Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (19 lettori)

tommy271

Forumer storico
...questo è l ultimo all in

post QE e titoli a 100 o sopra ....ferrari modena 360 f 1 e cash per circa 1150k più leva arrivero a 1800 k e ....cambio ... finito ...

metto giudizio....:-o

Dopo, passa da me ... gialla o rossa va bene lo stesso :lol:.

Mio cognato è un fan del "cavallino" ... nonostante un ossequio alla Minardi.
 

bini73

Nuovo forumer
detta così (rottura: 100 mld perdita; accordo: 55mld guadagno) sembra
che vi debba essere effettivamente un happy end.

Tuttavia a me sembra di vedere il film "Il Gigante" con James Dean (se non mi sbaglio) dove la gara era a vedere chi avrebbe per primo sterzato prima di finire nel burrone!

Ossia... ci può sempre scappare l'incidente con questa tattica...
gioventu bruciata.....la nostra...:clap:
 

tommy271

Forumer storico
Altro dato da tener sott'occhio il cambio Euro/Dollaro ... ora in oscillazione stabile a 1,0642.

... anche se Schaeuble dice che non vi è rischio di trasmissione ... :-o.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grecia, da Fmi no a dilazione pagamenti - Economia - ANSA.it

...mi vien da ridere

sono preoccupato

a vokte mi sembra di essere un masochista finanziario

...più scrivono news negative piu sarà facile l accordo ....

o basa sto cristo o salta sto fosso...

a questo punto aspettiamo il 24 e li mi aspetto l ultimatum dell uktimatum...

ovvero ...la soluzione finale ...per il 12 maggio....qua i soldi stanno finendo

la nostra pazienza pure....30 giorni intensi ...i prossimi

un condensato di emozioni...

....poi potremmo dire

io c ero.....:D
 

tommy271

Forumer storico
F. Theodorakis: Il paese vuole cambiamenti che il governo non osa fare

Giovedi, April 16, 2015 12:15
UPD: 12: 17



Alla richiesta di commentare le dichiarazioni del ministro delle finanze tedesco, il signor Theodorakis ha osservato "che Schaeuble è un aspetto dello stesso problema."

Come ha detto, da un Ministero delle Finanze tedesco "chiede l'austerità è una ricetta fallita per la Grecia e l'altro, il governo è vero statalismo". "Entrambi sono sbagliato", ha sostenuto facendo riferimento alla questione del finanziamento e trattative stima che "a maggio, il governo sarà costretto a mettere nuove tasse."


Il capo del Fiume ha accusato il governo di "gettare la palla sulla piattaforma in attesa di essere partner stanchi." "Ha detto che il problema sarà risolto nella Settimana Santa.
Poi hanno detto il 24 aprile e ora dicono maggio.
L'economia non ce la fa più.
Per pagare gli stipendi e le pensioni tagliato tutto.
Essi non hanno dato nemmeno i soldi che hanno dato assicurati la EOPPY per i farmaci ", ha detto.

Per immigrato Theodorakis ha avvertito che il problema si sta evolvendo a livello nazionale e quindi ha bisogno di una conferenza nazionale con i sindaci, prefetti, e porti al fine di decidere il da farsi. "Le isole si inginocchiano. La nostra attenzione dovrebbe essere data ai rifugiati. E 'l'obbligo del cittadino europeo per aiutare le persone che provengono da guerre civili. Ma a mettere di fronte l'Europa, "ha detto.

Facendo riferimento al disegno di legge per la Giustizia discusso alla Camera, ha detto che "il governo vive in preda al panico e mette le priorità sbagliate." "Le prigioni sono stronzate. Ci sono persone che hanno torturato e invece partono il ministro delle penali inizia riforma del codice da una legge, dice che due persone ", ha commentato.

End Alla domanda se il fiume si unirà al governo, ha risposto: "Che cosa cambierebbe se sono diventato ministro del commercio? Ciò che è importante partecipare a un governo che non sa cosa fare con l'educazione, l'economia, gli immigrati, i negoziati? La linea del governo è "non fare nulla '".

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Grecia, da Fmi no a dilazione pagamenti - Economia - ANSA.it

...mi vien da ridere

sono preoccupato

a vokte mi sembra di essere un masochista finanziario

...più scrivono news negative piu sarà facile l accordo ....

o basa sto cristo o salta sto fosso...

a questo punto aspettiamo il 24 e li mi aspetto l ultimatum dell uktimatum...

ovvero ...la soluzione finale ...per il 12 maggio....qua i soldi stanno finendo

la nostra pazienza pure....30 giorni intensi ...i prossimi

un condensato di emozioni...

....poi potremmo dire

io c ero.....:D

In effetti si crolla su news veicolate dal FMI ... mentre ieri notte c'era un timido Schaeuble possibilista.

Intanto Tsipras è incartato ... tra un'oretta Papandreou gli spiegherà ciò che ha dovuto subire a Cannes.
 

bini73

Nuovo forumer
Grecia 10-Anni Rendimento Obbligazione

Atene




13,106 +1,438 (+12,32%) 11:25:03

in a pertura era 11,661 perche' il nostro FBTP e' stabilissimo?
 

Users who are viewing this thread

Alto