Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Irlanda: per tornare alle chiamate di negoziazione su Grecia




Per tornare al tavolo dei negoziati con i creditori della Grecia chiede il governo irlandese esortando Atene a seguire il suo esempio, al fine di uscire dalla crisi.

"Sono rimasto un po 'deluso quando ho sentito il governo parla greco su mandato democratico. Accettiamo questo, ma loro (i greci) devono anche accettare il mandato democratico dato a altri governi della zona euro ", ha detto Simon Harris, vice ministro delle finanze nella rete radio RTE.

"Anche l'ultima volta che i greci dovrebbe tornare al tavolo dei negoziati con i partner europei", ha aggiunto, esortando Atene a fare quello che fatto Irlanda.

"L'Irlanda ha dimostrato che possiamo davvero negoziare e risolvere i problemi", ha detto Harris, aggiungendo che "non si può fare questo attraverso l'instabilità politica e l'adozione di posizioni estreme."

(Naftemporiki)
 

apino

Forumer storico
Irlanda: per tornare alle chiamate di negoziazione su Grecia




Per tornare al tavolo dei negoziati con i creditori della Grecia chiede il governo irlandese esortando Atene a seguire il suo esempio, al fine di uscire dalla crisi.

"Sono rimasto un po 'deluso quando ho sentito il governo parla greco su mandato democratico. Accettiamo questo, ma loro (i greci) devono anche accettare il mandato democratico dato a altri governi della zona euro ", ha detto Simon Harris, vice ministro delle finanze nella rete radio RTE.

"Anche l'ultima volta che i greci dovrebbe tornare al tavolo dei negoziati con i partner europei", ha aggiunto, esortando Atene a fare quello che fatto Irlanda.

"L'Irlanda ha dimostrato che possiamo davvero negoziare e risolvere i problemi", ha detto Harris, aggiungendo che "non si può fare questo attraverso l'instabilità politica e l'adozione di posizioni estreme."

(Naftemporiki)

Questa sarà dura da fargli digerire... :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Ma se otc è illiquido si becca il default in pieno giusto ?

Intanto il "default" non rientra nei miei orizzonti, neanche per il prossimo lunedì.

Stai tranquilla che tra un pò anche OTC riprenderà il suo corso ... al momento sono "in panico" anche i professional.

Attendiamo un paio di sondaggi dove vince il SI e vedrai che i prezzi inizieranno a lievitare.

In caso contrario, penso che i prezzi attuali scontino già gli scenari negativi. Eccetto quelli del ritorno alla dracma.
 

tommy271

Forumer storico
* Ha risposto positivamente il Presidente di Cipro Nikos Anastasiadis alla richiesta presentata di Domenica una lettera al 18 leader dell'Eurozona primo ministro greco Alexis Tsipras per un'estensione alcuni giorni del programma, come annunciato all'inizio del Lunedi pomeriggio il rappresentante del governo di Cipro Nikos Christodoulides.

***
Unico alleato, suo malgrado.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Tranquillo (Vice ministro della difesa): io ricostruisco la Scaramanga cantieristica via corvi

Risposta positiva di legge. Richiesta di Anastasiadis Grecia per l'estensione del programma
 

apino

Forumer storico
Intanto il "default" non rientra nei miei orizzonti, neanche per il prossimo lunedì.

Stai tranquilla che tra un pò anche OTC riprenderà il suo corso ... al momento sono "in panico" anche i professional.

Attendiamo un paio di sondaggi dove vince il SI e vedrai che i prezzi inizieranno a lievitare.

In caso contrario, penso che i prezzi attuali scontino già gli scenari negativi. Eccetto quelli del ritorno alla dracma.

CRISI GRECIA: fondo Ika domani non paghera' pensioni
(fine) MF-DJ NEWS 2917:10 giu 2015

:eek:
 

siria3

Banned
Intanto il "default" non rientra nei miei orizzonti, neanche per il prossimo lunedì.

Stai tranquilla che tra un pò anche OTC riprenderà il suo corso ... al momento sono "in panico" anche i professional.

Attendiamo un paio di sondaggi dove vince il SI e vedrai che i prezzi inizieranno a lievitare.

In caso contrario, penso che i prezzi attuali scontino già gli scenari negativi. Eccetto quelli del ritorno alla dracma.

Con la dracma presumo che andiamo sotto ai parametri che auspicava un certo utente ...Con otc illiquido , mot e tlx sospesi non si può fare altro che attendere e sperare nei sondaggi .... L'euro che si rafforza come lo vedi ? Q.e.?:bow:
 

tommy271

Forumer storico
Panousis: Seguo decisioni del governo, ma ... non importa quello che voterò








Con un .. oracolo rispose Vice Ministro Protezione Citizen Yiannis Panousis cosa votare al referendum.

G .. Panousis chiesto da MP di Nuova Democrazia, Maki Voridis quello che fate personalmente.

"La scelta del Presidente del Consiglio, è la scelta del primo ministro. Faccio parte di un governo apparentemente seguire le sue decisioni. Tutti questi problemi risolverà il popolo greco e registreranno lo storico del futuro ", ha detto C .. Panousis.

Però sottolineato che "non importa" cosa voterà se stesso, suggerendo che esso può appoggiarsi verso "sì", in quanto tutto il periodo precedente era sceso apertamente e pubblicamente a favore di un accordo con i partner.


(Iefimerida)

***
Un esponente della destra di Syriza.
 

Users who are viewing this thread

Alto