Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bro. Georgiadis: tragedia nazionale se Al. Tsipras entrano in conflitto con l'Occidente

Mercoledì, 8 aprile 2015 11:16
UPD: 11: 19





"Se il signor Tsipras collegare la sua visita a Mosca per negoziare e entrare in conflitto con l'Occidente, sarà semplicemente chiudere le banche, sarà una tragedia nazionale", ha detto la radio Alpha 989 parlamentari democrazia rappresentativa, Adonis Georgiades, invitato a commentare il viaggio del primo ministro in Russia.

Ha aggiunto, tuttavia, che "primo ministro non pazzo a farlo."

Riferendosi alla vita Konstantopoulou, signor Georgiadis ha sostenuto che il comportamento del presidente della Camera è un 'problema per SYRIZA e una minaccia per il potere di Tsipras ".

"Questo segna un grande problema per il paese creato. Ms. Konstantopoulou evolve in un problema molto grande per il signor Tsipra e per il paese ", ha osservato.


(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Mersch (BCE): la situazione è peggiorata per l'economia greca - siamo lontani da un accordo

2015/08/04 - 11:34


Hanno dimostrato come pericoloso in crisi quando lo Stato si impegnano parti dello spettro politico che non hanno esperienza nel governo o in funzionamento dell'Europa





I dati finanziari della Grecia hanno chiaramente peggiorata.
Nessuna sorpresa, ma dimostra quanto sia pericoloso in crisi quando lo Stato si impegnano parti dello spettro politico che non hanno esperienza nel governo o in funzionamento dell'Europa.

Detto in un'intervista oggi in Börsen-Zeitung di Yves Mersch, membro del consiglio della Banca centrale europea, che ha chiesto per l'economia greca negli ultimi due mesi.

Per quanto riguarda l'utilizzo di meccanismi di liquidità temporanei (ELA) dalle banche greche, Mersch ha detto che la BCE applica le regole.

"Dobbiamo stare attenti gestione dei margini dà il meccanismo per evitare un finanziamento del governo coperta", ha detto.
Questo rischio aumenta se un paese non ha accesso ai mercati.
Per quanto riguarda la pretesa di Atene di aumentare le soglie per il rilascio di titoli di Stato a breve termine, buoni del Tesoro, Mersch ha detto che il Consiglio direttivo della BCE non ha ancora raggiunto una posizione definitiva sulla questione.

Per lui, questo è un processo dinamico: Più un paese - e di un sistema bancario - perdere l'accesso al mercato, meno probabile sembra riprendersi presto.

La risposta della BCE è quello di osservare da vicino il processo, al fine di evitare la violazione del divieto di finanziamento monetario.

In risposta alle accuse del governo greco che la BCE fosse meno severo con il precedente governo nel 2012, Mersch ha detto che in quel momento ci fosse un programma, un governo e la prospettiva di una revisione di successo del programma e la sua attuazione.

Attualmente, siamo lontani da un accordo.
Promesse da sola non basta.

I dati indicano che le condizioni economiche hanno chiaramente peggiorata.
Ciò non è sorprendente.

Mostra anche crisi come pericoloso se questo porta a governi che non hanno esperienza di governo o di come l'Europa funziona.

Questo, quindi, richiede un periodo di adattamento, che è difficile quando non c'è tempo.

Riferendosi a controlli sui capitali per fermare le enormi deflussi di capitale, Mersch ha detto che i controlli sui capitali sono "stranieri" in una unione monetaria e dovrebbero essere applicate solo in caso di emergenza.

Infine, una domanda sul fatto che la Grecia possa intenzionalmente o "accidentalmente" lasciare l'euro, la Mersch ha detto che gli europei farebbero di tutto per evitare l'incidente.

"Questo è il nostro approccio, e questo è, credo, l'approccio in tutta Europa," ha detto.

"Ma si può dire chiaramente: abbiamo delle regole in Europa, e tutti dovrebbero tenerli", ha concluso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Neue Zürcher Zeitung: I centristi SYRIZA sa che la Russia non vuole e non può salvare la Grecia dalla bancarotta

2015/08/04 - 12:02


Non c'è alternativa per la Grecia al di là dei negoziati con la Commissione europea, la BCE e l'FMI sottolinea il giornale





La posizione che il primo ministro greco Alexis Tsipras è consapevole del fatto che la Russia non ha la volontà né la capacità di salvare la Grecia dalla bancarotta consegniamo la pubblicazione odierna del quotidiano svizzero Neue Zürcher Zeitung.

Come trasmesso da Deutsche Welle, il rapporto afferma che mentre ci sono nostalgico per l'Unione Sovietica nell'ala sinistra di Syriza, il partito centrista consapevole delle limitate possibilità di Russia.

"Anche se l'ala sinistra SYRIZA comprende nostalgico dell'Unione Sovietica, che vogliono la Grecia fuori dalla UE e la NATO, Alexis Tsipras, un ex membro delle eurocomunisti, situato nello spazio del partito centrista.

In questa zona è diventata consapevole del fatto che la Russia non ha né la volontà né la forza finanziaria per salvare la Grecia dalla bancarotta, "sottolinea il rapporto, che cita il caso di Cipro.

"Il vissuto 2013 Cipro che mantiene e che stretti legami con Mosca.
Anche se gli investitori russi danneggiati dalle turbolenze del finanziario cipriota, la Russia ha sostenuto l'Nicosia solo simbolicamente.
E per Atene non c'è alternativa a ulteriori negoziati con la Commissione europea, la BCE e il FMI, "conclude il rapporto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Gnomi con la vista lunga ...
 

Users who are viewing this thread

Alto