Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Per scena piena deviazione con istituti di credito parla D. Stratoulis






Scena deviazione piena nelle discussioni con i creditori ha descritto il Vice Ministro della sicurezza sociale, Dimitris STRATOULA notando che i partner insistono sul mettere quattro temi sono, ma "linee rosse" del governo greco.

Parlando al "Mega" ha riferito che questi problemi riguardanti l'assicurazione, "per continuare le riduzioni delle pensioni, a loro non importa anche se non ottiene nulla se il pensionato muore, principale, ausiliario, unico, ciò che esiste e si muove, ciascuna, tutto quello che vedono governo lì, non vedo persone che hanno fame e non mi interessa, anche se dite loro se si guarda fuori persone a cercare i bidoni della spazzatura, dicono che non sarà fuori ".

Il secondo secondo il signor Stratouli - è il lavoro, "di non ripristinare i contratti collettivi Mr. Skourletis e il governo, salario minimo e vogliono, insistono, c'è la loro persistenza, la persistenza di licenziamenti liberi 1,5 milioni di disoccupati politiche hanno portato a noi, che ha concordato con i governi vogliono altri disoccupati, e vogliamo di più il sangue. "

Il terzo, secondo il ministro, è la privatizzazione per la quale ha osservato che "vogliono vendere incondizionata immobili pubblici e delle infrastrutture pubbliche" e il quarto è sottolineato che "vogliono l'aumento delle tasse su qualsiasi forma, soprattutto ora insistere su di IVA come sapete in isole, ecc ".

"Questi sono i quattro ossessioni loro. Questi sono solo le nostre linee rosse. E nessuna linea Maginot a venire da dietro ai tedeschi per capire. E 'davvero pareti Shane. Non è possibile effettuare ulteriori riduzioni delle pensioni. C'è, per umanitaria ragioni ", ha chiarito.

Ha aggiunto: "Non siamo una colonia o protettorato, o banane, siamo un paese libero, le elezioni hanno avuto luogo, noi abbiamo il nostro programma."

Riempire fatto che in tutte le discussioni che si svolgono con questi passaggi tecnici "stanno cercando di politicizzare il dibattito."

Mr. Stratoulis annunciato in parallelo che abroga lo zero clausola deficit negando la pubblicazione odierna della Free Press. Ha anche suggerito che una clausola essere abolita "in qualunque modo necessario" e ha promesso che "non ci sarà alcuna riduzione delle pensioni integrative."

(capital.gr)

***
I "nodi" dove insistono i tecnici all'EWG.
 

tommy271

Forumer storico
To Potami: Abbiamo respinto la proposta Tsipra di entrare nel governo





Per la proposta di Alexis Tsipras alla Head of the River, Stavros Theodorakis subito dopo l'elezione di aderire al governo "con un paio di ministeri 'parla il responsabile della politica di settori politici, Thanasis Skokos in un articolo in protagon.gr.

"Eravamo preoccupati per niente", dice il signor Skokos nel suo articolo intitolato "Né ingenui né sciocchi" e aggiunge: "Abbiamo detto grazie e non siamo riusciti.Da allora, Stavros Theodorakis ha detto quattro volte pubblicamente che il fiume non partecipare al governo con Syriza. "




Tutto l'articolo:

"Né ingenui né sciocchi

Scritto da Thanasis Skokos


In alba è caduto panico alla pubblicazione del Financial Times di cambio alleanze in forma di governo SYRIZANEL e possibili sviluppi nei componenti interni lotte intestine.

Giornalisti partigiani in "scatole" di Internet, preceduto dalle casse del tentativo "agente straniero" a disturbare l'equilibrio del governo di successo nel tentativo per 70 giorni a governare. Il loro diritto. Poiché elencati nel fiume e la volontà assunta di partecipare al governo, dobbiamo dire le poche parole per informare e smettere di preoccuparsi (almeno per questo).

Se noi, compagni, di entrare in questo governo, avremmo fatto il pomeriggio del 26 gennaio, quando la proposta di Alexis Tsipras a Stavros Theodorakis durante il loro incontro i vostri uffici a Koumoundourou Square.

"Prendete un paio di ministeri e di venire troppo." Eravamo preoccupati affatto. Abbiamo detto 'grazie' e non siamo riusciti. Da allora, Stavros Theodorakis ha detto quattro volte pubblicamente -la due in Vouli- che il fiume non partecipare al governo con Syriza. Desiderio di potere, compagni, possono avere molti dei venditori ambulanti che si sono riuniti -up sui membri controversi del defunto Andrea sono venuti, non per parlare di loro incapacità espulso dal Potami- noi no!

Capiamo la vostra ansia di evitare un deterioramento dell'alleanza che era stato impostato prima delle elezioni con un vero surrealismo che esprimono i vostri partner, ANEL. Dire la verità. Mai immaginato che questa cosa sarebbe rivelato più forte e decimato la logora vostro aristerosyni. Cosa abbiamo in achtarma del nazionalismo, populismo e patria mongering?

Cosa dobbiamo intrappolare un gregge politica con spruzzato, mentre il paese sta sprofondando. Una politica che considera alleati naturali nemici della patria, che dissolve la formazione che tollera i concessionari di reclutamento di governo, che si appresta a rilasciare i prigionieri di stato ricco disabilitato, gettando milioni in attrezzature e li deridono indigenti, sostenendo bande hooligan, che cedimenti mascella con sfilate di OUKadon, avendo nei megaloforofygades. Una politica che si ammira Michaloliakos, Baltakon, Nikolopoulos, ambrosia ...

Perché want il fiume per arrivare a questa giungla vourkodi, eh compagni? E 'vero che tra i nostri incontri, e la casa, cercando di sembrare proposte per mostrare ciò che è bene per il paese. Noi aiutare 2-3 realisti coinvolti nella vostra forma. Che altro fare? A torto o a ragione, questo è il governo.
Ma non confondersi. Non flirtare con voi.

Non siamo né ingenui né sciocchi. "

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:




Borsa di Atene, ASE 769 punti - 1,04%.

Spread intorno ai minimi di ieri a 1153 pb.

Prezzi dei GR intorno ai max di ieri.

Attendiamo tsunami di denaro ... :-o .
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche e CDS a 2643 bps - Il 3 anni al 21,30% dal 23,6%

2015/08/04 - 11:12



Nuovo miglioramento registrato in titoli greci a causa della decisione della Grecia di rimborsare la tranche di 448 milioni di euro alla FMI e la copertura del Tesoro asta per un totale di 1,4 miliardi Euro.

Ma il problema non è risolto, il rischio di fallimento non è diminuito.

La Grecia continua ad avere problemi.

Gli attuali livelli riflettono il tasso di rischio della Grecia, mentre i CDS suggerisce che anche il paese è al centro della zona di fallimento.

Abbiamo sottolineato più volte solo per garantire il finanziamento cambierà il clima nel mercato obbligazionario.

Il greco 10 anni di 2025 è compreso tra 53,5-55 punti base a rendimento di mercato 11.57% e 11.19% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 12,2% a 20 marzo 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 1122 bps 1150 bps.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formato a 2643 bps da 2754 bps.
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 26,43% o 2,64 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni ormai i prezzi sono in aumento.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 69,5 punti base a valori medi o rendimento medio 15.53%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine del 3-2017 convertito in 2anni obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 70,75 bps con un rendimento medio del 20,87% e il 21,30% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno era al 24.42% -24,53% in 3 anni si è verificato il 19 marzo 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale rimangono vicino al loro minimo storico.

Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo la BCE.

Il forte calo dei margini nei rendimenti sono diminuiti, ma la nuova visione è quella di rimanere a questi livelli bassi per qualche tempo.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,71% in obbligazioni portoghesi a 10 anni 1,59%, Spagna 1,17% e l'Italia 1,18%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,16% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova vicino al minimo storico di 0,15% registrato nel 1 aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Japonica «educa» i ministri greci - Cinque domande critiche sul debito

2015/04/08 - 07:35


La Japonica pone cinque domande ai ministri del governo di Alexis Tsipras





Per "educare" i ministri del governo greco tenta Japonica, spingendo gli investitori a mettere cinque domande critiche riguardanti il ​​debito greco.

Per realizzare la prosperità in Grecia, la priorità ministri greci è quello di costruire la fiducia, osserva Japonica.

La riforma più importante che deve procedere ministri greci è la trasparenza e di essere responsabile per le finanze pubbliche, secondo la Japonica.

Il punto di partenza per ottenere la trasparenza è attraverso principi contabili internazionali.

La Japonica sollevato cinque questioni ministri Alexis Tsipras:

1. Nel 2013 l'indebitamento netto greco era al 18% del PIL e ¼ di altri paesi dell'Unione europea che erano stati inclusi nel programma, con i principi contabili internazionali?

2. Gli interessi passivi netti di prestiti Grecia erano 2013 1/3 nei confronti di altri paesi nel programma, ovvero il 3,8% delle entrate?

3. La Grecia ha evitato il debito netto di 160 miliardi Di euro prendendo fondi annuali gratuiti dall'UE?

4. I costi di opportunità inadeguato gestione finanziaria del governo greco nel 2012 è di 35 miliardi di -45+. Euro?

5. Se la Grecia raggiungere l'equilibrio primario al PIL, pari al più elevato tra i paesi dell'UE entro il 2017, rimarrà un debito netto di circa il 18% del PIL?

Notato che il fondo di Japonica guidata da investitore Paul Kazarian calcola il debito greco al 18% del PIL, sulla base di principi contabili internazionali.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno Tommy :)

Quindi ti aspetti qualcosa già da questa riunione di tecnici?

Domani ... ma, probabilmente, rimarranno le distanze.

I greci porteranno nuove proposte per aumentare il valore della manovra.

Poi si arriverà ad un compromesso, per alleggerire un poco il clima ... le trattative proseguiranno sino a giugno.
 

Users who are viewing this thread

Alto