Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (76 lettori)

giacolo

Nuovo forumer
Varu quale agnello sacrificale agli occhi della Merkel....non mi stupirei ad accordo avvenuto le dimissioni di Tsipras...sarebbe per lui un grande onore aver portato la Grecia ad un accordo !!!!!!!1Perchè non poteva farlo qualche giorno fa ??????? No non sono eroi solo politici che si vendono agli occhi dell'opinione pubblica per trovare consensi come fanno tutti da anche da noi di qualsiasi schieramento......ora Varu è ancora di più un professionista che guadagna e guadagnerà tanto da tutto questo se invece la telenovella terminava prima nulla di tutto ciò....mia personale opinione...gli eroi combattevano per la loro patria a costo della vita non per i consensi....
 

giacolo

Nuovo forumer
Ma ci rendiamo conto di quale visibilità a livello internazionale hanno goduto questi due non riesco a chiamarli diversamente......ora hanno un futuro d'oro.....speriamo bene per i ns titoli a prescindere ora mi interessa solo non perdere un cospicuo capitale d'altronde i greci hanno scelto il loro futuro
 

Pazzoid

Banned
Ieri hai tentato di scatenare tre flame.
Oggi sei al primo e sono solo le 7.
Al prossimo ti prendi una giornata di pausa.
Guarda mister che il dato della borsa cinese lo ha riportato il tg5 del mattino mentre diceva che Hong Kong e Tokio erano in pesante calo quindi evita di tirarmi in mezzo parlando di fiamme che manco so che siano, anzi se parli in italiano sarebbe meglio così comprendo
 

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis: Dopo la riunione di leader politici la sua sostituzione Varoufakis





Il Yanis Varoufakis come ministro delle Finanze ha svolto un ruolo di primo piano nei negoziati per il primo giorno del governo, ha detto il portavoce del governo in un comunicato.


Ma dice C. Sakellaridis, la sostituzione sarà annunciato dopo il Consiglio dei leader politici.


"Il primo ministro si sente il bisogno di ringraziarlo per i suoi sforzi incessanti per promuovere posizioni e gli interessi del popolo greco del governo, in condizioni molto difficili", ha aggiunto.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto