Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (39 lettori)

SPERANZA

Forumer attivo
99%

si son visti chiudere le banche e togliere i skei
hanno capito la c@gata e vanno a chiudere :D


P.S. sono all in piu casa ipotecata piu leva marginata ...ottimista fino alla fine e anche dopo la fine :D
Russia pensi che entro stasera si può chiudere questo benedetto accordo e da domani rivredemo risalire un po alla volta i nostri bond ...?
 

gianni76

Forumer storico
su rai3 a "chi l' ha visto"

si parlerà del caso lagarde.

Se qualcuno avesse notizie si prega di postarle.

L'FMI ha dato l'assenso al piano "Junker" la scorsa settimana, quindi è meglio se non intervengono con schermaglie all'ultimo momento.

Stiano tutti zitti, si firmi e tutti si dichiarino vincitori....
 

NoWay

It's time to play the game
Questa mi stupisce mica poco...

CRISI GRECIA: Governo, Tsipras ha telefonato a Juncker-Draghi-Schulz

MILANO (MF-DJ)--Il primo ministro ellenico Alexis Tsipras ha sentito telefonicamente il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il numero uno della Bce, Mario Draghi, e il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.

Lo ha rivelato un funzionario del Governo greco, senza precisare però il contenuto delle discussioni.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Forse ho capito male io, ma cmq vadano le cose NON chiuderanno l'accordo oggi domani o dopodomani.
"Semplicemente" Tsipras dirà al popolo greco di votare SI, rendendo di fatto il referendum una farsa.
 

Abulico

Forumer storico
German FinMin Schaeuble To Lawmakers Said To See Greece Remaining In EZ Despite ‘No’ Vote - BBG

German FinMin Schaeuble: Greece Could Tap EU Support Fund :D – BBG Cites Lawmakers
 

gianni76

Forumer storico
Forse ho capito male io, ma cmq vadano le cose NON chiuderanno l'accordo oggi domani o dopodomani.
"Semplicemente" Tsipras dirà al popolo greco di votare SI, rendendo di fatto il referendum una farsa.

Firmeranno l'accordo. Poi il referendum greco (a quel punto scontato il si) ratificherà il tuo, come dovranno fare il Bundestag e altri governi europei.
 

Users who are viewing this thread

Alto