Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

Magician

Forumer attivo
cmq a me pare che tspiras stia solo chiedendo di fare il nuovo pacchetto di 2 anni invece degli iniziali 5 mesi che aveva proposto l'europa..

bisogna vedere quali condizioni vuole si impegnerebbe a rispettare per farlo di 2 anni..

ricordo che le sue principali critiche erano 2:

- la prima era che l'accordo iniziale era di soli 5 mesi
- la seconda era sul nn taglio / rimodulazione del debito

e infatti ora torna su questi 2 temi..



Purtroppo penso sia solo il proseguo della strategia ...
... io non concedo nulla di più, loro mi devono dare 2 anni altrimenti rischiano di andare al referendum come i "cativi europei che affamano il popolo greco"...

Spero di essere smentito, ma non mi pare che insieme a questa nuova richiesta abbia fatto aperture...
 

bleish

Forumer attivo
ma effettivamente il debito attuale da chi è detenuto formalmente?
Intendo, oltre al fmi, la rimanente parte del debito è verso la commissione (quindi in proporzione ai singoli stati), verso l'ESM, oppure verso la BCE?

e poi l'ESM è stato creato per un certo motivo....
 

ZioJimmy

Forumer storico
Office of @tsipras_eu :gov will seek viable agreement within euro to the end. that will also be msg of a NO vote to a bad deal in referendum

fol
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tommy ...dai GAS che arrivi a 300 KmH ....Utenti :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15,8 KB · Visite: 91

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
National Bank of Greece -ADR-
Codice NBG
ISIN US6336437057
Valuta USD

Scambia
c' e' anche questa pref sh.
https://www.google.com/finance?q=NYSE%3ANBG-A&ei=iZ6SVYnfF8fqsgH-i47gBQ

va ricordato che se dovessero vincere i no, le azioni delle banche greche varrebbero zero tondo, visto che trippas cmq riuscira ' a far chiudere probabilmente anche il 2015 in recessione ci sono buone probabilita' (almeno a leggere alcuni report) che alcune banche si troveranno con un patrimonio netto negativo, adc impossibili con le conseguenze che si sanno...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
c' e' anche questa pref sh.
https://www.google.com/finance?q=NYSE%3ANBG-A&ei=iZ6SVYnfF8fqsgH-i47gBQ

va ricordato che se dovessero vincere i no, le azioni delle banche greche varrebbero zero tondo, visto che trippas cmq riuscira ' a far chiudere probabilmente anche il 2015 in recessione ci sono buone probabilita' (almeno a leggere alcuni report) che alcune banche si troveranno con un patrimonio netto negativo, adc impossibili con le conseguenze che si sanno...

al 100%

meglio i GGB almeno a 10-15 anche dracamizzando dovrebbero tenere il prezzo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto