Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Moscovici: L'obiettivo principale evitare Grexit - deve essere presentata la lista di riforme precise

2015/04/14 - 13:28

"In positivo per i negoziati sul clima con la Grecia"

E 'necessario che il governo greco di presentare una lista di riforme precise, che procederanno, ha detto da Bruxelles, Pierre Moscovici, Commissario delle Finanze della Commissione europea.

"I negoziati con la Grecia sono in un clima positivo da entrambe le parti", ha sottolineato, anche il Commissario e ha sottolineato che come principale preoccupazione di garantire la residenza situata nella zona euro.

"Abbiamo bisogno di trovare un modo professionale per evitare Grexit», che sarà accettato dai cittadini greci e "non una soluzione ideologica", ha Moscovici.

Tuttavia, che la Grecia deve onorare i suoi impegni, ai partner, e ha sottolineato che la Commissione europea vuole vedere azioni concrete, non solo in Grecia, ma anche in altri paesi dell'UE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Exotix: Ci sarà un accordo Grecia - UE, ma non impossibile cambiare ... governo greco

2015/04/14 - 13:37

Un possibile rottura e l'uscita della Grecia dalla zona euro non soddisfare nessuna delle due parti

Ottimista circa i negoziati tra la Grecia e l'Unione europea appare Exotix, che stima che entro la fine di aprile ci sarà un accordo interinale e entro i prossimi due mesi porterà l'accordo per continuare a finanziare l'economia greca.

In particolare, secondo Exotix, una possibile rottura e l'uscita della Grecia dall'Eurozona non compatibili con uno dei due lati.

Le perdite di Grexit supereranno i 200 miliardi. Di Euro, causando tremori sia il meccanismo di sostegno permanente e la Banca centrale europea molto.

In tale eventualità, non escluso e le conseguenze geopolitiche, dal momento che uno Stato membro della zona euro non è riuscita.

Tuttavia, Exotix non vede un accordo definitivo tra la Grecia e gli europei, ma la volatilità politica rimarrà alta.

In effetti, non esclude un cambio di governo, come i negoziati con i creditori sarà molto difficile, e i governanti saranno costretti ad attuare nuove misure fiscali e le riforme strutturali.

In questa luce, gli aggiornamenti Exotix per «comprare» da «hold» la raccomandazione per le obbligazioni della Grecia, preferendo soprattutto quelli in scadenza nel 2028.

Parere di Hedge Fund ...

EU's Moscovici says positive spirit on both sides of Greek talks | Good to hear.

EU's Moscovici says need list of precise reforms from Greek gov't

ECB'S Knot: Greece is risk for euro area as contagion possible

Un'occhiata a metà seduta:

La Borsa di Atene appesantisce il segno meno, ASE 763 punti - 1,62%. Volumi piuttosto bassi.

Lo spread è stabile sull'allargamento delle prime ore della seduta, ora a 1136 pb.

I prezzi dei GR restano negativi, intorno ai minimi delle ultime sedute.

Exotix: Ci sarà un accordo Grecia - UE, ma non impossibile cambiare ... governo greco

2015/04/14 - 13:37

Un possibile rottura e l'uscita della Grecia dalla zona euro non soddisfare nessuna delle due parti

Ottimista circa i negoziati tra la Grecia e l'Unione europea appare Exotix, che stima che entro la fine di aprile ci sarà un accordo interinale e entro i prossimi due mesi porterà l'accordo per continuare a finanziare l'economia greca.

In particolare, secondo Exotix, una possibile rottura e l'uscita della Grecia dall'Eurozona non compatibili con uno dei due lati.

Le perdite di Grexit supereranno i 200 miliardi. Di Euro, causando tremori sia il meccanismo di sostegno permanente e la Banca centrale europea molto.

In tale eventualità, non escluso e le conseguenze geopolitiche, dal momento che uno Stato membro della zona euro non è riuscita.

Tuttavia, Exotix non vede un accordo definitivo tra la Grecia e gli europei, ma la volatilità politica rimarrà alta.

In effetti, non esclude un cambio di governo, come i negoziati con i creditori sarà molto difficile, e i governanti saranno costretti ad attuare nuove misure fiscali e le riforme strutturali.

In questa luce, gli aggiornamenti Exotix per «comprare» da «hold» la raccomandazione per le obbligazioni della Grecia, preferendo soprattutto quelli in scadenza nel 2028.

Parere di Hedge Fund ...

...1X2

resta sempre una tripla giocarsi la grecia ...

li teniamo per le p@@lle ...

certamente per chi ha posizioni in leva ...proteggersi con coperture adeguate e congelando la situazione è un obbligo per questo ho già provveduto ..."sulla carta" a cercare le cifre in caso di violente oscillazioni ...

ma la situazione è totalmente diversa dal 2011 ...

ritengo totalmente a favore nostro ...

vi ripeto ...i greci non sono scemi ;)

...chi non regge le oscillazioni può sempre premere SELL

come ho scritto anche sul FOL

chi non ha le idee chiare e non è lucido ...ed è entrato sul faccio quello che fà tizio perchè mi vien bene ...si faccia un esame di coscienza ...

io al massimo ma prorpio al massimo anche se mi dispiace terrò fermo 67 K di cedole in pagamento il 17 o 20 aprile ...per creare la fascia di sicurezza al fido da 350K che ho su BIM su eventuali oscillazioni VIOLENTE ripeto dei bonds ...altra copertura la trovo per 280 K da parenti ed amica ...cosi da congelare qualsiasi attività non voluta dal
sottoscritto ma imposta dai prezzi leggasi Margin CALL ;)

Ultima modifica:
...1X2

resta sempre una tripla giocarsi la grecia ...

li teniamo per le p@@lle ...

certamente per chi ha posizioni in leva ...proteggersi con coperture adeguate e congelando la situazione è un obbligo per questo ho già provveduto ..."sulla carta" a cercare le cifre in caso di violente oscillazioni ...

ma la situazione è totalmente diversa dal 2011 ...

ritengo totalmente a favore nostro ...

vi ripeto ...i greci non sono scemi ;)

...chi non regge le oscillazioni può sempre premere SELL

come ho scritto anche sul FOL

chi non ha le idee chiare e non è lucido ...ed è entrato sul faccio quello che fà tizio perchè mi vien bene ...si faccia un esame di coscienza ...

io al massimo ma prorpio al massimo anche se mi dispiace terrò fermo 67 K di cedole in pagamento il 17 o 20 aprile ...per creare la fascia di sicurezza al fido da 350K che ho su BIM su eventuali oscillazioni VIOLENTE ripeto dei bonds ...altra copertura la trovo per 280 K da parenti ed amica ...cosi da congelare qualsiasi attività non voluta dal
sottoscritto ma imposta dai prezzi leggasi Margin CALL ;)

Oggi la temperatura è salita, grazie all'articolo sul FT ... un giornale letto da tutti i principali investitori.

In realtà conosciamo la difficoltà della trattativa, procedono lentamente ... ma restano ampi spazi per un onorevole compromesso.

Probabilmente il FMI spinge per un accordo impossibile per Syriza. Gli europei - in questo caso - cercano di mediare le posizioni. Per Tsipras è giunto il momento per decidere ... anche se lo vedo incerto, per lui una responsabilità molto pesante.

Che cosa significa per UBS un eventuale Grexit

DailyFX squadra, Ricerca
Martedì, 14 aprile 2015 - 13:49

Secondo UBS: "Gli investitori sembrano pensare che se l'uscita della Grecia dall'Euro, il contagio sarà estremamente limitato in altri paesi.
Questa convinzione è pericoloso.

L'UBS non ha come scenario principale l'uscita della Grecia dall'Euro, ma se la Grecia esce, allora è probabile che si seguirà e altri paesi la via d'uscita dall'unione monetaria.

Questo è il modo di contagio in una rottura della zona euro e potrebbe accadere entro pochi mesi dall'uscita della Grecia.

Le unioni monetarie muoiono di deflussi di deposito, che sono estremamente difficili da controllare e, anche se vi è un sistema politico omogeneo.

Non c'è stato alcun commento su quello che sarà la politica di limitare il deflusso di depositi e per qualche tempo integrata politica delle strutture per affrontare tale trasmissione.

Dato questo, i mercati finanziari di gestire i rischi in tutto l'uscita della Grecia con poca preoccupazione per i rischi potenziali. Tuttavia, la buona notizia è che i funzionari stessi percepiscono l'immensa difficoltà di limitare il contagio e di evitare la motivazione di un fenomeno 'domino' per mantenere la Grecia in euro si è rafforzato. "

Oggi la temperatura è salita, grazie all'articolo sul FT ... un giornale letto da tutti i principali investitori.

In realtà conosciamo la difficoltà della trattativa, procedono lentamente ... ma restano ampi spazi per un onorevole compromesso.

Probabilmente il FMI spinge per un accordo impossibile per Syriza. Gli europei - in questo caso - cercano di mediare le posizioni. Per Tsipras è giunto il momento per decidere ... anche se lo vedo incerto, per lui una responsabilità molto pesante.

....nella vita bisogna saper scegliere prima o dopo
non ci si può nascondere all'infinito

sia per fare finire una storia ...d'amore

che per spremere soldi al mercato ...

alla fine la vita è breve ...solo che ci illudiamo di restare secoli qui :lol::lol:

...chi non sceglie e si nasconde è un inetto

...al momento giusto Tsipras ci sarà...e sceglierà :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto