Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (41 lettori)

impegnativo

Guest
Salvini, ora anche Italia scelga suo destino (CorSera)
Che facciamo ci prepariamo?:D
 

Pazzoid

Banned
La borsa cinese festeggia il no greco al referendum, saranno Cina e Stati Uniti ovvero entità esterne a questa Unione Europea nemica degli Stati e dei cittadini in quanto gestita dalle banche per i loro interessi a salvare la Grecia.

E a ruota anche i titoli di stato greci

Tu sei fuori...ma di tanto...abbozzala di scrivere 'ste minkiate

Completamente fuori, ma è un fatto noto.

Asian stocks head for four-month low, China shares rally | Money | Malay Mail Online

The Shanghai Composite Index jumped 3.7 per cent after China suspended initial public offerings and brokerages pledged to buy shares in weekend measures aimed at halting the market rout.

Ieri hai tentato di scatenare tre flame.
Oggi sei al primo e sono solo le 7.
Al prossimo ti prendi una giornata di pausa.

La borsa italiana segnala il futze cinese a + 4.5% leggo non ho altro da aggiungere se non che certi post di commento al mio commentano da se i personaggi che lo hanno scritto, la unica giustificazione che posso trovare per loro e' che credano che Hong Kong sia la borsa cinese anziché Shangai..
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Hugo Dixon:

2 Also means Varoufakis can try to distance himself from catastrophe if there's no deal & doesn't have to cut off his arm if there is one.

1 Varoufakis resignation increases chance of deal from extremely unlikely to most unlikely.
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1409 pb. (1400)
Portogallo 217 pb. (217)
Italia 149 pb. (150)
Spagna 145 pb. (148)
Irlanda 81 pb. (83)
Francia 46 pb. (46)
Austria 44 pb. (42)

Bund Vs Bond -160 (-153)
 

fabriziof

Forumer storico
comunque affluenza al 65% ,quindi il 39 % della popolazione si è espressa chiaramente per il no,non mi sembra tutto sto risultato
 

Users who are viewing this thread

Alto