Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Apostolou: "Finiamo una trattativa difficile"

"Penso che è diventato evidente che finiamo una trattativa difficile che si chiude un nuovo accordo, che crea le condizioni e per risolvere i problemi di liquidità e soprattutto di iniziare a 'trattare efficacemente con il grande questione della ricostruzione produttiva del paese ".

Lo ha detto il Vice Ministro per la ricostruzione Produttive Vangelis Apostolou rilevando che solo attraverso la ricostruzione produttiva aprirà la strada per il disimpegno da bisogni che, ha detto, "mi ha portato ad accettare a volte a cose che non corrispondono con i nostri impegni elettorali ".

"Il popolo greco", ha aggiunto. Apostolo, "in tutto questo sforzo ed era in piedi accanto a noi. Ed essere sicuri che questi impegni ci sarà solo una permutazione di loro i tempi di implementazione."

Fonte: ANA-MPA

Un'oretta fa si è incontrato con l'ecuadoregno Correa, personalità molto brillante dell'America Latina ... ma nemico giurato dei bondholder :-o.

.... e attaccato ai $$$$$$ come nessuno, in 8 anni da Presidente dell' Ecuador tanti discorsi anti americani ma mai un accenno di tornare alla moneta locale.

Il consiglio che potrebbe aver dato a Tsipras sarà stato quello di non mollare mai l'euro anche in caso di Grexit o al massimo fare come lui, passare ai $$$$$.

A scelta :

a) davanti a Troia sono stati 10 anni ;

b) i Proci una volta stabilitisi in casa di Penelope sono rimasti per almeno 4 anni.

Più che per stanchezza, li prenderanno (con zuccherino, altrimenti nisba) perchè stan per finire i danè.

La b e dato che che i Proci sono in casa di Penelope dal 2011 dovremmo esserci. :lol::lol:

.... e attaccato ai $$$$$$ come nessuno, in 8 anni da Presidente dell' Ecuador tanti discorsi anti americani ma mai un accenno di tornare alla moneta locale.

Il consiglio che potrebbe aver dato a Tsipras sarà stato quello di non mollare mai l'euro anche in caso di Grexit o al massimo fare come lui, passare ai $$$$$.

Devo dirti che il Rafael Correa ha il mio max rispetto.

E' riuscito a fare miracoli in Ecuador, nonostante la pagina non incoraggiante del default.

Chissà chi prende di mira il Panousi: mi sento di raccomandare test attitudinali psicologici e politici - Non accetto lezioni da persone di mezzo grado

Devo dirti che il Rafael Correa ha il mio max rispetto.

E' riuscito a fare miracoli in Ecuador, nonostante la pagina non incoraggiante del default.

Anche il mio e da buon economista ha pensato bene di non mollare i $$$$$ anche se in contrasto con i suoi discorsi politici.
Ora con il crollo dei prezzi delle materie prime sarà messo alla prova e si saprà se ha avuto solo la fortuna del momento o se ha davvero del talento ( dal Venezuela abbiamo già avuto da tempo la risposta).

* Completato l'incontro del primo ministro Alexis Tsipras con il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker a Bruxelles

Users who are viewing this thread

Back
Alto