Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* In pieno svolgimento discussioni nei negoziati del premier Alexis Tsipras con i responsabili delle istituzioni di Bruxelles. Fonti diplomatiche greche sentite da Atene Press Agency hanno riportato che i negoziati continueranno e che le divergenze sono ancora sostanziali.

qualcuno può gentilmente spiegarmi perchè l' altra sera sembrava che invece

tutto fosse risolto con le ultime proposte greche?

Forse perchè chi parlava (Hollande, Rajoy ecc...) non CONTAVA UNA CIPPA???

E se non contano una cippa, che se ne stiano zitti, e lascino parlare la Lagarde!

* Kazimir (Slovak Ministero delle Finanze): Penso che tre riunioni dell'Eurogruppo e due Vertici siano sufficienti per raggiungere un accordo.
Sono curioso di sapere come sarà la zona euro, dopo la riunione.

qualcuno può gentilmente spiegarmi perchè l' altra sera sembrava che invece

tutto fosse risolto con le ultime proposte greche?

Forse perchè chi parlava (Hollande, Rajoy ecc...) non CONTAVA UNA CIPPA???

E se non contano una cippa, che se ne stiano zitti, e lascino parlare la Lagarde!

Come dicevo l'altra sera i soldi non sono ancora in banca, non lo erano l'altra sera e non lo sono oggi.

* Schelling (MOF Austria): Siamo molto lontani dal raggiungere una conclusione. I documenti non hanno chiesto ancora apparso.
Il più difficile è che la Grecia vuole risolvere la questione del debito. Ciò può richiedere un terzo programma. Ho molto meno speranze di Lunedi.

* "Ci sono stati molti passi avanti e indietro. Non posso dire che cosa accadrà al vertice, ma mi sorprenderebbe se ci fosse una decisione oggi ", ha detto il ministro delle Finanze finlandese Alexander Stubb.

* "Stiamo facendo progressi, ma non abbiamo raggiunto il risultato desiderato. Continuiamo intensi negoziati fanno progressi, ma ci sono avanzi. Sembra che sarà una lunga notte ", ha dichiarato il vicepresidente della Commissione Valdis Ntompovskis.

* Informazioni da Nikos Bellos - Bruxelles:

Completato sei ore dopo la riunione multilaterale di alti funzionari europei, Christine Lagarde e il primo ministro Alexis Tsipras.

Secondo le informazioni in breve tempo inizierà la riunione dei ministri delle finanze della zona euro.

Mr. Nteiselmploum informerà i ministri sul corso del dibattito e determinerà le prossime tappe, ha detto fonti comunitarie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto