Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (29 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mardas: La notte del PNP per il funzionamento delle banche





Chiarimenti sui problemi esistenti nel settore bancario e che cosa accadrà domani porre fine alla festivo che è stato imposto dal governo con atto legislativo, la scorsa settimana ha dato la mattina il vice ministro delle Finanze, Dimitris Mardas.


Mr. Mardas parlando a "ANT1" inizialmente ha dichiarato che oggi avrebbe operato in tutto 1.120 sportelli bancari in tutta la Grecia, al fine di servire i pensionati che non hanno carta e non hanno ricevuto i 120 € che potrebbero ritirare dai loro conti .


Ma ha spiegato che 120 € può assumere solo coloro che non hanno preso loro la scorsa settimana e non tutti i pensionati per la nuova settimana.Inoltre saranno eseguiti e tutte le transazioni bancarie previste nei giorni scorsi.


Dal punto di vista, ma le questioni scottanti della cosa accadrà domani con le banche, i limiti di impegno e di altre questioni connesse, signor Mardas ha denominato il nuovo atto legislativo da adottare stasera, dopo il briefing sarà fatto da la Banca di Grecia e probabili sviluppi per quanto riguarda la posizione della BCE, che il Consiglio può prendere decisioni oggi per ELA.


Mr. Mardas chiesto il problema che è sorto con lo sportello bancario dopo le dichiarazioni della signora Valavani affermato che la decisione di non avere accesso a quelle prese per ragioni di equità l'accesso potrebbe avere solo slot per contenere 1.120 sportelli rimangono aperti e non tutti gli altri. Allo stesso tempo, ha assicurato che non ci sono motivi di preoccupazione circa il contenuto delle scatole e non si faccia alcun rischio.


"Per cambiare il tono dei negoziati"

Inoltre poi parlando in "Mega" ritiene che il governo dovrebbe dare le istituzioni capiscano "senza implicare altro," l'orientamento europeo del paese.


Egli ha sottolineato che l'accordo dovrebbe essere completato immediatamente e che "dobbiamo dare l'immagine di una squadra di negoziatori con un chiaro orientamento europeo", aggiungendo che "questa è la linea rossa per molti di noi di continuare a continuare ad esistere in questo governo" .


Compila questo proposito che "qualsiasi dubbio da" istituzioni dovrebbe "estinto nelle prossime ore se non nelle prossime 24 ore", rilevando che anche il governo deve realizzare questo anche se si deve cambiare "stile di negoziazione e tutto il necessario per fatto, la prova ha presentato al Primo Ministro e certamente seguire. "


Ha detto che "restare l'euro è un termine che molti di noi hanno metterlo a restare nel governo", e ha chiesto come possono contribuire ad altre forze politiche, ha detto che "ciò che può sottolineare con particolare sottolineare questo orientamento e può portare a un rapido sviluppo dei negoziati deve essere considerato e prese in considerazione nelle decisioni che avranno luogo nelle prossime ore"


(capital.gr)


***
Il buon contabile Mardas ...
 

Omero

Forumer storico
Vediamo che succede. Dal mio punto di vista (sono dentro ai GGB da anni con soddisfazione) la soluzione migliore sarebbe un haircut leggero (30% massimo) e contestualmente incremento delle cedole, stile brady bond. Purtroppo nella vicenda greca la soluzione di buon senso non viene mai percorsa, causa integralismo teutonico. Vediamo se in extremis il venditore di vini francesi riesce a portare consiglio ai tedeschi invece di appiattirsi per l'ennesima volta sulle loro posizioni. I tedesci come sempre definiscono un obbiettivo, analizzano una soluzione ottimale (dal loro punto di vista ovviamente) e la perseguono con diligenza, difficilmente cambieranno idea( è contro la loro natura)...noi tutti speriamo che per una volta il dogmatismo nordico soccomba
 

tommy271

Forumer storico
Io lo interpreto in modo positivo, un ostacolo in meno all'eventuale accordo?

Probabilmente era nell'aria già da ieri notte, dopo l'incontro tra Tsipras e Pavlopoulos... con la proposta di una riunione di tutti i leader del Parlamento.

Faccenda facilitata anche dalle dimissioni di Samaras.
 

tommy271

Forumer storico
Il risultato al 100% del territorio









Completato lo spoglio dei voti dei referendum. Con costruito poi il 100% dei seggi elettorali nel territorio del NO rapporto di concentrazione 61.31% e 3.558.450 voti, mentre YES 38.69% e 2.245.537 voti.

La partecipazione ha raggiunto 62,50% e il 37,50% in astensione.

Votato 6.161.140 cittadini. Trovato 5.803.987 voti validi (percentuali 94.20%), 310 812 non valido (percentuale 5,04%) e di 46 341 schede bianche (0,75%).

Il NO ha i tassi più elevati (e, per estensione, il SI ha avuto il rendimento più basso) a Chania (73.77%) nel secondo collegio elettorale del Pireo (72.51%), nelle prefetture di Corfù (71.25%) , Heraklion (70.82%), Samo (70.31%), Achaia (68.44%), Xanthi (67.89%), Evia (67.60%), Viotia (67.43%) e Zante (67.31%).

Allo stesso modo, YES è più alta (cioè NO qui è il più basso) a Laconia (48.83%), Kastoria (47.64%) per Atene (46.79%), Serres (46.26% ), Chios (46.16%), Grevena (45.69%), Evros (45.36%), Evritania (44.11%), Arcadia (43,57%) e Messinia (43.16%).

Fonte: ANA-MPA
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Varu.
Uno come te nasce ogni 150 anni.
Abilissimo mossa.


Grazie per quello che ci hai insegnato.
Puro talento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto