Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

locco68

violaforever
ordunque: nuova coalizione con To potami e Pasok, il 24 aprile accordo coi creditori.....e d'estate il Qe.....
vi sta bene?
 

tommy271

Forumer storico
DJ: In "linea sottile" marcerà ... Tsipras a Mosca





Il primo ministro greco Alexis Tsipras marcia in una linea sottile a Mosca questa settimana per inviare un messaggio agli elettori l'indipendenza, senza irritare l'Unione europea, in quanto sono in corso trattative, riporta Dow Jones Newswires.

Funzionari greci e gli analisti di politica internazionale di Atene ha osservato che il signor Tsipras non cerca di denaro da parte del presidente russo Vladimir Putin nella posizione dei nuovi prestiti di salvataggio da parte dei governi della zona euro e il Fondo monetario internazionale. Russia economica debole e il limitato interesse in Grecia significa che non è una valida fonte di finanziamento alternativo comunque.

Invece, la visita Mercoledì e Giovedi lo scopo di soddisfare gli elettori greci con uno spettacolo di disprezzo per i creditori europei, ha detto lo stesso.

Gli analisti dicono che il viaggio di A. Tsipras è improbabile che portare benefici tangibili, ma i rischi aumentano diffidenza tra Atene e altri governi europei, tra cui il tedesco.

Mentre il Dow Jones Newswires, i benefici per Mr. Putin è più evidente, dal momento che il Cremlino è desideroso di mostrare crepe nel fronte occidentale contro la politica della Russia in Ucraina. Giorni prima visita greca, funzionari russi per salutare come un segno che i leader europei vogliono prendere intensità fine per l'Ucraina. Il deputato russo Frants Klintsevich, ha descritto la visita di un "trend positivo".

L'articolo fa riferimento anche l'intervista del primo ministro greco in Russia agenzia di stampa statale TASS e l'opposizione ha espresso sulle sanzioni contro la Russia. Altri leader europei hanno reagito con freddezza, con la convinzione evidente che abbaia Atene, ma non morde. "

"Non c'è modo la A. Tsipras al rischio più isolato in Europa a causa della Russia", dice Costantino Phillis, direttore Relazioni Internazionali Institute di Atene, un think tank non di parte.

A Mosca c'è anche la consapevolezza che la critica del signor Tsipras nell'UE si limita principalmente a parole. "Non si può andare al Consiglio europeo dei ministri e se dici la tua opinione, quando l'ufficio tema vicina delle vostre finanze ha deciso", dice Alexander Romanovich, filoproedrikos MP.

Funzionari greci dicono che il signor Tsipras discuterà la possibilità di esclusione dei prodotti agricoli greci delle contromisure della Russia nei confronti dell'UE.

"Ogni grande annuncio sarebbe molto difficile per un determinato periodo 'crede signor Phillis. Gli accordi con la Russia sarebbe arrabbiato dei partner della Grecia nell'UE e sarebbe fare un accordo per salvare il finanziamento ancora più difficile, aggiunge.

"Siamo tutti consapevoli che la soluzione ai nostri problemi non verrà da Russia. Qualsiasi tipo di aiuto non è reale sostituto, ma ha una dimensione ulteriore, "dice.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
ordunque: nuova coalizione con To potami e Pasok, il 24 aprile accordo coi creditori.....e d'estate il Qe.....
vi sta bene?

Troppo semplicistico ... ed i voti del PASOK e To Potami non bastano ... ;).

Ci può essere un'apertura esterna di "To Potami", ma il suo coinvolgimento diretto prevede l'uscita di ANELL.

Per il PASOK, prima di nuove strategie ed alleanze, si aspetta il congresso che (forse) si aprirà ad una nuova classe dirigente.
Quindi, anche qui ci vuole tempo.
 

tommy271

Forumer storico
Skourletis: "C'è un problema di liquidità vera"




"C'è un problema di liquidità reale", ha ammesso, parlando nel passaggio FM, ministro del Lavoro, il signor Panos Skourletis.

Egli ha detto che "a prescindere da ciò che accade Venerdì prossimo, avevamo queste discussioni finire da qualche parte, in quanto può essere esteso il martirio della caduta."

Mr. Skourletis ha osservato che "ancora lì e questa riflessione e sarà felice di pagare e tale obbligo e, probabilmente, il prossimo e quello dopo ancora, e così ho fatto e le discussioni sul finanziamento del nostro Paese, ovviamente, a condizioni diverse .
Per cinque anni, si pensa che il precedente metodo di finanziamento non è stato d'aiuto, ma un modo per andare più in basso, e al di sotto.
Ora, deve essere abbinato ad un altro quadro politico e in generale con i nostri partner europei. "


"Noi non millimetri anche dietro i problemi del lavoro '


Mr. Skourletis ha osservato che "la nostra intenzione è quella di cercare ciò che si definisce un compromesso onesto e promozionale. E 'stata la prima scelta di SYRIZA, ed è ancora una soluzione nella zona euro, che sarà reciprocamente vantaggioso. Come queste discussioni vanno? Difficile, ma alla fine positivo. Giorno dopo giorno, cose che penso siano chiarite in una direzione positiva. Certamente rimangono vaghi, domande, ma questi sono tutti nel contesto di ciò che chiamiamo un vero affare.

Per quanto riguarda quello che dici "linee rosse" da parte del governo, sono ancora lì. Nel campo del lavoro, cose che un altro approccio. Questa è la maggior parte delle misure che si verificano in sostanza, limitando dislocazione fenomeni di rapporti di lavoro esistenti ampiamente nel periodo precedente. Non hanno alcun impatto finanziario. Così l'ossessione da cicli di nostri istituti di credito a non tornare, ad esempio, l'istituzione di contrattazione collettiva e di ottenere il potere, si tratta di un tipo di approccio ideologico, dove avremmo dovuto cercare di questo atteggiamento in un governo neoliberale e non un corpo SYRIZA governo.

Non vi è quindi nessun caso non millesimo indietro su questi temi. Né mm! '.


"C'è bisogno di una riforma assicurativa completa"


Il ministro del Lavoro ha inoltre chiarito che "non vi è stata tale pensiero perso i diritti pensionistici acquisiti finora. Da allora in poi, quello che diventerà un tutto più, perché è sbagliato alla casistica, non c'è bisogno di avere una riforma assicurazione completa che porterà certamente ad una situazione più sostenibile se stessi rimborsati. Già che siamo in uno sforzo per sviluppare una proposta così completa e immagino che nel 2015, alla fine di questo anno, saremo in grado di depositare una proposta così completo ".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Un accordo di principio per l'Eurogruppo del 24 aprile vuole C. Varoufakis





Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis vuole negoziati con i creditori ufficiali del paese di raggiungere un accordo preliminare per l'Eurogruppo del 24 aprile, ha detto in un'intervista a Naftemporiki.

"L'Eurogruppo del 24 aprile dovrebbe essere un risultato principio in base all'accordo dell'Eurogruppo del 20 febbraio note ', pur sottolineando che il governo è ansioso, come cittadini, il soffocamento causato la politica di mercato della istituti di credito. "Allo stesso tempo, però, non per condannare il paese, come hanno fatto i governi precedenti, il termine asfissia attualmente accettando le condizioni e le misure per garantire", ha detto.

Per quanto riguarda le "istituzioni" Mr. Varoufakis osserva che "è chiaro che il nostro governo è trattato, almeno sulla questione della liquidità in un modo diverso drammaticamente dal trattamento che aveva un altro, appena eletto governo greco in condizioni simili a corrente.

Questa politica di "discriminazione", minaccia il principio di non-intervento delle "istituzioni" nella politica interna di uno Stato membro della zona euro. Così al di là delle "istituzioni" hanno bisogno di sapere, sono organizzazioni complesse.

Non prassi sempre coerente con la volontà dei loro alti funzionari, come -come bene tutto - autonomia gestionale spesso media e seguire il proprio ordine del giorno. "

Nel frattempo, il MOF con foto in un momento in cui "le proposte di riforma inviati alle" istituzioni "Mercoledì scorso," nel contesto di una trattativa in corso ", e aggiunge che" la vera questione riguarda quello che viene proposto dall'altra parte ".

Per quanto riguarda le voci circa la ricerca di denaro da altre fonti, il signor Varoufakis ha ribadito che "la soluzione alla crisi dell'economia sociale greca alla famiglia europea, e deve essere trovata nel quadro dell'Unione europea."

Per la deviazione per il surplus di destinazione per il 2014, il ministro delle finanze ha osservato che "ovviamente influisce sulla negoziazione che ha ereditato un" buco "nel bilancio del 2015.".

Anche sul debito Mr. Varoufakis fa riferimento ad un nuovo accordo con l'Europa cinque punti:

Livelli ragionevoli di avanzi primari (1,5%, invece del 4,5% altamente recessiva sono stati accettati dai governi precedenti).

Una ristrutturazione del debito ragionevole (senza necessariamente haircut una parte del valore nominale) che collega i rimborsi con la crescita del PIL nominale.

Pacchetto di investimenti da parte della Banca europea per gli investimenti e il Fondo europeo per gli investimenti esclusivamente per la Grecia, che dovrebbe essere collocata per lo più nel settore privato, con le nuove procedure non burocratiche.

Ristrutturazione efficace delle sofferenze impostando bad bank (Bad Bank) dalle restanti risorse del EFSF.
Riforme sostanziali per dare respiro alle persone creative e le imprese che producono beni commerciabili e hanno esportazione prospettiva.

Infine commentando scenari Grexit Mr. Varoufakis ha sostenuto che "chi elabora tali piani o anche discutere il loro punto di vista offre molto male in Europa", e quando gli viene chiesto sottolineato che non pensava che "non un solo momento" di abbandonare il ministro delle finanze.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Yanis Varoufakis: proposta in cinque punti per rendere il debito sostenibile
Il ministro delle finanze parla esclusivamente a 'N'

Lunedi, 06 April 2015 7:00
UPD: 07: 14






In un accordo di principio con i suoi partner dell'Eurogruppo del 24 aprile sembra Ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, pur sottolineando che il governo è ansioso, come cittadini, il soffocamento causato mercati a finanziatori politici e lascia picchi chiare per «istituzioni» di ruolo dirigenti di PMI, che 'autonomia e seguire il proprio ordine del giorno. "

In un'intervista, se tutta la materia in "N", il signor Varoufakis con "foto in un momento in cui" le proposte di riforma inviati alle "istituzioni" Mercoledì scorso, "nel contesto di una trattativa in corso" e aggiunge un senso che "La vera questione riguarda quanto propone l'altro lato." Sottolinea che il governo rifiuta di pressione all'azione ciclonica. "Io non condannare il Paese, come hanno fatto i governi precedenti, il termine asfissia attualmente accettando le condizioni e le misure per garantire," ha detto il ministro delle Finanze.

Il PSI passerà alla storia economica come un episodio triste, in cui un paese ha fatto un enorme taglio di capelli, ma, allo stesso tempo, il debito pubblico è rimasto insostenibile.

Essa rileva che il fallimento del surplus del 2014, "influisce ovviamente la trattativa", ma coperto da misure non ciclonici proposte, pur sottolineando che i ricavi dello scorso marzo sorpassano gli obiettivi.

Nel ridurre le voci di carico sulla ricerca di denaro da fonti diverse dal meccanismo di sostegno, ha risposto che "la soluzione alla crisi dell'economia sociale greca sulla famiglia europea e deve essere trovata nel quadro dell'Unione europea", mentre per gli scenari Grexit e Il ministro delle finanze fallimento dice che chi li elabora offrono servizio molto scarso in Europa.


Le cinque proposte di debiti


Il Yanis Varoufakis propone cinque interventi simultanei sul debito pubblico, che sia assicurare un sollievo, d'altra parte garantirà le prospettive di sviluppo sostenibile dell'economia greca. Progetto propone "livelli ragionevoli di avanzo primario del 1,5%", una "ristrutturazione del debito ragionevole" e di collegamento rimborsi per la crescita, pacchetto di investimenti della BEI e il FEI, efficace ristrutturazione dei crediti in sofferenza attraverso la creazione Bad Bank (Bad Bank) e le riforme per sostenere la produzione di beni commerciabili ed esportabili.

Vorrei pensare che Wolfgang Schaeuble si recherà in visita in Grecia, prima o dopo un accordo onorevole ripristinerà la capacità dei greci di immaginare l'Eurozona come una zona di prosperità e di democrazia comune a tutti gli europei.

Riferendosi al PSI 2012 note che andranno alla storia economica come un episodio triste, in cui un paese ha fatto un enorme taglio di capelli, ma, allo stesso tempo, il debito pubblico è rimasto insostenibile.E aggiunge che "progettato per distruttivo, per esempio lasciando i titoli obbligazionari acquistati dalla BCE esterno falciatura, falciare i fondi assicurativi, spendere soldi ricapitalizzazione delle banche nel debito pubblico, consentendo di rendere la ricapitalizzazione senza prima impostare le '' rosse '«crediti». Il ministro delle Finanze ritiene che il taglio del debito dovrebbe essere fatto nel 2010 e seguire qualsiasi nuovo prestito, con vere riforme, ma era esattamente l'opposto.

"Non è un momento", risponde alla domanda se pensava alle dimissioni, sotto il peso delle pressioni su. In una tale situazione il ruolo del ministro delle Finanze è qualcosa tra scaricatore e la sedia elettrica, dice il ministro delle Finanze. Per Wolfgang Schaeuble Mr. Varoufakis osserva che gli onori che ha sperimentato e negoziate con un uomo che è un capitolo della storia dell'Unione europea e, in questo contesto, ritiene che "si recherà in visita in Grecia, prima o dopo un accordo onorevole '.


L'intervista in dettaglio è il seguente:


Il ritardo completamento di negoziazione, mentre "congelamento" di erogazione da parte dei partner hanno causato il soffocamento al Tesoro, le banche e l'economia in generale. Tutti si chiedono quando e come porre fine a questa situazione ...

L'operazione si concluderà quando raggiungere un accordo onorevole che dà l'economia greca la prospettiva della stabilizzazione effettiva e l'ulteriore crescita sostanziale.

Il governo è ansioso, come cittadini, il soffocamento causato mercati ai finanziatori della politica e si sforza quindi di terminare i negoziati il ​​più presto possibile. Allo stesso tempo, però, non per condannare il paese, come hanno fatto i governi precedenti, il termine asfissia attualmente accettando le condizioni e le misure per garantire.

Pensi che le "istituzioni" ci portano a soffocamento?

E 'chiaro che il nostro governo è trattato, almeno sulla questione della liquidità in un modo diverso drammaticamente dal trattamento che aveva un altro, appena eletto governo greco in condizioni simili a oggi.

Questa politica di "discriminazione", minaccia il principio di non-intervento delle "istituzioni" nella politica interna di uno Stato membro della zona euro. Così al di là delle "istituzioni" hanno bisogno di sapere, sono organizzazioni complesse.
Non sempre la pratica coerente con la volontà dei loro alti funzionari, nonché -come tutti grafeiokraties- autonomia gestionale spesso middle e seguire la propria agenda.

Nel contesto soffocante, che cosa chiedere ai loro partner del prossimo gruppo Euroworking;

La domanda tradisce una mancanza di informazioni su come il EWG. In questi incontri non ci sono richieste, ma lo scambio di opinioni su argomenti e le procedure tecniche. La negoziazione avviene all'interno dell'Eurogruppo, ma anche, a volte, a margine.

Ci sono rapporti ufficiali e non ufficiali da parte di funzionari del governo a cercare finanziamenti da altre fonti, diverse dal meccanismo di sostegno. In particolare citato come fonti di Cina e Russia. E 'possibile, senza sconvolgere le relazioni con i partner?

Come ho già detto molte volte, la soluzione alla crisi dell'economia sociale greca alla famiglia europea, e devono essere trovate nell'ambito dell'UE Il rafforzamento e il mantenimento di relazioni con i paesi al di fuori della zona euro e al di fuori dell'UE, che hanno interessi in comune con la Grecia, e li lancerà sulla base di una cooperazione e di reciprocità, è il capitolo completamente diverso.

Ogni giorno vediamo scenari estera stampate per fallimento Grexit, che causano preoccupazione nel mondo. Come ministro delle Finanze quale risposta ai cittadini giustamente preoccupati?

Che qualunque processi tali piani o anche discutere il loro punto di vista offre un servizio terribile in Europa.

Mercoledì scorso inviata a "istituzioni" di un documento di lavoro che comprende l'elenco di riforme volte ad accrescere i ricavi tra 4,7 miliardi e 6.1 miliardi di euro. Avete messaggi dai loro partner ad accettarlo? Si incontrano, chiedono di più?

Il documento di lavoro a cui si fa riferimento è una "immagine" in un momento, le proposte di riforma del governo greco al Gruppo di Bruxelles, come parte di una trattativa in corso.
La vera questione riguarda quanto propone l'altro lato. L'accordo si avvicinerà a finire quando nessuna risposta a questa domanda.

Quando si prevede che gli attuali negoziati finiranno?

L'Eurogruppo del 24 aprile dovrebbe essere un risultato principio in base all'accordo dell'Eurogruppo del 20 febbraio.

Al termine delle negoziazioni in corso immediatamente aperto due nuovi capitoli nelle sue relazioni con i suoi partner. La prima riguarda la liquidazione del debito pubblico e il secondo dibattito che si è aperto, se la Grecia avrà bisogno di un nuovo prestito. Per quanto riguarda il debito pubblico, dopo il PSI e il riacquisto di obbligazioni nel 2012, si trova a 324 miliardi di euro. O 178% del PIL. È sostenibile?

Per essere valida debito greco un nuovo accordo con l'Europa cinque punti necessari:

Livelli ragionevoli di avanzi primari (1,5%, invece del 4,5% altamente recessiva sono stati accettati dai governi precedenti).
Una ristrutturazione del debito ragionevole (senza necessariamente haircut una parte del valore nominale) che collega i rimborsi con la crescita del PIL nominale.
Pacchetto di investimenti da parte della Banca europea per gli investimenti e il Fondo europeo per gli investimenti esclusivamente per la Grecia, che dovrebbe essere collocata per lo più nel settore privato, con le nuove procedure non burocratiche.
Ristrutturazione efficace delle sofferenze impostando bad bank (Bad Bank) dalle restanti risorse del EFSF.
Riforme sostanziali per dare respiro alle persone creative e le imprese che producono beni commerciabili e hanno esportazione prospettiva.

Studio della Banca di Grecia rileva che il PSI era inefficace come debito cancellato di 137.900 milioni. Di euro, il beneficio netto è solo 51,2 miliardi. Euro. Che cosa si sarebbe potuto fare, invece di PSI, con i risultati noti e che sarebbe ora che si proporrà ai suoi partner, al fine di rendere il debito sostenibile?

Il PSI passerà alla storia economica come un episodio triste, in cui un paese ha fatto un enorme taglio di capelli, ma, allo stesso tempo, il debito pubblico è rimasto insostenibile. Ma queste sono le persone che soffrono esorcizza un fallimento (come è accaduto nel maggio 2010) con enormi nuovi prestiti, pur accettando programmi di austerità spremitura brutalmente reddito che deve essere pagato per i nuovi e vecchi prestiti.
Questo non è quello di condannare il Paese, come hanno fatto i governi precedenti, il termine asfissia attualmente accettando le condizioni e le misure atte a garantire.

Cosa si deve fare è semplice: prima avrebbe dovuto essere sfalcio e di seguire chiunque nuovi prestiti, con vere riforme. Nel caso del primo memorandum del governo ha l'effetto contrario. E quando il tempo è venuto il secondo memorandum, il taglio di capelli (PSI) è arrivato troppo tardi creata da distruttiva, ad esempio, lasciando i titoli obbligazionari acquistati dalla BCE esterno falciatura, falciare i fondi assicurativi, spendere soldi ricapitalizzazione delle banche nel debito pubblico, consentendo di rendere la ricapitalizzazione senza prima impostare i prestiti "rosse" etc.

Come sono i tuoi rapporti con Wolfgang Schäuble? Chiamerà per una visita ad Atene?

I nostri incontri erano tutti in ottimo clima e l'apertura che sarebbe coinvolto. Confesso come sono onorato che ho incontrato e ho negoziare con un uomo che è un capitolo della storia dell'Unione europea. Vorrei pensare che, in questo contesto, si recherà in visita in Grecia, prima o dopo un accordo onorevole ripristinerà la capacità dei greci di immaginare l'Eurozona come una zona di prosperità e democrazia, comune a tutti gli europei.

Non ho mai pensato di dimettersi

Sotto pressione per accettare l'ultima volta, hai detto un momento "non puoi andare"? Avete mai desiderato di dimettersi?

Non un momento. Inoltre, quando abbiamo accettato la responsabilità del governo, tutti i colleghi e compagni sapevano che mi impegno in condizioni volte soffocamento, che cercavano di rovesciare il primo governo di sinistra. In una tale situazione il ruolo del ministro delle Finanze è qualcosa tra scaricatore e la sedia elettrica. Avendo dunque queste aspettative nulla con l'host o le condizioni di arresto.


Nel bilancio 2014, che è stato attuato dal governo precedente, c'è una differenza percepibile al surplus di destinazione. Secondo le ultime informazioni che abbiamo avuto dal ministro. Delle Finanze, l'avanzo si è ridotto al 0,3% del PIL. Questo fallimento, nel 2014, incide il negoziato in corso, vale a dire i creditori Prompt misure per coprire la deviazione?

Colpisce Ovviamente la trattativa che abbiamo ereditato un "buco" nel bilancio del 2015. Ma il Tesoro ha organizzato le impostazioni di disegno e di azione non-ciclonica che coprirà questa lacuna. Già entrate marzo ha superato le aspettative di budget e l'impostazione per gli arretrati contribuito qualche giorno più del doppio di entrate provenienti da quelle conferite dalla legge del governo precedente per 75 dosi in cinque mesi.

. PANOS Ph Kakouris - [email protected]

***
L'intervista completa a Varoufakis.
 

tommy271

Forumer storico
FT: In divisa SYRIZA e la cooperazione con il PASOK - Fiume sperando funzionari europei
"L'unica soluzione per Tsipras per cancellare la piattaforma di sinistra SYRIZA e ANEL dal governo"

Domenica 5 aprile, 2015 23:46
UPD: 23: 57




Come un modo per il primo ministro Alexis Tsipras spettacolo nelle conversazioni private funzionari europei astinenza splitting SYRIZA - espulsione della piattaforma di sinistra, e rimuovere ANEL dal governo, secondo il Financial Times.

Pensando presumibilmente condiviso tra cui alcuni ministri delle finanze dei paesi - membri della zona euro. In qualità di partner ideale Mr. Tsipra un nuovo schema di governo avrebbe, secondo i funzionari, i partiti di opposizione di centro-sinistra, PASOK e River.

"Tsipras deve decidere se vuole essere primo ministro o il capo di Syriza", ha detto un funzionario europeo, che non voleva il nome.

"Questo governo (SYRIZA - ANEL) non può sopravvivere", ha detto Ministero delle Finanze dello Stato fonti - membro della zona euro, come riportato da FT.

"Fino a poco tempo, eravamo più di discussione del club piuttosto che un partito politico, per cui è difficile ottenere una disciplina di partito efficace. Ricordate che governa meno di 100 giorni, "presumibilmente indica ceppo di SYRIZA sul giornale, riferendosi ai disaccordi aperte tra le diverse tendenze del partito.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
La Grecia accettare riforme e pagare il FMI invia un messaggio - non voglio il fallimento

2015/06/04 - 10:34


Chiaro il messaggio della Grecia non vuole fallimento ...
Il fine di questi sviluppi non sono sorprendenti.

La Grecia conoscendo i suoi impegni e contratti di finanziamento che ha sottoscritto, legati al pagamento del FMI.

Il 9 aprile, la Grecia pagherà il FMI 458 milioni.
Contemporaneamente coprirà entrambi aste del Tesoro 2,4 miliardi.

La Grecia non andrà in bancarotta almeno aprile.
Come abbiamo sottolineato SYRIZA governo non può portare la Grecia al default.

Il fatto che l'aumento del pacchetto di riforme da 3,7 miliardi inizialmente, poi a 7,7 miliardi. Poi insieme con la privatizzazione e piani misure supplementari per raggiungere 8,5 miliardi, che paga il FMI mostra che la Grecia non vuole andare in bancarotta.

Il messaggio è che la Grecia non vuole andare in bancarotta.

Ma il 12 maggio che la Grecia deve pagare 763 milioni al FMI e ovviamente per poi necessariamente bisogno di avere un accordo sulle riforme per il finanziamento della Grecia.

Se è così allora non finanziare la Grecia non sarà in grado di pagare 763 milioni, anche se lui non vuole il fallimento.

Ora il destino della Grecia .... situato in Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Brevi considerazioni ...
 

tommy271

Forumer storico
La Grecia non vuole la rottura, le banche non vedono il fallimento - Il governo ha una scelta .... l'accordo con l'UE

2015/06/04 - 10:33


Il SYRIZA governo sceglie di portare la Grecia al default e l'impostazione predefinita avrà commesso crimini contro il popolo greco ....






Moral Hazard, l'azzardo morale in Grecia è aumentato drammaticamente come all'interno del governo opinioni SYRIZA differiscono se la Grecia dovrebbe dichiarare default se non accettate le riforme o se deve insistere sulla strategia di un compromesso onorevole.

L'opinione prevalente, tuttavia, resta da raggiungere un compromesso equo e non è un caso che ha progettato e terza ondata di misure di aumento del reddito delle riforme 8,5 miliardi da 7,7 miliardi di euro. Il programma che è stato depositato presso le privatizzazioni.

Il governo attraverso Varoufakis ha annunciato che nel mese di aprile verrà rimborsato tutte le passività e 458 milioni nel FMI e 1,4 miliardi. Per guadagnare 6 mesi e poi 1 miliardo. Tesoro a tre mesi.

Si tratta di sicuro di essere rimborsati e interesse si rivolge a maggio e gli obblighi esistenti.

Il rimborsare il FMI e Tesoro non indica la rottura, ma l'umore di accordo.
Ma la comunità di investimento globale e funzionari europei credono che drammaticamente aumentato il rischio di default della Grecia, ma non ci sarà alcun difetto nel mese di aprile.

Con tanta incertezza e diffondere nuovi parametri da misurare sono

1) La visione dominante che supportano, banchieri, politici e fattori istituzionali è che il governo greco cercherà di esaurire tutte le possibilità prima del punto zero, il punto in cui il paese va a rotoli, la farà di nuovo, contemplando le responsabilità storiche.
Un fallimento a causa di inadempienza porterebbe a un'esplosione sociale in condizioni che nessuno può prevedere.
Il SYRIZA vuole mettere alla prova i limiti dell'Europa, ma alla fine di andare via o si ritira per evitare il fallimento.
La tesi sostenuta dai sostenitori di questo punto di vista è che se si voleva la rottura non aumenterebbe il pacchetto di riforme.
Un governo che vuole di default, che pagherà 448 milioni al FMI, né aumentare le misure - le riforme per soddisfare le richieste della UE.

2) Può la scenario di base non vogliono il fallimento all'ultimo momento SYRIZA eseguire in modo da raggiungere un compromesso con l'Unione europea, ma ci sono dei politici che credono che SYRIZA non può ripetere l'errore di Samara.
Se non si accettano le riforme che la Grecia dovrà dichiarare default alcuni fattori.
Contemporaneamente propone elezioni, SYRIZA fare appello a nuove elezioni che presentano il dilemma della scelta del popolo greco.
Memorandum o fallimento e riavviare.
SYRIZA se rischiare il fallimento della Grecia è certamente la volontà collasso politico, ma alcuni politici di sinistra estrema non sembrano capire le conseguenze del mancato accettazione di SYRIZA dalla società.
Illusioni che la società darà il benvenuto al fallimento, ma la società si ordinare il default è sicuro al 100%.
SYRIZA e Tsipras goduto grande accettazione sociale crollerà se la Grecia collasso se default Grecia e la Grecia quindi obbligatoria saranno trascinati in elezioni e un governo di salvezza nazionale.

3) I banchieri greci hanno riferito in bankingnews.gr che non credono in rottura, ma in accordo.
Ma rivelano la seguente "Abbiamo l'ordine di essere pronto per i controlli di capitale o di default, abbiamo ordinato di preparare per il fallimento.
Tuttavia, tutte le banche hanno progettato e piano b che include la gestione del caos, non di default "
Che cosa significa il piano B se?
Sulla banchiere top "se le banche hanno bisogno di attivare i mezzi plan b che ha attivato il meccanismo di gestione delle crisi costituito da ceppi molto selezionati e che si impegna a portare a termine i controlli sui capitali.
Se un fatale banche fatto nel giro di poche ore è tecnicamente pronta a implementare controlli sui capitali.
Messaggi bancomat che hanno ridotto il prelievo di contanti limiti sono testati, i limiti di prelievo di contanti sono stati corretti, di servizio e di business controlli vengono assegnati al piano B in sistemi informatici.
Le banche non credono in fallimento, ma è tecnicamente pronta per essere in ambiente predefinito "
Ovviamente queste dichiarazioni sono scioccanti e mostrano che le banche sono state preparate per tutti.

4) Negli ultimi giorni in alcuni ambienti sono stati rilasciati e scenari su come l'economia funziona in default.
Ha anche considerato l'idea di pagare stipendi e pensioni in cedole o buoni che porterà una garanzia di Stato in bancarotta greca, digitare l'Argentina o l'attivazione di meccanismi di tipo Troueke economia cioè scambio.
Tutto questo, naturalmente, non è ufficialmente scenari e piani, che in questa fase sono giornalisticamente alcun reale interesse.


La vista di bankingnews.gr


Il SYRIZA governo sceglie di portare la Grecia al default e il default avrà commesso crimini contro il popolo greco.

Il comando SYRIZA governo ha ottenuto di far fallire la Grecia, ma per raggiungere un giusto compromesso.

Noi crediamo che l'ultima volta che il governo marcia indietro come l'UE raggiungerà il compromesso onorevole.

Grecia pagherà 448 milioni al FMI, pagherà 1,4 miliardi. 6 mesi di tesoreria e di 1 miliardo di 3 Treasury mensile nel mese di aprile.

Questo suggerisce che la Grecia vuole la rottura, ma vuole l'accordo e concordare.

Se SYRIZA scelto la via del caos quindi assicuratevi 1000% di essere punito dal popolo greco con l'esempio e sarà punito dalla storia.

Se SYRIZA vuole essere ricordato che la sinistra non è riuscita a gestire la crisi e la Grecia in bancarotta, allora ha l'opzione di default.

La parentesi di sinistra sarà fatto.

Se SYRIZA vuole essere ricordato di aver raggiunto un grande accordo storico con l'Europa dovrebbe fare tutto il possibile per fornire il compromesso onorevole.


Nota


La Grecia non andrà in bancarotta e di essere in compromesso onesto.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos
 

Users who are viewing this thread

Alto