Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il problema è l'ala sinistra di Syrza..bisogna vedere quanti parlamentare perde per strada...

...eurogruppo del 18 ...devi chiuderlo con un accordo...mezzo accordo se non c'è nulla di scritto ...conto alla rovescia poi parla Draghi :D

poche ore e scatta il piano B

Tsipras avrà perso comunque ...cosi puo dire invece di aver fatto tutto il possibile e l impossibile ...

lui deve pagare stipendi ...anche a quei giornalisti reintegrati della TV di stato ...se non chiude l accordo

...blocco dei capitali banche disordini ...

poi comanda Merkel & Co. ....a dirla tutta hanno sempre comandato :D.... ma il film continua ...alla gente piace un perdente che ha combattuto onorevolmente ...ma con lo stipendio che arriva a fine mese

ma non piace un perdente ...che non riesce a dargli lo stipendio ...a fine mese ;) :D
 
E sa la maggioranza degli europei volesse Berlino fuori dall'Euro? ;)

...non previsto

....ormai comandano loro

noi francesi spagnoli etc.etc. siamo solo attori co-protagonisti...

la storia cambia....Giulio Cesare è morto da un pezzo

Deutschland über Alles ...

possono non essere simpatici ...ma oggi come oggi sono vincenti

Vince chi ha i soldi non chi ha i debiti

chi sa fare squadra ...chi è nel cervello vincente ...chi ha i politici vincenti...purtroppo è un dato di fatto

il carattere si forma dentro ...e si trasmette ..io credo

siamo in uno stato di mobilitazione e guerra perenne economica ...

giulio Cesare è solo un ricordo ...:D
 
...eurogruppo del 18 ...devi chiuderlo con un accordo...mezzo accordo se non c'è nulla di scritto ...conto alla rovescia poi parla Draghi :D

poche ore e scatta il piano B

Tsipras avrà perso comunque ...cosi puo dire invece di aver fatto tutto il possibile e l impossibile ...

lui deve pagare stipendi ...anche a quei giornalisti reintegrati della TV di stato ...se non chiude l accordo

...blocco dei capitali banche disordini ...

poi comanda Merkel & Co. ....a dirla tutta hanno sempre comandato :D.... ma il film continua ...alla gente piace un perdente che ha combattuto onorevolmente ...ma con lo stipendio che arriva a fine mese

ma non piace un perdente ...che non riesce a dargli lo stipendio ...a fine mese ;) :D


sono curioso di vedere se quanto affermi si avvera

ma mia personale opinione quanto sopra si può avverare solo nei paesi che rimangono nell'euro.
 
...non previsto
Vince chi ha i soldi non chi ha i debiti

un mio amico/ cliente, dove avevo l'ufficio in America, aveva un cartello appeso." WHO OWNS THE GOLD MAKES THE RULE" che si può tradurre in dialetto arcaico veneto con " art quinto, chi che ga i skei ga vinto":lol::lol::lol:
ciao Russia
Non è esattamente così ma ci si va vicino...se sommiamo i pil di Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda e Grecia siamo a più del doppio di quello tedesco quindi se tutti questi stati avessero problemi comuni e obiettivi comuni sarebbero loro a dettare l'agendo della Ue e in quel caso sarebbe la Germania a chinare la testa...invece attualmente essendo un unico soggetto con obiettivi precisi è lei a dettare le
 
Il turismo, l'unica fonte di reddito del paese, e' in ginocchio. Francamente non capisco dove questi di Syriza vivano. Chi andra' in vacanza in un paese che in un paio di giorni potrebbe essere in piena anarchia, con assalti ai supermercati banche chiuse ed esercito per strada?

ekathimerini.com | Rental rooms’ occupancy rates down up to 50 percent

I dati che ho in mano, dicono che la stagione turistica va bene, anzi alcuni indicatori (vedi incremento passeggeri all'aereoporto El Venizelos) vanno benissimo.
 
