Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

cmq a me pare che tspiras stia solo chiedendo di fare il nuovo pacchetto di 2 anni invece degli iniziali 5 mesi che aveva proposto l'europa..

bisogna vedere quali condizioni vuole si impegnerebbe a rispettare per farlo di 2 anni..

ricordo che le sue principali critiche erano 2:

- la prima era che l'accordo iniziale era di soli 5 mesi
- la seconda era sul nn taglio / rimodulazione del debito

e infatti ora torna su questi 2 temi..

Purtroppo penso sia solo il proseguo della strategia ...
... io non concedo nulla di più, loro mi devono dare 2 anni altrimenti rischiano di andare al referendum come i "cativi europei che affamano il popolo greco"...

Spero di essere smentito, ma non mi pare che insieme a questa nuova richiesta abbia fatto aperture...

ma effettivamente il debito attuale da chi è detenuto formalmente?
Intendo, oltre al fmi, la rimanente parte del debito è verso la commissione (quindi in proporzione ai singoli stati), verso l'ESM, oppure verso la BCE?

e poi l'ESM è stato creato per un certo motivo....

Office of @tsipras_eu :gov will seek viable agreement within euro to the end. that will also be msg of a NO vote to a bad deal in referendum

fol

Tommy ...dai GAS che arrivi a 300 KmH ....Utenti :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15,8 KB · Visite: 96
National Bank of Greece -ADR-
Codice NBG
ISIN US6336437057
Valuta USD

Scambia
c' e' anche questa pref sh.
https://www.google.com/finance?q=NYSE%3ANBG-A&ei=iZ6SVYnfF8fqsgH-i47gBQ

va ricordato che se dovessero vincere i no, le azioni delle banche greche varrebbero zero tondo, visto che trippas cmq riuscira ' a far chiudere probabilmente anche il 2015 in recessione ci sono buone probabilita' (almeno a leggere alcuni report) che alcune banche si troveranno con un patrimonio netto negativo, adc impossibili con le conseguenze che si sanno...

c' e' anche questa pref sh.
https://www.google.com/finance?q=NYSE%3ANBG-A&ei=iZ6SVYnfF8fqsgH-i47gBQ

va ricordato che se dovessero vincere i no, le azioni delle banche greche varrebbero zero tondo, visto che trippas cmq riuscira ' a far chiudere probabilmente anche il 2015 in recessione ci sono buone probabilita' (almeno a leggere alcuni report) che alcune banche si troveranno con un patrimonio netto negativo, adc impossibili con le conseguenze che si sanno...

al 100%

meglio i GGB almeno a 10-15 anche dracamizzando dovrebbero tenere il prezzo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto