Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (24 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
grande mossa, dopo aver volutamente focalizzato antipatia, torna a fare lezioni e conferenze, zuccherino ai tedeschi e lui torna a fare lezioni e conferenze (Clinton con conferenze ha guadagnato cifre enormi)

La sua è una grande vittoria comunque finisca, certo sulla pelle degli altri...

da quando ci sono il gatto e la volpe si ha l'impressione di assistere ad una recita teatrale...
 

apaci2

Ad bestias
Speriamo che sia veramente un agnello sacrificale e non una mossa per uscirne da vincitore dopo aver venduto certezze probabilmente irrealizzabili.
 

tommy271

Forumer storico
Il ministro delle finanze rassegna dimissioni Varoufakis








Come affermato in un comunicato stampa, "il referendum il 5 luglio passerà alla storia del mondo come l'unica volta un piccolo popolo europeo si alzano contro.


Come tutte le conquiste democratiche così e questo rifiuto storico del ultimatum dell'Eurogruppo del 25 giugno ha grande costo. E 'il capitolo quindi essenziale del NO da investire subito per diventare un sì a qualsiasi accordo transattivo onorevole - con la ristrutturazione del debito, ridotto di austerità, con ridistribuzione a favore dei non abbienti, con vere riforme.


Poco dopo l'annuncio dei risultati del referendum, che divenne noto ai partecipanti dell'Eurogruppo e altri partner, sarà "apprezzare" ... per la mia assenza dalle riunioni, che il Presidente del Consiglio ha ritenuto che possono aiutare a raggiungere un accordo. Per questo e per passare dal Tesoro.


E 'mio dovere di aiutarlo per quanto Alexis Tsipras exploit, come egli considera la capitale abbiamo donato al popolo greco attraverso referendum.


E io sono un onore il requisito di istituti di credito.


Funzione La sinistra collettivamente e di sinistra non amano le sedie. Sosterrò Alexis Tsipras, la nuova direzione del Ministero delle Finanze, il governo della sinistra.


La sovraffaticamento per onorare il popolo greco coraggiose, e il famoso passato NO che ha dato i democratici in tutto il mondo, basta iniziare! ".


(capital.gr)
 

dierre

Forumer storico
Dimmi tu, ma i votanti non si sentono un po' presi per il k.?
Evidentemente no

Sicuramente no, ma non credi che la maggior parte dei votanti abbia creduto alle favolette che gli anno raccontato?

Del resto la materia non è semplicissima (neanche per me :D) certo che raccontare balle a chi non ne capisce 'na mazza, è piu facile ad essere creduti...
 

bosmeld

Forumer storico
positiva uscita di scena di Varu.

Ora vediamo cosa succederà a mio avviso già tra oggi e domani verrà ridotto ancora la possiiblità di prelievo agli atm in grecia, cosa che potrebbe mettere pressione
 

Euromane

Nuovo forumer
Un ulteriore passetto della Grecia verso l'accordo.
E' bene che anche L' EG faccia il suo passetto adesso.
Comunque onore a Varufakis. Se penso ai nostri politici ed al loro attaccamento alla poltrona io invidio i greci.
 

Users who are viewing this thread

Alto