Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

junior63

Forumer storico
E non era non è così così infatti, se la Grecia uscirà dall'europa lo deciderà la BCE/UE.

No, stai ribaltando le responsabilità, se la banca ti da un ultimatum perchè non paghi il mutuo e tu ti rifiuti di pagarlo, incolpi la banca se ti ha pignorato la casa?
La BCE darà un ultimatum, spetta a Tsipras trovare un accordo in tempo utile.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Reuters: Noa Barking riferisce che i funzionari della zona euro, non hanno in programma una riunione di emergenza di MOF domani - Il ministero delle Finanze non saprebbe cosa discutere
 

FNAIOS

trippas e varufa lo hanno venduto cosi'....i Greci ci han creduto.

Adesso vedrai/vedranno cosa succede....

Le banche non hanno Euro in cassa....ergo....o qualcuno glieli fornisce....oppure dovranno necessariamente "fare da soli"....

Alla fine i Greci hanno legittimato il governo a fare quello che NON volevano fosse fatto:wall::wall::wall:

Per ora hanno solo votato democraticamente e vinto sull'austerità (per ora). Netto. Ovviamente se non gli porterà vantaggi non è che ci possono pensare molto prima, d'altra parte la maggior parte dei greci non ha visto un singolo beneficio dagli aiuti, solo impoverimento...Quindi.
 

Vet

Forumer storico
A mio avviso i negoziati andranno avanti..... unico problema e trovare un escamotage per il pagamento del 20 luglio.... vediamo se ci riescono..... nel frattempo faranno rosolare la Grecia...e ho paura in olio assai bollente....i germanici non conoscono il significato della parola "pietas"
 

ZioJimmy

Forumer storico
trippas e varufa lo hanno venduto cosi'....i Greci ci han creduto.

Adesso vedrai/vedranno cosa succede....

Le banche non hanno Euro in cassa....ergo....o qualcuno glieli fornisce....oppure dovranno necessariamente "fare da soli"....

Alla fine i Greci hanno legittimato il governo a fare quello che NON volevano fosse fatto:wall::wall::wall:

temo che il peggio deve ancora arrivare... come ti presenti adesso a brussel?! quali saranno i punti fermi?? che lui ha vinto il referendum??
 

FNAIOS

No, stai ribaltando le responsabilità, se la banca ti da un ultimatum perchè non paghi il mutuo e tu ti rifiuti di pagarlo, incolpi la banca se ti ha pignorato la casa?
La BCE darà un ultimatum, spetta a Tsipras trovare un accordo in tempo utile.

Gli stati funzionano per fortuna su valori diversi da quelli contabili. E si vede.
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
A mio avviso i negoziati andranno avanti..... unico problema e trovare un escamotage per il pagamento del 20 luglio.... vediamo se ci riescono..... nel frattempo faranno rosolare la Grecia...e ho paura in olio assai bollente....i germanici non conoscono il significato della parola "pietas"

sono d'accordo, ma non è che i romani fossero tanto amichevoli con i popoli ribelli
guarda cosa fecero a spartaco, per dire
 

FNAIOS

a mio avviso i negoziati andranno avanti..... Unico problema e trovare un escamotage per il pagamento del 20 luglio.... Vediamo se ci riescono..... Nel frattempo faranno rosolare la grecia...e ho paura in olio assai bollente....i germanici non conoscono il significato della parola "pietas"

bcebcebcebcebcebcebcebcebcebce
 

Users who are viewing this thread

Alto