Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Passata da 1,35 a 1,18 ora. Perso oltre il 10%:wall::wall:
Volevo metterci 20K short:wall::wall::wall:

Per me collasso vuol dire gap con perdita del 95%. Non certo un misero 10%...per EUR 2k non sbatterei la testa contro il muro.

Vediamo che succede. Non credo che ci sia molto valore nelle azioni bancarie.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Rally contro l'accordo a Syntagma stasera





Rally si svolge a 07:00 stasera nella Costituzione, contro l'accordo concluso dal governo greco con il vertice europeo della zona euro.

L'UE la ADEDY invita i lavoratori del settore pubblico e di tutti i cittadini di Attica alla manifestazione, chiedendo, dice:

Non hanno votato il nuovo memorandum impopolare.
Rovesciamento di politiche memorandum.
Violazione rimborso e cancellazione unilaterale del debito.

Allo stesso tempo, vanno in preavviso di sciopero di 24 ore del giorno di accordo di voto con manifestazioni di sciopero ad Atene e presso gli uffici della Prefettura Dipartimenti ADEDY.
 

tommy271

Forumer storico
Per me collasso vuol dire gap con perdita del 95%. Non certo il un misero 10%...per EUR 2k non sbatterei la testa contro il muro.

Vediamo che succede. Non credo che ci sia molto valore nelle azioni bancarie.

Se posso ... ha ragione CAT ... con l'aria che tira ... direi che sono in buona tenuta.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Per me collasso vuol dire gap con perdita del 95%. Non certo un misero 10%...per EUR 2k non sbatterei la testa contro il muro.

Vediamo che succede. Non credo che ci sia molto valore nelle azioni bancarie.

Siamo a -10%. Erano 4K circa.. Io li avrei portati a casa volentieri..:)
 

paxos

Nuovo forumer
buon pomeriggio a tutti ,questo è il mio primo messaggio qui e seppur potrebbe apparire banale e superfluo vista la certa e già di per se letta unanimità , dico un sentito e personale grazie a Tommy per la indubbia ed ininterrotta qualità del suo scrivere in merito alla Grecia ....roba da far cascare i capelli a Vittorio Da Rold riguardo alla competenza in campo. :up:
La mia in merito al VARU è che la teoria del gioco con il quale aveva convinto Tsipras a tenere duro è durata fino a quando il gioco gli si è infranto con le logiche ricadute che esso comportava nel tener duro fino alla fine, e che sarebbe dovuto andare ancora avanti , cosa che Tsipras alla fine non si è sentito di portare fino in fondo .
io in pratica qs titoli li ho finora cassettati con qualche sparuta tradata, certo è che non pensavo che ci saremmo trovati in un imbuto del genere e questo sta un po cambiando la mia view su questi titoli da quasi all in , quindi il detto, primo : non perdere il capitale dopo quello che è successo ieri e stanotte mi porterà dopo agosto ad una maggior diversificazione !!!! ciao !!!
 

tommy271

Forumer storico
* Chiamata al primo ministro Alexis Tsipras a procedere dopo l'accordo con cautela, critico e responsabile modo rapido ed efficiente, prendere iniziative importanti varate dal presidente del PASOK Fofi Genimmata intervento.
 

Users who are viewing this thread

Alto