Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
PayPal, il colosso dei pagamenti online che si sta separando dalla controllante eBay, ha annunciato di aver bloccato i conti legati ai depositi bancari ellenici. La decisione è legata ai controlli sui capitali introdotti dall'esecutivo a causa della grave crisi di liquidità che ha colpito la Grecia.
 

Pazzoid

Banned
Mi pare che Tsipras abbia anche svuotato le casse delle amministrazioni locali per onorare delle scadenze o sbaglio? In pratica ha raschiato il fondo del barile ed ora è in questa situazione drammatica. Però a quanto leggo sul FOL va in TV a dire che se i greci votano si si taglieranno le pensioni mentre se votano no tutto ritornerà a posto. Le istituzioni europee lo hanno appena sbugiardato. I greci a chi crederanno? I greci hanno il diritto di scegliere sapendo la verità sulle conseguenze della loro scelta. Mi pare che non sia cosi.

senza volere fare polemica non credere mai agli articoli che scrivono su fol.. sono capziosi e leggendoli si ha una impressione che non rappresenta poi la realtà delle cose.. sai no come funzona di là..

ragiona con la tua testa e in base alle dichiarazioni dirette dei protagonisti
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Oggi ho cmq alleggerito qlc posizione ITA.

Vedo che il mercato sta ripiegando un pò, onestamente mi aspattavo qlc di più importante.

Speriamo che abbia ragione.
 

Users who are viewing this thread

Alto