Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Bond euro in rialzo in scia Treasuries Usa, occhi a G20

venerdì 15 febbraio 2013 09:28






LONDRA, 15 febbraio (Reuters) - I Bund tedeschi hanno aperto in rialzo stamane, in sintonia con il movimento visto sui Treasuries Usa, saliti per acquisti rifugio legati alla delusione per i deboli dati sull'economia della zona euro.


L'attenzione principale oggi è per gli incontri al G20 in corso a Mosca, in attesa di un comunicato sulle valute che dovrebbe ribadire la linea emersa nei giorni scorsi a livello di G7, ovvero che i tassi di cambio delle valute devono essere determinati dal mercato e che le politiche fiscali e monetarie dei singoli paesi non devono perseguire svalutazioni competitive.

Stamane il vice ministro delle Finanze russo Sergei Storchak ha detto che la stesura del comunicato del G20 sta incontrando difficoltà e che il passaggio che riguarda le valute non farà una specifica menzione del Giappone.

In assenza di dati importanti in Europa oggi, l'analisi tecnica potrebbe dominare gli scambi. Attenzione invece per la produzione industriale negli Stati Uniti nel pomeriggio.

"Sarà una seduta tecnica oggi" dice Rainer Guntermann, strategist di Commerzbank. "Pensiamo che il bund possa continuare ad essere sostenuto andando verso il weekend. Il movimento dei Treasuries nel corso della notte aiuta".
 
Primissime battute d'apertura: la Borsa di Atene cerca l'allungo, attualmente in fase positiva a 1036 punti.

Spread debole a 917 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 53,15 - 54,00. Qualche decimale in calo, rispetto ai max di ieri.
 
Discussioni su cambi "inopportune e sterili" - Draghi

venerdì 15 febbraio 2013 10:14






MOSCA, 15 febbraio (Reuters) - Il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi considera le discussioni approssimative sulle valute "inopportune, sterili e autodistruttive".

Parlando a Mosca prima della riunione dei funzionari delle finanze del G20, Draghi - in linea con le politiche dell'istituto centrale - non ha voluto dire se il tasso di cambio dell'euro è appropriato ma ha sottolineato che è in linea con le medie a lungo termine in termini nominali e reali.

"Non crediamo che gonfiare i deficit di bilancio per creare domanda sia sostenibile", ha inoltre detto il presidente Bce in una conferenza stampa, che ha spiegato di preferire le riforme strutturali come strada per la crescita piuttosto che aumentare il debito statale.

***
Discussione chiusa ... sulle svalutazioni competitive.
 
Stournaras svela accordo segreto - Se un avanzo primario sarà alcun taglio di capelli sul debito greco - Ha fatto riferimento alla Eurogroup di dicembre

15/02/13 - 13:45




In una dichiarazione ... progredito dal punto d'urto della Camera, il ministro delle Finanze, Yannis Stournaras, rivelando sostanzialmente nuovo taglio di capelli sul debito greco in caso di un avanzo primario. In realtà, egli consiglia di leggere le migliori decisioni dell'Eurogruppo di dicembre, che ha rilevato alcun cenno al "taglio di capelli" parola, ma solo che essi possono intraprendere ulteriori azioni in caso di un surplus a livello primario.

"Faremo in modo molto eccedenze precedenti, che consentirà ai nostri partner di ridurre ulteriormente il nostro debito. Ti rendi conto di come ha ridotto il conto corrente; Quell'anno andiamo in un saldo pari a zero, che è una grande parte a causa della diminuzione di interesse per questo taglio di capelli Il taglio di capelli è fatto?. Quindi non fodera male. E sarà un altro taglio di capelli verso il basso. E 'la decisione dell'Eurogruppo di dicembre. Vi esorto a leggere con attenzione ", ha dichiarato Stournaras, rispondendo a una domanda del presidente del SYRIZA Alexis Tsipras.

In precedenza, il ministro delle finanze ha espresso il parere che il governo ha negoziato duro fin dal primo giorno, con azioni e fatti, non impetuoso problema con l '"errore" che ha accettato il Fondo monetario internazionale per quanto riguarda il moltiplicatore fiscale, rispondendo alla passo della Camera, in discussione attuale presidente del gruppo SYRIZA, Al.Tsipra.

"L'errore dei moltiplicatori è venuto al tavolo delle trattative con la parte greca molto prima che il dibattito dal signor Blanchard", ha osservato il signor Stournaras. "Ho chiesto una dichiarazione congiunta dalla UE e FMI BCE e non l'ho fatto", ha detto G. Stournaras.

Riferendosi al "freno" che ha messo il commissario per gli Affari economici e monetari, Olli Rehn discussione relativo agli adeguamenti del programma greco, il ministero delle Finanze ha detto che "ovviamente Rehn è sbagliato se pensa che la recessione tutta passibile di errori della Grecia"

Il collocamento è stato parte questione Stournara corrente aveva depositato Tsipras, che si sono lamentati dopo che il governo per la "debolezza" della confessione di toccare il Fondo monetario internazionale ha chiesto al presidente del Consiglio: "Come sfruttare il governo greco pubblica ammissione di 'errore'?

Che tipo di prova che si sta preannunciato nel memorandum di nuove misure, dato che solo nel mese di gennaio che diminuzioni delle entrate è di circa 300 milioni di euro, come fare in modo che l '"errore" che ha un valore di decine di miliardi di euro il punto di partenza per il paese per ottenere finalmente liberarsi di protocolli e politiche che aumenteranno la recessione e la povertà, e gli anni successivi. "

(bankingnews.gr)
 
Stournara riferimento che ha bisogno di un nuovo taglio di capelli sui prestiti giustifica il settore formale, il Fondo monetario internazionale, Deutsche Bank, Goldman Sachs e il Tsipras - debito insostenibile Greco - Arriva nuovo taglio di capelli 30%

15/02/13 - 14:10







Stournara riferimento che ha bisogno di un nuovo taglio di capelli sui prestiti giustifica il settore formale, il Fondo monetario internazionale, Deutsche Bank, Goldman Sachs e le Tsipras di Syriza.

John Stournaras Il ministro delle finanze ha detto oggi il 15 febbraio che se la Grecia ha raggiunto un avanzo primario ci sarà un nuovo taglio di capelli sui prestiti da parte del settore ufficiale.

Il presupposto è la prova che il debito è insostenibile.
Non è un caso che la moltitudine di imprese estere ha sostenuto che abbiamo bisogno di un nuovo taglio di capelli, nuovo taglio di capelli su finanziamenti da parte del settore pubblico, il 30% o 35%.

1,5 mesi fa circa bankingnews.gr sottolinea in modo paradossale, l'esponente della austerità del FMI in Grecia e successivamente misure favorevoli per il paese, Deutsche Bank, che è l'esponente della diplomazia economica in Germania e all'estero sostenitore delle opinioni di Cancelliere Merkel e Tsipras il leader politico di sinistra Syriza hanno una componente comune.

Essi credono che il debito greco per diventare sostenibile ha bisogno di un nuovo taglio di capelli sui prestiti da parte del settore ufficiale.
Il FMI Preso atto degli errori di politica economica e la metodologia adottata in Grecia cerca di convincere l'Unione europea e la BCE ad adottare una soluzione più flessibile per la Grecia, raccomandando taglio di capelli su finanziamenti da parte del settore ufficiale.

Il FMI si è evoluto da una organizzazione linea dura per finanziare una buona conoscenza circa gli effetti delle misure adottate.
Comunemente il FMI non è così male come lo era in passato.

La Deutsche Bank, che è chiaramente un sostenitore del Cancelliere Merkel per essere rieletto nelle elezioni dell'autunno 2013 supporta anche un nuovo taglio di capelli per rendere il debito greco sostenibile.

Taglio di capelli del 30% o del 35% è lo scenario più probabile per il debito greco da prestiti da parte del settore ufficiale.
Da una parte il Fondo monetario internazionale, sull'altra sponda Deutsche, che è la voce ufficiale del pensiero razionale in Germania e nel bel mezzo del SYRIZA Tsipras.

La Syriza è andata in America per convincere gli americani che non sono comunisti, mentre l'incontro con il ministro delle Finanze Schaeuble in Germania per convincere che la Grecia dovrebbe essere in euro, ma ci possono essere cambiamenti nel memorandum.

Tsipras è andato in Germania e negli Stati Uniti, al fine di soddisfare le forti centri di potere e di convincerli che la Grecia sia per il consumo interno e ha lasciato gli Stati Uniti e l'Europa ha lasciato l'economia di mercato.

L'ideologia patchwork rimane Syriza ad esempio a differenza del ND è chiara posizione politica ... ma Tsipras capire che il governo ha bisogno di ottenere via libera dagli Stati Uniti e Germania.
In Grecia e per il consumo interno può riguardare tutto per centri di potere forti all'estero chiamati verità amare.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stournara riferimento che ha bisogno di un nuovo taglio di capelli sui prestiti giustifica il settore formale, il Fondo monetario internazionale, Deutsche Bank, Goldman Sachs e il Tsipras - debito insostenibile Greco - Arriva nuovo taglio di capelli 30%

15/02/13 - 14:10







Stournara riferimento che ha bisogno di un nuovo taglio di capelli sui prestiti giustifica il settore formale, il Fondo monetario internazionale, Deutsche Bank, Goldman Sachs e le Tsipras di Syriza.

John Stournaras Il ministro delle finanze ha detto oggi il 15 febbraio che se la Grecia ha raggiunto un avanzo primario ci sarà un nuovo taglio di capelli sui prestiti da parte del settore ufficiale.

Il presupposto è la prova che il debito è insostenibile.
Non è un caso che la moltitudine di imprese estere ha sostenuto che abbiamo bisogno di un nuovo taglio di capelli, nuovo taglio di capelli su finanziamenti da parte del settore pubblico, il 30% o 35%.

1,5 mesi fa circa bankingnews.gr sottolinea in modo paradossale, l'esponente della austerità del FMI in Grecia e successivamente misure favorevoli per il paese, Deutsche Bank, che è l'esponente della diplomazia economica in Germania e all'estero sostenitore delle opinioni di Cancelliere Merkel e Tsipras il leader politico di sinistra Syriza hanno una componente comune.

Essi credono che il debito greco per diventare sostenibile ha bisogno di un nuovo taglio di capelli sui prestiti da parte del settore ufficiale.
Il FMI Preso atto degli errori di politica economica e la metodologia adottata in Grecia cerca di convincere l'Unione europea e la BCE ad adottare una soluzione più flessibile per la Grecia, raccomandando taglio di capelli su finanziamenti da parte del settore ufficiale.

Il FMI si è evoluto da una organizzazione linea dura per finanziare una buona conoscenza circa gli effetti delle misure adottate.
Comunemente il FMI non è così male come lo era in passato.

La Deutsche Bank, che è chiaramente un sostenitore del Cancelliere Merkel per essere rieletto nelle elezioni dell'autunno 2013 supporta anche un nuovo taglio di capelli per rendere il debito greco sostenibile.

Taglio di capelli del 30% o del 35% è lo scenario più probabile per il debito greco da prestiti da parte del settore ufficiale.
Da una parte il Fondo monetario internazionale, sull'altra sponda Deutsche, che è la voce ufficiale del pensiero razionale in Germania e nel bel mezzo del SYRIZA Tsipras.

La Syriza è andata in America per convincere gli americani che non sono comunisti, mentre l'incontro con il ministro delle Finanze Schaeuble in Germania per convincere che la Grecia dovrebbe essere in euro, ma ci possono essere cambiamenti nel memorandum.

Tsipras è andato in Germania e negli Stati Uniti, al fine di soddisfare le forti centri di potere e di convincerli che la Grecia sia per il consumo interno e ha lasciato gli Stati Uniti e l'Europa ha lasciato l'economia di mercato.

L'ideologia patchwork rimane Syriza ad esempio a differenza del ND è chiara posizione politica ... ma Tsipras capire che il governo ha bisogno di ottenere via libera dagli Stati Uniti e Germania.
In Grecia e per il consumo interno può riguardare tutto per centri di potere forti all'estero chiamati verità amare.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
ottima notizia
un bel premio se vengono fatti i compiti
ottimo
ormai siamo in una botte di ferro godersi le cedole :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto