Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (30 lettori)

Abulico

Forumer storico
Eurogroup awaiting better proposal from Greece, until then 'indefinitely suspended' - EU Official

EG may reconvene once Greek proposal has been received --EU Off'l, cited by BBG
 

tommy271

Forumer storico
* Hollande: la Grecia non ha molto tempo. Siamo ancora lontani. Il finanziamento dovrebbe essere parte dell'accordo. L'obiettivo dell'Europa non è il fallimento. L'obiettivo è sempre successo.
 

SPERANZA

Forumer attivo
ho la netta impressione che sia tutta una farsa questa fuga di notizie che da un momento all'altro cambiano cosi drasticamente prima sembrava tutto ok poi di nuovo la tragedia greca
ma adesso chi molla , chi ce la paga tutta la tensione accumulata in questi giorni e ancora ce'!!!!!!!! :rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
* Hollande: Il debito deve essere parte dell'accordo


* Hollande: Non siamo lontani da un accordo - Disaccordo nel mezzo e non sugli obiettivi


* Hollande: Penso che la Grecia non ha molto tempo
 

tommy271

Forumer storico
* Sono convinto che si possa raggiungere un compromesso tra la Grecia e la zona euro per essere in grado di superare la crisi, ha detto il primo ministro Alexis Tsipras che viene a vertice Ue Bruxelles.
 

Jackrussel

Forumer storico
* Hollande: Il debito deve essere parte dell'accordo


* Hollande: Non siamo lontani da un accordo - Disaccordo nel mezzo e non sugli obiettivi


* Hollande: Penso che la Grecia non ha molto tempo

Un altro dei portavoce della Troika , che parla a vanvera ma che fa anche il maggiordomo alla Merkel...contento lui...
E questi son stati votati !
Ma contano meno del due di picche

Non so se ci si rende conto della follia di tale situazione
 

Users who are viewing this thread

Alto