Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Miglioramento in titoli greci al 21% in 2 anni - Nel 2644 bps CDS e spread 994 punti base

13/05/2015 - 11:58




Dopo qualche tempo di nuovo sotto i 1000 bps diffuse.

Piccolo miglioramento registrato oggi in obbligazioni greche a causa di mercati selettivi e dovuto principalmente al ritiro dei venditori.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci ha osservato oggi un lieve miglioramento.

Il mercato obbligazionario conservatore, vuole maggiori elementi per modificare l'immagine completamente per il meglio.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 57-58,5 punti base dei rendimenti del mercato 10,76% e 10,41% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche forma a 994 punti base da 1015 punti base.
Dopo qualche tempo di nuovo sotto i 1000 bps diffuse.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2644 bps da 2655 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 26.44% o 2,64 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato mercati miti.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso il 99,13 punti base e si trova ora a 71 punti base su un rendimento medio o medio 15.06%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 71,5 bps con un rendimento medio del 21% e l'andamento del mercato .... 21,40% dal 3,5%, quando ha pubblicato.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(Bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Proclamazione Tsipras questo pomeriggio per negoziare - Il messaggio per i creditori

13/05/2015 - 12:14


Nelle prossime ore l'annuncio atteso del primo ministro al popolo greco






Proclama al popolo greco affronterà questo pomeriggio il primo ministro Alexis Tsipras, secondo quanto riferito.

Il Primo Ministro è prevista per inviare un messaggio a istituti di credito che il governo non intende ritirarsi dalle linee "rosse", che non pensa per il momento la possibilità di un referendum e che è il loro turno per fare alcuni passi indietro per chiudere l'affare.

Alexis Tsipras durante la sua presentazione nella riunione di ieri del Consiglio di governo ha definito il quadro dei negoziati.

Come affermato dal Presidente del Consiglio, la parte greca si è finora riunito in pieno quanto previsto nella decisione dell'Eurogruppo del 20 febbraio.

Fa come molti passaggi possono essere effettuate nei confronti dei partner europei ", ha detto il primo ministro, sottolineando che" ora è il turno e ai partner di adottare le misure necessarie. "

Al. Tsipras ha ribadito le linee rosse del governo, sottolineando che "stiamo negoziando duramente, garantendo sempre il buon funzionamento del paese."

Si noti che in origine progettato per inviare l'annuncio di ieri da parte del Primo Ministro, mentre questo pomeriggio alle ore 18.00 si riunirà di nuovo il Consiglio di Governo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: spinto le elezioni a causa di "buco" 452 mil di euro

Mercoledì 13 maggio 2015 00:38
UPD: 12: 40

Mr. Mardas ha dato cifre per i quattro mesi da gennaio ad aprile 2015. Le cifre relative alle entrate dare temporaneamente la quantità di 16136000000 €, mentre il bilancio di previsione è stato 15,434 miliardi. E guadagni effettivi sono 15 816 miliardi. Euro.





Le elezioni nazionali si sono svolte prima perché la Tesoreria dello Stato aveva trovato "buco" 452 mil. Di euro e non ci sarebbe denaro al 24 febbraio per pagare gli stipendi e le pensioni, stimato il ministro delle finanze vice Dimitris Mardas nel suo intervento alla Commissione parlamentare il rapporto e l'equilibrio generale dell'Ufficio patrimoniale e Audit esecuzione del bilancio.

Il deputato ND Christos Staikouras, che è stato ministro delle Finanze vice del governo Samaras, in sostanza ha confermato i dettagli del suo successore dicendo che "di cassa è stato di 1,9 miliardi di euro fine del mese di gennaio con predisposizione per il territorio negativo alla fine di febbraio." "Le stime erano giustamente il ministro detto che alla fine di febbraio il paese aveva bisogno di nuovi prestiti", ha detto, aggiungendo che questo è il motivo per cui il precedente governo aveva voluto chiudere l'affare al fine di ottenere la dose.


Mr. Mardas ha dato cifre per i quattro mesi da gennaio ad aprile 2015. Le cifre relative alle entrate dare temporaneamente la quantità di 16136000000 €, mentre il bilancio di previsione è stato 15,434 miliardi e guadagni effettivi sono 15 816 miliardi. Euro. L'avanzo primario è stato 1.046 milioni. Di euro, con le stime del bilancio di avere a -287.000.000. Ma il risultato finale dell'avanzo primario è 2.164 milioni. Di euro.

Il vice ministro ha sottolineato che si trattava di "scelta sbagliata la campagna nel mese di dicembre, che è il periodo più vivace dell'anno" e ha aggiunto: "Quando abbiamo ricevuto, la dirigenza uscente e supponiamo che, aveva un foglio con il denaro che ha mostrato 452 milioni di euro apertura il 24 febbraio. "

Secondo il signor Mardas il precedente governo ha visto l'apertura e accelerare l'elezione del Presidente della Repubblica, perché se non ha accelerato le elezioni presidenziali si terrà nel mese di febbraio, ha minacciato di indire le elezioni nel mese di febbraio "non poteva pagare gli stipendi e le pensioni".

newsroom naftemporiki.gr
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem (Eurogruppo): Grecia ha vinto in tempo di pagare la tranche del Fondo monetario internazionale - vuole duro lavoro

13/05/2015 - 12:27


"Il tempo stringe, dato che questo programma scade alla fine del mese di giugno"






"La Grecia ha vinto ora ripagare la dose al FMI", avrebbe detto oggi, Mercoledì, il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, secondo i mezzi olandesi, aggiungendo che il rimborso era poste straordinarie.

Ha fatto le sue scuse, però, che il tempo dovrebbe essere usato in modo costruttivo come "richiede ancora un duro lavoro."

Poi il capo dell'Eurogruppo, ha detto che i negoziati con la Grecia partner non è "una strada liscia", ma invece ha sottolineato che ci sono ancora disaccordi su questioni fondamentali e che i creditori stanno spingendo e vincere alcune concessioni.

Ci sono differenze di riforme fondamentali " davvero bisogno di concordare e mettere le cose in pista," ha detto in particolare Dijsselbloem, aggiungendo che "in tempo reale si sta esaurendo".

Allo stesso tempo, ha sottolineato che a dare soldi non dovrebbe essere solo un accordo, ma che devono essere autorizzati dai parlamenti nazionali, e ha avvertito che il programma in corso termina alla fine di giugno.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Si, anche gli anglosassoni ... ma non li considero :eek: :D.
Tengo d'occhio solo l'amico Schaeuble.

Comunque, parafrasando Fantozzi ... è una boiata pazzesca :lol:.

IOU sono stati usati in California nel 2009.;)

In Grecia la situazione è completamente diversa, la BCE non è la FED.

Gli IOUs se li stampa direttamente il debitore senza coinvolgimento delle banche centrali e non credo che la BCE avrebbe obiezioni, infatti uno degli studi di fattibilità per la Grecia è proprio nato nell'eurotower
 

marcob77

Moderator
Gli IOUs se li stampa direttamente il debitore senza coinvolgimento delle banche centrali e non credo che la BCE avrebbe obiezioni, infatti uno degli studi di fattibilità per la Grecia è proprio nato nell'eurotower

Ok, però non credo che uno se ne possa stampare quanti ne vuole no? Deve essere sempre un accordo con l'Europa..
 

Users who are viewing this thread

Alto