Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
russia :D pensavo che anche in caso nefasto (faccio gli scongiuri), la casa non la perdi, in grecia come minimo ti compri 2 o + villette con il valore dei bonds dracmizzati...:D

Russia ,hai già deciso cosa ne farai delle future cedole ?:eek:

si vive giorno per giorno
anzi

minuto per minuto


alla greca ...

:D

P.S. io sotto 37/100 sul 2019 ...dopo aver messo a garanzia i 200K di mio padre mi stò fumando la casa sotto 15/100 oltre che 770 K di cash la casa è andata ...bruciata ...

mi tengo largo perchè c'è pure il 2034 e quello scende sempre di più del 2019 OGGi a 39 BID
 

tommy271

Forumer storico
* Nel merito Il governo greco sta proponendo un nuovo programma, senza dargli il tempo di informazioni sui termini di finanziamento e le condizioni da esso associati. Inoltre non si fa menzione di come completare il programma aggiornato. Ricordiamo che i creditori e il governo greco nel periodo precedente stavano discutendo il programma in corso e il completamento della quinta valutazione come un primo passo.
 

Phil67

Nuovo forumer
...
 

Allegati

  • Guardian.PNG
    Guardian.PNG
    24,8 KB · Visite: 338

apino

Forumer storico
Our Athens correspondent, Helena Smith, is hearing the deputy prime minister Yannis Dragasakis will announce news of the proposed third bailout tonight.


Insiders are saying that the Greek prime minister will fly to Brussels imminently.

How Tsipras will make the about turn - and save face - will be interesting. The issue of debt relief is key....
 

Joe Smith

Nuovo forumer
si vive giorno per giorno
anzi

minuto per minuto



alla greca ...

:D

P.S. io sotto 37/100 sul 2019 ...dopo aver messo a garanzia i 200K di mio padre mi stò fumando la casa sotto 15/100 oltre che 770 K di cash la casa è andata ...bruciata ...

mi tengo largo perchè c'è pure il 2034 e quello scende sempre di più del 2019 OGGi a 39 BID

Ad 1/4 di ouzo alla volta anche........
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
il bello è che de sta storia

uno volesse prendere posizione ...long short ...su roba greca ...Obbligazionaria ....che compra tutto fermo :D

Amorgos avrà fatto provvista di Bonds Bancari :D
 

Users who are viewing this thread

Alto