglia esentasse per i redditi bassi. L'importo del limite esentasse è specificato, però, 12.000 € promessi dal governo ha già annunciato che diventeranno progressivamente.
Questo intervento dovrebbe portare ricavi aggiuntivi 400-500,000,000. Di euro nel 2015.


Living tassa sul lusso


Contraddetto, come risulta dal progetto di riforma, le aspettative per l'abolizione della tassa vita di lusso.L'imposta non solo mantenere, ma anche aumentare i tassi. Oggi l'imposta è riscossa al 10% della voce annuale per piscine e aeromobili e al 5% per i veicoli 1929-2500 cc e il 10% per i veicoli di cilindrata maggiore. Tenete i veicoli fino a 10 anni. Stima ricavi ulteriore 20 milioni di euro.


Pubblicità televisiva Tax


L'imposta è sostanzialmente sospeso fino alla fine dell'anno ed è stato trasferito alla performance di dicembre.Il testo della riforma prevede che l'imposta deve essere attivato immediatamente e verificare la possibilità di imposizione fiscale e la pubblicità dei media digitali, che presumibilmente significa gli annunci on line. Spot televisivi fiscali previste ricavi 50-70000000 euro.


Aumentare culturale spazi Ticket


Le riforme includono l'aumento biglietto per musei e siti archeologici con possibilità di crescita dei ricavi da 5 a 10 milioni. La crescita dei ricavi verrà con "nuova politica dei prezzi ' culturale e verrà accompagnata da misure quali un giorno con ingresso gratuito ogni mese.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
La strategia di "contraddizioni creative", dilemmi e massaggio profondo ...
Victory Zorba






Sulla "ambiguità creativa", il governo ha ora approvato una nuova strategia. Questo ... di contraddizioni creativi.

Nick Voutsis e Panos Skourletis, i due ministri più importanti e colleghi Alexis Tsipras, a quanto pare a bordo di un ritmo comune, ieri portano a casa per due media stranieri e in particolare tedeschi, che se non si danno i soldi alla Grecia fino al 9 aprile, quindi il paese può scegliere di coprire prima le sue esigenze interne, e quindi nei confronti di altri istituti di credito ... cioè.

Con una differenza minima di tempo dalla pubblicazione di due interventi ministeriali, i governo assicurato -in Reuters- che non è in discussione. Il paese adempia ai propri obblighi, perché, dopo tutto, i soldi lì. O in ogni caso, sono garantiti.

E nel bel mezzo di Tut "altalena" per inviare messaggi ai partner e indigeni, Atene invia tramite Yanis Varoufakis, nuovo elenco misure, con una chiave e un elemento chiave, il ritiro degli obiettivi del avanzo primario, che è la principale e molto propagandato "acquis" nell'accordo del 20 febbraio.


Gridare ... "aria"


Se tentato, però estetizzazione paese normale con i creditori nel corso delle ultime 24 ore, il quadro sarebbe piuttosto firma. Atene, rendendo chiari passi indietro, dice che attaccare, urlando ... "aria".

Tuttavia, al Maximos insistono sul fatto che il commercio sta facendo meglio di prima, il progresso è piccolo, ma sostanzialmente, l'accordo in profondità, ma senza essere in grado di determinare quando.

Nel tempo, il disegno è fatto di giorno in giorno: gli altri seguiranno Euroworking Group, nei prossimi giorni, quando essere sconosciuta. Il che significa che non c'è nessuna pianificazione né riunione dell'Eurogruppo per fornire respiro finanziaria in Grecia.


Darà assistenza parziale


Tuttavia, l'ottimismo nella sede del governo è vero moderato e diffuso: Si ritiene che anche il rifiuto delle "Istituzioni" per procedere con rilascio sotto-dosi parziali per il paese, alla fine piegato.
Questo perché il clima trasmesso sostanziale convergenza su problemi con l'altro lato, in modo da consentire ai funzionari di governo di parlare di superamento dei quadri tecnici più ... user-friendly rispetto all'inizio delle negoziazioni.


Monti lobbying


E poiché la finitura (soldi e tempo) tutto SYRIZA vedere che la pianificazione strategica di Alexis Tsipras è "compromesso onorevole", il culmine di lobbying intra-party per ... traino verso desiderano dissidenti.

In questo contesto, probabilmente parte di avvisi di ieri Costas Lapavitsas MP sulla fascia sinistra immaginando che non voteranno per quello che si ottiene in parlamento e la raccolta a livello nazionale da parte dell'ala sinistra di SYRIZA, Sabato.

Per tutto questo, si riunisce a porte chiuse oggi il gruppo parlamentare di Syriza, che tenterà "massaggio" ai deputati in vista del "compromesso onorevole".

Il Primo Ministro è previsto per informare i membri delle misure della lista e le intenzioni del governo, con particolare attenzione alle linee "rosse" sul lavoro e la questione di sicurezza sociale, che sono le spine di negoziazione più resistenti.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?


Grecia 1159 pb. (1142)
Portogallo 152 pb. (150)
Italia 111 pb. (112)
Spagna 108 pb. (107)
Irlanda 58 pb. (56)
Francia 30 pb. (30)
Austria 13 pb. (14)

Bund Vs Bond -170 (-174)
 

tommy271

Forumer storico
(...)

Il governo di Atene è intervenuto per smentire l'ipotesi secondo cui la Grecia potrebbe richiedere uno slittamento del termine per il prossimo rimborso al Fmi, dovuto per il 9 aprile, per mancanza di fondi. Un'ipotesi lanciata dal ministro dell'Interno greco, che ha riacceso i timori di un default del Paese . Sulle dichiarazioni del ministro greco, il tasso sul Btp decennale è balzato al massimo intraday di 1,27%, dal minimo in area 1,21-1,22%, mentre lo spread su Bund ha toccato i 112 punti base (dopo essersi riavvicinato in mattinata a quota 100).

(...)

Bond euro aprono poco mossi, futures Btp positivi, volumi in calo | Mercati | Bond | Reuters
 

marcob77

Moderator
certo..la nuova lista sembra la promessa di un milione di posti di lavoro.. però se effettivamente ci fosse la volontà di combattere il sommerso questo sarebbe un segnale politico maggiore dei valori messi a bilancio...il problema è la credibilità..
 

ang41

belindo
A che punto è la notte?


Grecia 1159 pb. (1142)
Portogallo 152 pb. (150)
Italia 111 pb. (112)
Spagna 108 pb. (107)
Irlanda 58 pb. (56)
Francia 30 pb. (30)
Austria 13 pb. (14)

Bund Vs Bond -170 (-174)


Tommy sbaglio se mi sembra di capire che un Varufakis out sarebbe cosa gradita sia da UE che dal mercato?
Mi sembra di percepire questa cosa...................:mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
Inoltre 700 milioni Di euro da ELA per le banche greche, la BCE ha deciso

Papadogiannis Giannis



A livelli 3 miliardi di Euro apprezzare le rive deflussi di depositi di marzo scorso, a seguito della distocia nell'integrazione dei negoziati governativi - istituti di credito.

Per affrontare l'uscita, ieri, la BCE ha deciso, seguendo la politica della settimana precedente, solo un leggero aumento del limite di ELA meccanismo di 700 milioni, A 71,8 miliardi di euro da 71,1 miliardi di euro.

La pressione sulla fronte depositi mantenuti senza sosta e con le banche più probabilità di continuare nel prossimo periodo, non meno l'incertezza dura.

La situazione peggiora la raffica di dichiarazioni contrastanti da parte dei membri dei funzionari governativi ed europei, che parlano anche di rottura completa di entrambe le parti.

La nuova riduzione viene dopo le perdite di deposito di 7,6 miliardi. Di euro lo scorso febbraio da 12,2 miliardi. Euro nel mese di gennaio, mentre 4 miliardi. Euro è sceso nel mese di dicembre 2014. In totale da fine novembre ad oggi depositi sono diminuiti di 27 miliardi di euro, mentre le banche sono preoccupati che se non vi è alcun accordo con i partner di governo preciso e chiaro (che in realtà sarà accompagnato da una significativa erogazione di fondi alla Grecia), il calo dei depositi continuerà.

Poiché il livello di 237 miliardi di dollari Euro nei depositi del settore privato nel dicembre 2009, "crollato" a 150 miliardi di euro. Euro nel giugno 2012, poi rimbalzato a 165 miliardi di Euro nel mese di settembre 2014 (dopo un buona stagione turistica) a fallire di nuovo per 140.400 milioni. di euro lo scorso febbraio a causa di incertezza politica e di negoziazione distocia.

Come banchieri notato, i mesi di incertezza e di debolezza del governo di consultazione - partner hanno portato grandi battute d'arresto in termini di affidabilità, qualcosa che ci vorrà tempo per guarire. Sotto la pressione di incertezza, la gente continua a tradurre depositi all'estero o principalmente in fondi e titoli di paesi esteri reciproci.

Uscita continua coperti dal finanziamento dell'Eurosistema. Negli ultimi mesi, i proventi settimanali BCE di aumentare il limite di ELA, ma amministrare la liquidità assolutamente necessario.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
I fondi sono vuote, ma 448 milioni al FMI e 1,4 miliardi di Treasury rimborsati - Eurogruppo tra 14-17 / 4 per l'accordo

2015/02/04 - 08:19



Entro il 10-15 maggio termina all'ultimo euro in fondi di stato greco





Possono impoverito riserve di liquidità di stato greco, potrebbero non sono rimasti o 1 € in determinati fondi pubblici, enti pubblici possono come EYDAP respinge richiesta del Ministero delle Finanze di destinare una parte del tesoro, tuttavia lo Stato greco rimborsare 448 milioni di prestito rata al Fondo monetario internazionale il 9 aprile e sarà rimborsato - compensati e prestito interno e fruttifero di 6 mesi di 1,4 miliardi, il 14 aprile..

Il rischio di insolvenza entro la prima quindicina di aprile azzerato il governo greco ha finalmente trovato i fondi necessari, pari a 1 per 1,1 miliardi Euro.

Ricordiamo che dal Tesoro da rimborsare 1,4 miliardi di euro.
650 milioni per tenere gli stranieri e non rinnoverà.

Le banche non possono acquistare qualsiasi fruttifero tutte le 650 milioni di stranieri non vengono rinnovati saranno coperti da cassa varie agenzie di governo.

È comunque vero che le società di cassa o le organizzazioni che sono completamente in controllo dello stato sono trasferiti al controllo del Ministero delle Finanze di gestione.

La Grecia e il governo a superare temporaneamente la trappola del rischio di insolvenza.

Ora l'obiettivo è di raggiungere un accordo con le riforme europee.

Nel Gruppo EuroWorking che si riunisce oggi 1 aprile nessuna decisione spettacolari sono attesi, che richiederà più tempo per mettersi d'accordo.

Alcune fonti, però, fanno notare che potrebbe convocare l'Eurogruppo sulla Grecia non l'8 aprile, ma tra il 14 e il 17 aprile, dopo Pasqua i cristiani ortodossi.

Ma va chiarito che la Grecia non può arrivare fino ai primi di maggio, senza accordo si tratta di un problema oggettivo di pagare stipendi e pensioni.

Dovreste subito dopo l'Eurogruppo essere erogata o parte della dose di 7,2 miliardi. Script non come probabile né versare alla Grecia il 1,92 miliardi. Gli utili di titoli greci detenuti da banche centrali europee e la BCE.


Grave nota


La liquidità dello stato greco - dopo rimborsi post - si esaurirà nel 98% dei fondi comuni sarebbero rimaste vuote, entro e non oltre il 10-15 MAGGIO e termina all'ultimo euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos
 

Users who are viewing this thread

Alto