Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Senza proposte la parte greca dell'Eurogruppo






Senza proposte arrivata oggi la delegazione greca dell'Eurogruppo.

Secondo fonti a Bruxelles, il signor Tsakalotos detto i ministri delle finanze della zona euro che Atene farà le richieste e le proposte Mercoledì in una lettera che ha inviato alle istituzioni.

Quando le proposte greche arrivano nelle mani delle istituzioni, quindi si procederà alla loro valutazione.

Riunione dell'Eurogruppo di oggi si dovrebbe essere completato senza esito, e in base alle informazioni da Bruxelles, non seguirà la conferenza stampa, ma una breve dichiarazione del presidente. Geroun Ntaiselmploum durante il suo ritiro subito dopo la riunione.

Secondo le informazioni provenienti da Bruxelles è atteso incontro Tsipras, Merkel e Hollande prima summit di stasera.


(Kathimerini)
 

camaleonte

Forumer storico
"Le crisi in Grecia e Ucraina - che Merkel più di chiunque altro aveva il potere di prevenire ed è responsabile della mediazione - mostrano, tuttavia, che i tempi stanno diventando sempre più difficile.

Volte Harder richiedono qualità di leadership - e il coraggio - che sta diventando dolorosamente ovvio Merkel non ha. Come Der Spiegel dice

"Il successo di Merkel è quando non c'è nessuno che punta il dito contro di lei"
e

"Anche se le piace il potere, quando arriva il momento critico, non sa cosa fare con esso."
Di capacità di resistenza della Merkel non c'è dubbio. Dato che la situazione si deteriora - come continuerà a fare - la sua posizione sarà sempre più in discussione fino a diventare finalmente insostenibile.

Per quanto riguarda la sua eredità, che al contrario di quanto Der Spiegel dice Merkel certamente si preoccupa, che assomiglia sempre di Germania Breznev - il leader il cui compiacimento e debolezza fatto i tempi buoni girano male."

Angela Merkel - The Empress Without Clothes


"Questa paralisi disastrosa della politica sta cominciando a diventare notato e commentato.

In Gran Bretagna nel Daily Telegraph Iain Martin scrive

"...... Del comportamento inefficace del cancelliere tedesco-sopravvalutato, Angela Merkel, tubò sopra da diplomatici e la comunità politica estera, nonostante nessuno mai essere in grado di nominare un unico grande risultato o atto convincente di leadership nella sua carriera diversa da quella knifing del suo mentore Helmut Kohl. "
Per RT Bryan MacDonald scrive

"Unica preoccupazione della figlia del pastore negli anni di questa crisi è stata quella di pregare perché né l'UE né l'euro rompere sul suo orologio. Merkel non è un ideologo pro-Bruxelles. In realtà, lei è un politico di consenso che governa da sondaggi di opinione, raramente prendere posizioni forti. Indagini della Merkel del popolo tedesco le dicono che il salvataggio della Grecia non è una scelta popolare. Così Angela Merkel si oppone all'estensione un'ancora di salvezza per Atene. Se il tabloid Bild improvvisamente cambiato aderenza e sostenuto l'idea di riduzione del debito per la Grecia, la Merkel molto probabilmente avrebbe anche fare un'inversione a U ".





La maggior parte graffiante di tutto però è stato tedesco Der Spiegel .

In un lungo articolo dal titolo inquietante " Le ceneri di Angela: Come Merkel Failed Grecia e l'Europa "si sbatte Merkel come qualcuno che

"...... Gusta la sua reputazione come la regina d'Europa. Ma lei non ha imparato come usare il suo potere, invece permettendo una brutta situazione per riscaldare al punto di ebollizione. La sua incapacità di prendere posizioni impopolari male aggravato la crisi greca ".
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq interessante questo cambio di atteggiamento dei media tedeschi nei confronti di Sua Maestà Angela...
 

Users who are viewing this thread

Alto