Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

bosmeld

Forumer storico
scusate ma qualcuno si è mosso durante questa settimana?

so che i tds sono bloccati su tlx e mot ma ci sono altri modi per prendere esposizione se si vuole
 

Jackrussel

Forumer storico
Hollande è sul dischetto ...

deve tirare sto rigore ...sono mesi che aspettiamo

tre portieri SChauble Merkel Weidmann ...

sarà durissima ...sta porta si è riempita di gente ...non era così nel mio film ...

Basta anche con 'sti rigori....bastaa...:D

Prima doveva tirarlo la Merkel...abbiamo visto .
Ora Hollande ... ma per favore dai...:lol:

L'unico che non si è mai mosso è Schaeuble. Portiere inamovibile....

Parlando più seriamente: non è successo ancora NULLA.
L'unica cosa che , forse , ha smosso un pò le acque sono state le dichiarazioni di ieri di Jack Lew.

Ma può essere tutta fuffa o gioco delle parti.
Fino alla firma di Schaeuble non credo a niente.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Hollande è sul dischetto ...

deve tirare sto rigore ...sono mesi che aspettiamo

tre portieri SChauble Merkel Weidmann ...

sarà durissima ...sta porta si è riempita di gente ...non era così nel mio film ...

Perdonami Russia, ma per il mio bene ed anche il TUO non parlare più di rigori finchè campi !!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Le condizioni d'intervento di tecnocrati francesi nella stesura delle proposte greche ai prestatori negano ufficiale francese, in dichiarazioni alla ANA-MPA. "La Francia vuole alleviare la situazione e sostiene fermamente l'accordo, ma in nessun modo contribuire alla preparazione di queste proposte", ha detto.
 

ficodindia

Forumer storico
...quindi di fatto abbiamo già il Ministro delle Finanze dell'europa ...è lui

Mr Macchietta è vendicativo, per lui la logica è al servizio della sua rancorosità se può sostenerlo, altrimenti ne fa a meno ed usa la sua arroganza infantile, vedi la questione del debito greco, per opporsi a qualunque soluzione ragionevole. Se fanno l'accordo credo che la sua strada sia segnata: dimissione sparendo nell'ombra. Una vera ed integrata Europa, con la condivisione del debito, è incompatibile con il suo ottuso sciovinismo.
Se l'accordo salta, la "leadership" di Mr. Macchietta sarà rafforzata ma a quel punto si ritroverà a dettare le regole della grande Germania con i paesi che ci staranno, sicuramente con i suoi compari vichinghi.
Riguardo a Mr Coniglio, essendosi "sputtanato", credo che, aspettando le prossime elezioni, il suo destino è comunque segnato.
Riguardo a Tsipras politicamente è semplicemente geniale.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto