Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Purtroppo penso sia solo il proseguo della strategia ...
... io non concedo nulla di più, loro mi devono dare 2 anni altrimenti rischiano di andare al referendum come i "cativi europei che affamano il popolo greco"...
Spero di essere smentito, ma non mi pare che insieme a questa nuova richiesta abbia fatto aperture...
ma effettivamente il debito attuale da chi è detenuto formalmente?
Intendo, oltre al fmi, la rimanente parte del debito è verso la commissione (quindi in proporzione ai singoli stati), verso l'ESM, oppure verso la BCE?
e poi l'ESM è stato creato per un certo motivo....
va ricordato che se dovessero vincere i no, le azioni delle banche greche varrebbero zero tondo, visto che trippas cmq riuscira ' a far chiudere probabilmente anche il 2015 in recessione ci sono buone probabilita' (almeno a leggere alcuni report) che alcune banche si troveranno con un patrimonio netto negativo, adc impossibili con le conseguenze che si sanno...
va ricordato che se dovessero vincere i no, le azioni delle banche greche varrebbero zero tondo, visto che trippas cmq riuscira ' a far chiudere probabilmente anche il 2015 in recessione ci sono buone probabilita' (almeno a leggere alcuni report) che alcune banche si troveranno con un patrimonio netto negativo, adc impossibili con le conseguenze che si sanno...
russia pensavo che anche in caso nefasto (faccio gli scongiuri), la casa non la perdi, in grecia come minimo ti compri 2 o + villette con il valore dei bonds dracmizzati...