Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

gianni76

Forumer storico
Se fanno l' accordo OGGI
è perchè Obama non rischia il "no" per vedere la grecia magari fuori dalla nato!

Si fa il cxxo per difendere l' ucraina da putin, e poi per una manciata di soldi
gli lascia la grecia??

la troika si è abbassat le braghe altro chè!
e magari anche a ulteriore sconto.

MA TU NON MI HAI RISPOSTO:
SE VOLEVANO BUTTARE A MARE TSIOPRAS, PERCHE' NON ANDARE AL SI FIDUCIOSI
IN MOCO CHIARO E CERTO????????????

Io sono certo del sì, come lo sono i sondaggisti e i bookmaker.
Ma ci sono dei giorni e chiaramente il bombardamento mediatico potrebbe spostare gli equilibri attuali. Come in ogni cosa c'è un rischio.

Ed è logico che se Tsipras accetta la stessa proposta che gli era stata presentata la settimana scorsa (anche se mascherata con qualche altra concessione minore) è ovviamente una vittoria per l'Unione Europea, che quella proposta l'aveva fatta (e quindi logicamente la sosteneva).

Tsipras per me è finito. Bastano i sondaggi sul referendum per capire quanto abbia sbagliato. Se poi uscirà direttamente dopo l'accordo, o più in là, o silurerà Varu come mossa tattica non lo so. Ma di certo non sarà più considerato seriamente nei circoli politici che contano...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Giuseppe ...

quando scrissi che ero fallito andato chiuso stop ...i giorni scorsi

non è altro che la verità

non è pessimismo ...se vincessero i NO e aprissero i mercati (non credo ) il 2019 te lo trovi sotto 40 /100

meglio non pensarci ...a quel che potrebbe accadere

Tutto dentro ...aggiornamento prezzi sul 2034 sballato oggi batte 39 bid ...

pmc sballati sul 2019 ho 78/100
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    85,8 KB · Visite: 349

gianni76

Forumer storico
se fan l'accordo lo leggerei come una vittoria di Tsipras

In caso di accordo a vincere sarà il popolo greco che con un europeismo convinto e sondaggi schiaccianti ha fatto chinare il capo ad un leader che stava iniziando a scambiarsi per onnipotente...

Il popolo riceverà gli aiuti di cui ha bisogno ora, e la nazione si avvierà in un cammino di riforme che in futuro la riporterà in zone più tranquille.
 

Users who are viewing this thread

Alto