SYRIZA MP: Abbiamo promesso più di quanto potessero fare, causa dell'ignoranza
Partendo dal presupposto che SYRIZA elezione ha dato più di quanto potessero rendere proceduto deputato del partito di governo Th. KOTSOU, tuttavia, affermando che ciò era dovuto all'ignoranza e non intenzionalmente.
"Certamente, come accetto le critiche e non ho problemi a dirlo. Non barare, non chiaramente l'intenzione, ma dall'ignoranza. Naturalmente lo faremo (dare spiegazioni al popolo)," ha detto, intervenendo al p / nei passaggi per le promesse elettorali di Syriza.
Per queste cose per via negoziale, signor KOTSOU lasciato aperto la possibilità di guidare il governo in conflitto con la colpa istituti di credito dell'altro lato:
"Ci sono alcuni limiti oltre i quali non possiamo fare un passo indietro e questi sono i valori morali della sinistra, le stesse caratteristiche del viso e la sensibilità sulle questioni sociali.
Se si ottiene uno per uno, certamente astenersi da quelli promesso prima delle elezioni per il popolo greco e abbiamo pensato che avremmo potuto fare ", ha detto.
Altrove nel suo discorso, ha detto: "" Se questo accordo contiene i prerequisiti che sono stati inviati ai nostri istituti di credito, porterà inevitabilmente ad una rottura, per la quale non si assume alcuna responsabilità, ma l'altro lato. Raggiungeremo i potenziali popolo greco e direi che le cose sono andate lì, ma ora ci chiedono di firmare il certificato di morte. Beh, noi non lo faremo ".
(capital.gr)