Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Tsipras: atteggiamento curioso degli istituti di credito nei confronti della Grecia

* Tsipras: Istituti di credito non vogliono né accordo o servire interessi particolari

A. Tsipras: O non vogliono accordo o che servono interessi

Alexis Tsipras, appena prima di partire per Bruxelles, in risposta alla persistenza di alcune istituzioni di non accettare misure equivalenti, parlare con i colleghi ha detto, secondo fonti governative:

"La non accettazione di misure equivalenti è mai stato fatto. Né Irlanda né il Portogallo. Da nessuna parte!
Questo atteggiamento strano due possibilità può essere ingannevole.
O non vogliono un accordo o servire interessi specifici in Grecia. "

(capital.gr)

EE:. «Verso un accordo di stasera»

Faremo quello che deve essere fatto per raggiungere un accordo tra la Grecia ei suoi partner e finanziatori, ha detto questa mattina a Bruxelles, funzionario europeo come trasmette il corrispondente di "N" di Bruxelles Nicos Bellos.

Come ha detto, l'obiettivo è di raggiungere un accordo questa sera alle dell'Eurogruppo, anche se necessario, i ministri delle finanze della zona euro si incontrano per diverse ore. I leader vogliono dire domani, signor Nteiselmploum abbiamo un accordo, e per salutare, ha detto.

Alla domanda su cosa sarebbe diventato un fallito stasera dell'Eurogruppo, ha detto che avrebbero fatto quello che abbiamo bisogno di arrivare alla fine, che è l'accordo.

(Naftemporiki)

ho trovato questo:

Tsipras: i creditori non hanno accettato le proposte della Grecia (Class Cnbc)

forse è lo stress dell'ultimo minuto...

comunque sul MOT il denaro è "evaporato"

Le dichiarazioni esatte, dovrebbero essere quelle riportate dai giornali greci.

Io, come ripeto, metterei il tutto nel calderone ... in vista dell'incontro di questo pomeriggio.

non voglio rompere le bolas a chi trada il 34 5,2% sul Lussemburgo ma i prezzi OTC questa mattina erano 60 bid ...ho chiesto perchè volevo swichiare sulla 2019 più liquida questa è illiquida ...al massimo
adesso scesi a 57/100

quindi io posto se d'interesse ...non ho switchiato ...nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto