Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
I nemici del nostro ptf siamo noi stessi!

Che è un po' l'equivalente di quando il titolo scende e ci si dice: vabbé, ma ora risale, ha perso solo 5 punti.. E poi: "vabbé, ma 10 punti è una discesa esagerata, rimbalza di sicuro.." E: "vabbé, così basso non è mai stato, non può che risalire.." fino a quando non si arriva a dire: "vabbé, ormai quota troppo basso, rimango.. A uscire non ci riprendo nulla" :p

Mi piace proporre questa massima del trader Stefano Calamita:

"La maggior parte degli investitori aspetta a liquidare le perdite nella speranza di un recupero che regolarmente non arriva o arriva troppo tardi, mentre si affretta a liquidare gli utili nel timore di perdere l'occasione e vederli sfumare"

Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Angela Merkel: Tutti i lati accordo "molto interessato"




La necessità di accelerare i negoziati per la Grecia a raggiungere un accordo tempestivo, ha sottolineato in un'intervista congiunta a Berlino nell'ambito di sessione per il cambiamento climatico, i leader di Germania, Angela Merkel e la Francia, Francois Hollande.

Come trasmette il Dow Jones, Merkel e Hollande hanno detto che useranno il prossimo Vertice di Riga, in Lettonia a premere per una rapida soluzione del problema greco.

Le discussioni della Grecia devono essere accelerati e tutte le parti "molto interessato", per trovare un accordo, ha detto la signora Merkel.

Da notare che, secondo il DJ, Merkel e Hollande sono tenuti a incontrare il Primo ministro greco Alexis Tsipras al Vertice di Riga, in Lettonia effettuato il 21-22 maggio con il tema principale l'attuazione di un accordo Minsk Ucraina.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
ND: "Gli organi elettivi" la decisione sull'accordo

Georgia Sadana




Il Gruppo e le altre istituzioni "eletto" avrebbe deciso l'atteggiamento che manterrà il governo di Nuova Democrazia al voto di un accordo con i partner europei.

La decisione di cui sopra è stata presa in occasione della riunione informale di oggi del Consiglio politico del partito e anche all'unanimità, secondo il portavoce del partito, Kostas Karagounis.


Gruppo parlamentare all'orizzonte "Blue"


Secondo i rapporti, la proposta di una riunione del gruppo parlamentare sollevata dai membri del ND, Nikitas Kaklamanis e Olga Kefalogianni, che è stata accettata.

Infatti la signora Kefalogianni chiamato per una vasta conferenza dell'opposizione da parte del governo di trattare con i creditori.

In questo contesto, Syngrou Avenue detiene provvisori "carte chiusi" dal fatto di mettere a favore e contro il voto del contratto e mantiene ferma in attesa fino a quando non vi è "fumo bianco" nel soggetto di trattativa.


Il comunicato della decisione del Consiglio Politico


"Ancora una volta sottolineiamo che il ritardo nella conclusione dell'accordo molto costoso per il paese e la gente e la necessità eccezionale di completare immediatamente.

The ND come la fazione europea primaria del nostro paese è logico che non può esprimere un parere su un accordo ancora inesistente per completare la quinta valutazione del memorandum tra il governo con la troika.

E 'anche chiaro che la Nuova Democrazia sostiene le politiche che promuovono la crescita, aumentare la produttività, lavoro, attualmente minacciata dalla politica irresponsabile e incoerente del governo.

Ribadiamo che Nuova Democrazia e organi eletti decideranno l'uscita del Paese dalla crisi attuale con unico criterio l'interesse del popolo greco. "

(capital.gr)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi piace proporre questa massima del trader Stefano Calamita:

"La maggior parte degli investitori aspetta a liquidare le perdite nella speranza di un recupero che regolarmente non arriva o arriva troppo tardi, mentre si affretta a liquidare gli utili nel timore di perdere l'occasione e vederli sfumare"

Ciao, Giuseppe

"M'illumino d'Immenso" "fra cotanto senno".
 

giub

New Membro
Che è un po' l'equivalente di quando il titolo scende e ci si dice: vabbé, ma ora risale, ha perso solo 5 punti.. E poi: "vabbé, ma 10 punti è una discesa esagerata, rimbalza di sicuro.." E: "vabbé, così basso non è mai stato, non può che risalire.." fino a quando non si arriva a dire: "vabbé, ormai quota troppo basso, rimango.. A uscire non ci riprendo nulla" :p

:up:
A dir la verità è tutta colpa di Tommy. che mi dipinse le magnifiche sorti e progressive greche...e così la mia stolta ingordigia fu invasa da vacuo ottimismo... e purtroppo... "Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἂνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς"

(visto lo spirito poetico)

A parte le battute (ripeto era una battuta, prima che sollevino tumulti) io il mio it2019 fui tentato dalla malsana idea di portarlo a scadenza...in fondo..."mancano solo 4 anni" (da aggiungere alla scaletta di cui sopra)
 

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis (Commissione europea): Il tempo sta scadendo - Accelerare offerte Grecia - finanziatori

2015/05/19 - 16:40


"Il tempo sta per scadere" in ogni direzione dice il vice presidente della Commissione europea



Segnale di allarme forte sia per il governo greco e alle istituzioni che il tempo stringe, emette ancora il presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

"Il tempo sta scadendo" disse in ogni direzione il vice presidente della Commissione europea.

Allo stesso tempo, ha espresso la necessità di accelerare i negoziati tra la Grecia e i creditori di concordare al più presto possibile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
:up:
A dir la verità è tutta colpa di Tommy. che mi dipinse le magnifiche sorti e progressive greche...e così la mia stolta ingordigia fu invasa da vacuo ottimismo... e purtroppo... "Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἂνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς"

... già spunta l'alba minacciosamente del dì fatato ... :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: Difficilmente concordare tra la Grecia e i creditori a Riga




Il capo dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha detto Martedì che la Grecia è improbabile raggiungere un accordo con i suoi creditori quando i leader europei si incontrano in occasione del vertice di Riga in Lettonia questa settimana.

Il Dijsselbloem che è anche il ministro delle Finanze dell'Olanda, ha detto, secondo la Reuters, che sarà presa la decisione sui negoziati debito greco e delle riforme in discussioni con la Commissione europea, la Banca centrale europea e il Fondo Monetario Internazionale .

"Non è all'ordine del giorno Venerdì", ha detto in un'intervista al canale televisivo olandese RTL. "Penso che è improbabile."

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto