Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ch Staikouras:. Il governo ha lasciato improvvisazioni e ritrattazioni





Gli elementi del Governo Generale per il periodo gennaio-febbraio 2015, dice MP Nuova Democrazia, il signor Christos Staikouras parlando di tremori destabilizzare le finanze pubbliche.

Dettagli in sua dichiarazione si legge?

"La pubblicazione del risultato del bilancio del livello di governo generale per i primi due mesi del 2015 conferma le preoccupazioni dell'opposizione dopo:

1 °. L'avanzo primario ha raggiunto circa il 70% inferiore rispetto allo scorso anno.

E qualsiasi conseguente miglioramento in marzo, è temporaneo e dovuto alla maggiore reddito del Programma di investimenti pubblici per le spese sostenute nel 2014, circa 700 milioni di euro. Euro, e il default interno parziale e in espansione che ha dichiarato il livello di Stato circa 1,5 miliardi di euro.

2 °. Gli uffici di assicurazioni sociali hanno disavanzi primari (-188 m. Di Euro).

3 °. Gli arretrati sono aumentate di 232 milioni Di euro, soprattutto a causa del settore sanitario.

Ciò conferma, a partire dal primo mese del nuovo governo che le finanze pubbliche presenta scricchiolii destabilizzazione.

Ciò richiede il governo a mettere da parte le loro improvvisazioni e ritrattazioni e muoversi rapidamente prima che la situazione diventi irreversibile.

Il seguito di "ambiguità creativa" non è utile per il paese e dei suoi cittadini. "


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Kammenos: Alcune provocare il governo dall'interno - Incontro a Maximus con A. Tsipra

2015/04/14 - 11:47

L'attenzione è stata la migrazione, l'evoluzione della trattativa con i partner della zona euro, ma anche i risultati della visita Tsipra a Mosca




Incontro tra il primo ministro Alexis Tsipras e il Ministro della Difesa nazionale Panos Kammenos tenutasi questa mattina presso la Maximos Mansion.

L'attenzione è stata la migrazione, l'evoluzione della trattativa con i partner della zona euro, ma anche i risultati della visita Tsipra a Mosca.

"Tutto andrà bene se il governo rimane unita", ha detto Panos Kammenos, uscente Maximos Mansion, e si lamentava che alcune persone stanno cercando di provocare il governo dall'interno.

La questione è se il signor Glowing ha fatto sì che i membri del governo provocano il lavoro del governo, forse fotografare il Ministro Protezione Citizen John Panousi o se questo significava che il governo provoca dall'interno del paese, trasformando le sue frecce contro i partiti di opposizione .

Si noti che questa volta il premier incontra il ministro del Lavoro Panos Skourletis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Il vulcanico Kammenos se la prende (?) con Panousi (ala destra Syriza) oppure contro la "Piattaforma di Sinistra" sul problema immigrazione?
Comunque, caos.


A questo punto una rottura all'interno di Syriza potrebbe essere una soluzione per far mollare alla Grecia l'osso, oppure credi che creerebbe solo una gran confusione e quindi un allungamento dei tempi che già sono risicati?
 
Un'occhiata ai numeri, in questa giornata molto tesa:

La Borsa di Atene è in calo, ASE 765 punti - 1,32%.

Lo spread resta intorno ai max intraday a 1136 pb., senza ulteriori allargamenti.
 
A questo punto una rottura all'interno di Syriza potrebbe essere una soluzione per far mollare alla Grecia l'osso, oppure credi che creerebbe solo una gran confusione e quindi un allungamento dei tempi che già sono risicati?

Solo confusione, con rischi molto alti di incidenti non voluti.
 
Kammenos: alcuni stanno cercando di provocare il governo

Martedì, 14 aprile 2015 12:12
UPD: 12: 14



Il governo è unito, troveranno tutte le soluzioni, ha sottolineato il ministro della Difesa nazionale Panos Kammenos, dopo il suo incontro con il primo ministro Alexis Tsipras a Maximos Mansion.

Alla richiesta di commentare le cime di Maximus per clima coltivati, signor Glowing ha detto che "ci sono alcuni che cercano di provocare il governo e da dentro e da fuori."

Egli ha sottolineato, tuttavia, che "il governo ha la coesione e il sostegno del popolo greco."

(Naftemporiki)
 
Riunione ministeriale a Maximos per flussi di profughi - Straordinario design da parte del governo

2015/04/14 - 12:21






L'incontro è stato chiamato con il Commissario per l'Immigrazione, affari interni e cittadinanza, Dimitris Avramopoulos che rappresenterà il signor Aristide Kalogeropoulos

Riunione ministeriale sui flussi di rifugiati si svolgerà a mezzogiorno [14:00] in Massimo, come annunciato dall'ufficio stampa del Primo Ministro.

Nei giorni scorsi i profughi hanno invaso le isole lungo la costa Egea, con il governo di preparare un piano di emergenza per affrontare la questione, accettando fuoco dal partito di opposizione.

L'incontro coinvolgerà i ministri
- Christodoulopoulou Tasia, Vice Ministro per le Politiche dell'Immigrazione
- Panousis John, Vice Ministro della Protezione dei Cittadini
- Theodore Dritsas, vice ministro Spedizione

Essa coinvolgerà anche
- Athanasios Athanasopoulos, ammiraglio Coast e
- Patrinos Nicholas, tenente Second Coast

L'incontro è stato chiamato e il Commissario per l'Immigrazione, gli affari interni e cittadinanza, Dimitris Avramopoulos che rappresenterà il signor Aristide Kalogeropoulos Consigliere speciale del Commissario.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Kammenos ha alzato la voce ... chissà cosa risponderà l'ala sinistra di Syriza.
E tutto questo in mezzo alla trattativa Grecia/Istituzioni :down:.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto