Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
"Con un accordo con la Grecia l'incubo inizia davvero - per la Grecia e per l'Europa. Alla fine della pausa sarà: o gli stati del sud formano una nuova unione, ma la Germania esce. George Soros aveva questa consigliato diversi anni fa, otterrà destra.

La gestione caotica della zona euro avrà un costo di ingenti somme. Il tenore di vita sarà quello di mantenere in uno dei paesi dell'Unione europea. Il settore privato è stato eroso. Ciò che rimane è una dittatura di Stato interessi individuali. Vivere insieme in Europa non è più determinato dai contratti, ma la legge della giungla.

Angela Merkel è come Gregor Gysi profetizzato , è diventato il distruttore dell'euro. Per tutti i paesi dell'area dell'euro sono più o meno "in bancarotta" se si applica le norme del patto fiscale. Le somme che devono ancora essere distrutti, per essere un multiplo di quello che i costi di Grecia-disastro. Vedremo disordini sociali, rivolte e violenze. Vedremo in risposta a più governo e più repressione finanziaria.

L'unica cosa positiva di spettacolo indecoroso:. I governi sono moralmente vuoti e finanziariamente in modo viscido che non possono più attaccare l'altro con le armi per una guerra "calda" in Europa, è la gamba basta no.

Ma già anche la guerra fredda, che è stato proclamato dalla controversia sulla Grecia è abbastanza ripugnante. Il resto è l'orrore."


Ende mit Grauen: Die Abwicklung der Euro-Zone hat begonnen | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN


"EURO VISIONS
Fine di orrore: La gestione della zona euro ha iniziato
Alemanno economico | Pubblicato: 13:07:15 02:48 orologio
Gli Euro-soccorritori saranno probabilmente d'accordo su un affare. Lui è una capitolazione completa della Grecia e l'Unione europea. Perché dopo le brutte scene senza precedenti dalla fine settimana possono essere sviluppate con questi politici senza unione politica. L'Unione europea e l'euro sarà diviso. La rottura definitiva è solo una questione di tempo."
 

tommy271

Forumer storico
DJ: Rimangono due questioni aperte - funzionario del governo






Due questioni restano aperte per i negoziati tra la Grecia ei suoi creditori, trasmette Dow Jones Newswires ha citato il governo ufficiale greco.


Secondo l'agenzia, una questione è il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel programma greco da marzo 2016.


L'altro problema relativo al fondo di privatizzazione di essere in possesso dei beni del governo greco per un valore fino a 50 miliardi di euro al funzionario greco.


(capital.gr)


***
Rumors dicono che nel fondo da 50 MLD andrebbero messe le banche ...
 

tommy271

Forumer storico
* Fonti cipriote: Dopo 14 ore, la riunione della zona euro, il risultato rimane incerto ... nuova pausa per le consultazioni, #Greece
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Direi che sia rimasta una sola questione :

The Slovenian prime minister Miro Cerar has left the talks early, but will be represented in the Summit by Dutch PM Mark Rutte.

He tweets there is “one open issue left.” If earlier reports are correct that Tsipras has failed to have IMF supervision booted from the bailout offer, the last issue is likely to be the privatisation demand.
 

tommy271

Forumer storico
* Papadimoulis (Syriza): I "talebani" richiedono l'umiliazione del paese. Tsipras lotta con fermezza per la Grecia e l'Europa con dignità. Saremo tutti al suo fianco.
 

tommy271

Forumer storico
* Secondo Ryan Heath il signor Tsipras tornò al tavolo del vertice e ha dichiarato di non poter accettare il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale.

***
Un'oretta fa ...
 

camaleonte

Forumer storico
Ai vivi si devono dei riguardi, ai morti soltanto la verità, ha scritto il filosofo Voltaire.

... E di morti in Europa ce ne sono stati a migliaia, per il modo assurdo di come è stata gestita finora!
 

tommy271

Forumer storico
Massiccia speculazione con i titoli greci





Elias C. Bellou









Fluttuazioni obbligazionari veramente caotiche, la mancanza di profondità del mercato, i prezzi dei titoli di Stato greci attirano i più avventurosi dei gestori internazionali di fondi aggressivi.

Comprano perché sono a buon mercato e prendere rischi perché credono che in ogni caso non sarà tagliato. "Anche un periodo di cinque anni dalla zona euro" spiega "la Grecia ad eccezione di due edizioni, 2017 e nel 2019, si chiama rimborsare il debito verso gli obbligazionisti privati ​​prima 2023", spiega il gestore del fondo insieme alle relative operazioni.


Con i prezzi al di sotto del 40% dei contratti di valore nominale ed emettere di essere soggetto alla legge inglese, che hanno l'appetito (e il suo potere statutario di comprare loro, nonostante la bassissima loro valutazione del credito) così come la pazienza di tenere premuto per una possibile positiva sviluppo direttamente o nel lungo periodo, possono trarre guadagni addirittura il 100%.


"Quanto è difficile per un mercato poco profonda con obbligazionario totale magazzino vicino a quasi 38 miliardi di euro schizzata a mostrare solo gli acquirenti in cui uno sviluppo positivo perché il soggiorno nella zona euro e la ripresa dell'economia in futuro?" chiede retoricamente le stesse fonti.



In ogni caso, i titoli greci è attualmente uno dei più pericolosi, se non il più pericoloso in tutto il mondo. La maggior parte di loro sono emersi dal PSI, quando è stato lanciato nei pressi di 11 centesimi per denominazione euro.

In totale circa 32 miliardi di Euro nominalmente emerso dal PSI mentre ancora 6 miliardi di obbligazioni. Euro emessi la scorsa primavera e in estate, che scadono nel 2017 e 2019. Queste due versioni hanno martellato e più come sono entro l'intervallo di tempo della vita sceneggiatura nero.


Il comportamento dell'indice Bloomberg Grecia Sovereign Bond Index, che segue la politica dei prezzi del paniere ampio di titoli di Stato greci a lungo termine (22 edizioni) è tipico. Dei 92,6 centesimi per euro 11 maggio è sceso a 52,8 centesimi l'8 luglio dopo il primo vertice abortivo che ha seguito il referendum ed è tornato al livello di 74,8 centesimi per milione (o 74,8% dei valore nominale) Venerdì, quando è stato stimato che la proposta greca avrebbe portato accordo ieri Domenica. Egli ha osservato che un aumento del 41,6% dal Mercoledì al Venerdì.


Dall'inizio dell'anno appare ora con perdite del 17% e in 12 mesi il calo è pari al 34.38%. Sulla base delle prove da cui inizia oggi l'indice di performance è 14.91% l'anno e la scadenza media delle obbligazioni è 13,47 anni. "Non male per qualcuno che può correre il rischio e la disposizione necessaria non è altro che tasso misurato in decimale del totale dei fondi in gestione" sottolineare fonti di mercato.


Pressioni però attesi Lunedi come il nervosismo dopo gli eventi di ieri è soprattutto aumentata. Ma, almeno finora, appaiono nelle acquirenti cadute come mostrato in grado di vendere solo alcuni 24 ore dopo che il clima è cambiato di nuovo. Questi commerci, sulla base delle considerazioni di cui sopra (legislazione di diritto inglese e la possibilità di azioni legali affidabili in caso di violazione di rimborso a causa dello stesso motivo) fanno obbligazioni greche un campo speculazione di prim'ordine, fare attenzione ai partecipanti al mercato.


Congelamento delle contrattazioni HDAT non significa che non ci sono le transazioni su titoli greci anche nei mercati over the counter, come le piattaforme elettroniche private di grandi investitori istituzionali. Questi mercati sono di proprietà privata e gestito da privati ​​e di compensazione si riferiscono a molte piattaforme differenti.




(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Come trasmette Dora Antoniou, è stato completato il quarto quadrilatero tra Tusk, Merkel e Hollande Tsipras.
Ripreso il Vertice.
 

Users who are viewing this thread

Alto