Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Durante la riunione:


ntragki-moskobisi.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Riunione del Comitato interministeriale tra la Grecia e la Russia nel mese di luglio a Mosca







Il Comitato Interministeriale per la cooperazione tra la Grecia e i governi russi si riunirà nel mese di luglio a Mosca, secondo le dichiarazioni di funzionari russi coinvolti nel francese Air Show di Le Bourget-2015.


Alla riunione di luglio sarà discutere e cooperazione di difesa-tecnica tra i due paesi, ha detto ai giornalisti, a guardare lo spettacolo aereo Sergei Kornief, capo della delegazione del gruppo russo Rosoboronexport, responsabile delle attività di esportazione.


Mr. Kornief menzionato nel corso della riunione, che era stata a margine della mostra del ministro della Difesa nazionale Panos Kammenos e il suo omologo russo Sergei Soigkou. "Sì, c'è stato un incontro qui e ora la Commissione interministeriale è previsto a Mosca nel mese di luglio e tutti i problemi attuali discusso lì ", ha detto Kornief, a seconda dello stato agenzia russa RIA-Novosti.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
* Rumors di una nuova proposta di istituti di credito: Proroga del programma fino a dicembre e ritorno dei profitti rispetto alle obbligazioni della BCE e del ESM per 10,9 miliardi
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis alla riunione straordinaria con i banchieri: Le differenze con i creditori sono piccole




Ottimista che l'affare si chiuderà in tempo apparve il vice primo ministro John Dragasakis durante l'incontro a mezzogiorno dal Bureau dell'Unione greca di banche.


Mr. Dragasakis osservato che le differenze ora sono piccole e che ha già raggiunto un compromesso sul bilancio del 2015 e che per il 2016 la distanza che separa le due parti è pari al 0,5% gamma.


Infine, il vice del governo ha rivelato che prevede nuova teleconferenza di commissione il presidente Jean-Claude Juncker, con Alexis Tsipras durante il fine settimana, al fine di dare nuovo slancio alle consultazioni.


Da parte loro, però, i banchieri suonato l'allarme per il clima prevalente chiedendo signor Dragasaki non estendere il loro funzionari di governo incertezza e rilevando che i deflussi di depositi sono in aumento.





(Iefimerida.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* We hear new offer by creditors: extension of current program until Dec 2015, 2 bn from ECB, 10 banking recap, no IMF money
 

Dandst

Forumer storico
Eurobank Ergasias SA -ADR- -OTC US-$ 0,0770,01(14,93%)
ISIN US26844B2097

tanto per vedere come reagisce l'azionario usa

ne ho un pochino
 
Ultima modifica:

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Non so cosa stia succedendo ma i futures sul dax e ibex sono schizzati alle stelle.
Il future del btp in netto miglioramento, future bund giu
 

Users who are viewing this thread

Alto