Nuovo (drammatico) Episodio in trattativa


Vittoria Zorba






Nuovo (drammatico) episodio della trattativa è ante portas con il governo di operare attraverso i suoi rappresentanti a Bruxelles (C. Dragasaki, N. Pappas, Ev. Tsakalotos e C. Chouliaraki) per colmare il gap che la separa dalle istituzioni.

Insiste, tuttavia, che in tabella "consultazioni tecniche" sarà disegnato, anche se dopo aver contattato A. Tsipras da JC Juncker, il passo del governo arriva oggi a Bruxelles, darà le istituzioni, la controproposta.

Anche se fonti governative avvertono ieri che "siamo più vicini a un accordo che mai", il clima nel campo di governo è estremamente sovraccaricato.

Questo perché le altre fonti con conoscenza del corso dei negoziati, ha spiegato in capital.gr, che l'insistenza di istituti di credito sulle misure estremamente dure, senza nemmeno accettare di includere la questione del contratto di emissione è un anello essenziale nella catena di discussioni che a convergere. Che è apprezzato, che l'accordo "se finalmente venuto, lenti" (relazioni analitiche in capitolo in circolazione).

La Maximus portare a casa ieri, tuttavia, che l'accordo consenso che include:

- Basso avanzi primari (la deviazione con le istituzioni è di 0,25%)

- Un impegno per la ristrutturazione del debito

- Pacchetto di sviluppo

Mentre respinge fermamente salari e pensioni tagliati.

Altre fonti governative, tuttavia, ha spiegato in Capital.gr, che Atene avrebbe accettato di discutere (minore) rettifiche di IVA e avanzi primari soltanto se le istituzioni, avrebbe preso l'impegno fermo e chiaro che imposterà il debito pubblico greco. A Berlino secondo le stesse fonti, "nemmeno vuole ascoltare."

Anche se le nuvole in trattativa restano "denso" entro circa due pesante significato semantico è 1. transizione C. Dragasaki a Bruxelles (l'ultima volta che il team era composto solo di Ev. Tsakalotos, N. E C. Pappas. Chouliaraki) 2. la composizione allargata nella forma che ha incontrato a Maximos (ha partecipato il ministro Ricostruzione Produttive, Lafazanis fiero oppositore del "compromesso doloroso).

In questa luce, questi "osservatori" ritengono, che "qualcosa questa volta si muove essenzialmente in consultazione tra le due parti, a prescindere dal risultato."

Fonti governative mantengono basso ma la barra di aspettative per questo ciclo di negoziati e cercare di chiarire. La discussione tecnica a livello di BG, ha finalmente finito (nonostante la dichiarazione Juncker, come prima di completare la discussione tecnica e quindi la politica continuerà) e che denti di passo del governo si trovano oggi a Bruxelles, "rimarrà nella parte posteriore . non si incontreranno tutti con tutti ".

(capital.gr)
 
I dati che ho in mano, dicono che la stagione turistica va bene, anzi alcuni indicatori (vedi incremento passeggeri all'aereoporto El Venizelos) vanno benissimo.

...mi ero ripromesso di andare in grecia quest'estate...dipende da loro...o firmano l accordo o vado alle Maldive....:D

l incremento dei passeggeri al Venizelos è falsato

questo dato risulta a me...il numero galattico di voli fatti a Bruxelles dalla compagine governativa ...ha contribuito all aumento passeggeri :D :D
 
"I creditori inviano ultimatum e delegazioni governative"






Per "concerto allarmismi", accusa l'ala sinistra - cioè il Ntaiselpmploum- Geroun progettato per "intrappolare il governo in un falso dilemma ricatto".

Un articolo sul sito web di Iskra, chiedendo al governo di rimanere irremovibile per ricattare i creditori, e ancora una volta si riferisce alle "opzioni" a disposizione del paese, che nonostante le "difficoltà temporanee, in grado di aprire la strada alla promettente progressivo sviluppi ".

Dettagli dichiarato:

"Raccogliere ritmo pressioni asfissianti contro governo greco da parte di istituti di credito e, dopo interminabili discussioni Giovedi a raggiungere un accordo tra la Grecia e creditori.

Dal giro mattutino di media internazionali e rappresentanti delle "istituzioni" 'continuare a distribuire scenari allarmisti e catastrofici per il paese di origine simultaneamente ultimatum per la parte greca di riforme dirette proposta mnimoniakon.

Caratteristica è il rapporto dura neoliberista contenuto economico che Bloomberg, che ha riferito che la riunione del gruppo di lavoro è stato di euro chiesto alla Grecia di presentare proposte concrete entro Giovedi sera.

"I responsabili politici stanno ora valutando tutti gli scenari se la Grecia si rifiuta di compromesso, compresa la possibilità che il paese finalmente di lasciare la zona euro, ha detto uno dei funzionari citati dall'agenzia", ​​dice il rapporto.

Nel ruolo di "male", è comparso Venerdì mattina il Geroun Ntaiselmploum. Il capo dell'Eurogruppo in un'intervista a un quotidiano finlandese che ha proceduto al ricatto grezzo il governo e il popolo greco, trasmettendo a che "ora i margini sono molto stretti e l'unica opzione che ha il governo greco a prendere decisioni difficili e accetto con quello che i creditori chiedono di chiudere l'accordo ".

"H Grecia non ha altra scelta che prendere le decisioni difficili necessarie dagli istituti di credito internazionali, se si vuole garantire nuovi prestiti e evitare il fallimento", ha detto il capo dell'Eurogruppo, cercando di intrappolare il governo in un falso dilemma ricatto.

Il Geroun Ntaiselmploum un recital di allarmismi ha stabilito che "se la Grecia non riesce a prendere decisioni difficili, rimane solo", si presenta come un modo il ritiro del governo alle richieste di "istituzioni".

Il Ntaiselmploum ha detto che "ancora può essere raggiunto un accordo presto per dare aiuti alla Grecia entro la fine del mese", aggiungendo che i creditori "sono ancora aperti ai suggerimenti provenienti dalla Grecia, dove ciò sia economicamente fattibile", ignorando se sarà socialmente sostenibile.

Sulla stessa lunghezza d'onda è stato spostato e vicepresidente della Commissione europea Vladis Dombrovskis come diceva lui. "Il tempo rimanente per raggiungere un accordo tra la Grecia ei suoi creditori internazionali in tempo, esaurito."

D'altra parte fonti governative il Venerdì ha annunciato che la parte greca è pronta a presentare contatore per questo scopo i rappresentanti del Primo Ministro andrà Sabato a Bruxelles, dove in un primo momento si incontreranno con i rappresentanti della Commissione europea, il presidente Jean-Claude Juncker . Secondo i funzionari di governo, i rappresentanti della parte greca sarà il Euclide Tsakalotos Nikos Pappas e John Dragasakis. "Siamo più che mai vicini a un accordo" ha dichiarato. E 'stato preceduto da Alexis Tsipras contattando il Presidente della Commissione Jean Claude Juncker, durante il quale i passi successivi sono stati discussi nei negoziati.

Questo momento critico per il popolo greco e il luogo e mentre le minacce e bullismo da circoli imperialisti dell'Occidente intensificata, il governo greco non deve cedere al ricatto cinico e ultimatum senza mezzi termini.

L'unico compito del governo è un accordo che dovrebbe essere raggiunto solo se va a beneficio delle persone e il luogo.

Il vero dilemma dei giorni e quello che dobbiamo mettere il governo al popolo greco e ai suoi creditori e insistere questo non è quello di fare un solo passo indietro da un accordo incompatibile con il programma radicale.

Il paese ha ha molte alternative che, nonostante le difficoltà temporanee, possono aprire la strada a sviluppi progressivi promettenti. "

(capital.gr)

***
Piattaforma di sinistra.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto