Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (25 lettori)

Abulico

Forumer storico
German Chancellor Merkel Says There Is No Evidence Suggesting Bailout Won’t Expire, Door Remains Open For Talks With Greece
 

robinson

Forumer storico
E parlato di che? La proposta che gli ha reimpacchettato è sempre la stessa!!! Ancora non hai capito che questa è una pantomima???

Ora i tecnici di Tsipras stanno riscrivendo delle parti per far vedere al mondo eventuali piccole differenze e fargli dire 'questa si che la posso accettare!' quando la sostanza non è mutata di una virgola.
Se fanno accordo oggi io rimarrò convinto che al 100% è dovuto ai sondaggi che danno già il si vincente di gran lunga...

Se fanno l' accordo OGGI
è perchè Obama non rischia il "no" per vedere la grecia magari fuori dalla nato!

Si fa il cxxo per difendere l' ucraina da putin, e poi per una manciata di soldi
gli lascia la grecia??

la troika si è abbassat le braghe altro chè!
e magari anche a ulteriore sconto.

MA TU NON MI HAI RISPOSTO:
SE VOLEVANO BUTTARE A MARE TSIOPRAS, PERCHE' NON ANDARE AL SI FIDUCIOSI
IN MOCO CHIARO E CERTO????????????
 

tommy271

Forumer storico
Forti pressioni riferito le ultime ore per il primo ministro Alexis Tsipras di accettare l'accordo proposto dal presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.

Le stesse fonti dicono che la scissione avviene squadra economica con le voci più calme che spingono in direzione di accettazione della proposta. Il governo, però, presumibilmente per chiedere il ritiro del FMI dal tavolo.

"Se c'è il sospetto di una soluzione praticabile, prenderemo", ha detto un agente anziano del Ministero delle Finanze, rispondendo alle domande dei giornalisti, che viene a mezzogiorno per Tesoro.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Alto