Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

scusate ma qualcuno si è mosso durante questa settimana?

so che i tds sono bloccati su tlx e mot ma ci sono altri modi per prendere esposizione se si vuole

Hollande è sul dischetto ...

deve tirare sto rigore ...sono mesi che aspettiamo

tre portieri SChauble Merkel Weidmann ...

sarà durissima ...sta porta si è riempita di gente ...non era così nel mio film ...

Basta anche con 'sti rigori....bastaa...:D

Prima doveva tirarlo la Merkel...abbiamo visto .
Ora Hollande ... ma per favore dai...:lol:

L'unico che non si è mai mosso è Schaeuble. Portiere inamovibile....

Parlando più seriamente: non è successo ancora NULLA.
L'unica cosa che , forse , ha smosso un pò le acque sono state le dichiarazioni di ieri di Jack Lew.

Ma può essere tutta fuffa o gioco delle parti.
Fino alla firma di Schaeuble non credo a niente.

Hollande è sul dischetto ...

deve tirare sto rigore ...sono mesi che aspettiamo

tre portieri SChauble Merkel Weidmann ...

sarà durissima ...sta porta si è riempita di gente ...non era così nel mio film ...

Perdonami Russia, ma per il mio bene ed anche il TUO non parlare più di rigori finchè campi !!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Ultima modifica:
* Le condizioni d'intervento di tecnocrati francesi nella stesura delle proposte greche ai prestatori negano ufficiale francese, in dichiarazioni alla ANA-MPA. "La Francia vuole alleviare la situazione e sostiene fermamente l'accordo, ma in nessun modo contribuire alla preparazione di queste proposte", ha detto.

...quindi di fatto abbiamo già il Ministro delle Finanze dell'europa ...è lui

Mr Macchietta è vendicativo, per lui la logica è al servizio della sua rancorosità se può sostenerlo, altrimenti ne fa a meno ed usa la sua arroganza infantile, vedi la questione del debito greco, per opporsi a qualunque soluzione ragionevole. Se fanno l'accordo credo che la sua strada sia segnata: dimissione sparendo nell'ombra. Una vera ed integrata Europa, con la condivisione del debito, è incompatibile con il suo ottuso sciovinismo.
Se l'accordo salta, la "leadership" di Mr. Macchietta sarà rafforzata ma a quel punto si ritroverà a dettare le regole della grande Germania con i paesi che ci staranno, sicuramente con i suoi compari vichinghi.
Riguardo a Mr Coniglio, essendosi "sputtanato", credo che, aspettando le prossime elezioni, il suo destino è comunque segnato.
Riguardo a Tsipras politicamente è semplicemente geniale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto