Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* "Il tempo trascorso è uno spreco di tempo e dobbiamo recuperarla. Abbiamo bisogno di squadra nazionale di negoziazione. Ci dovrebbe dopo sei mesi per rientrare la storia del tavolo Grexit »ha detto tra le altre Evangelos Venizelos che viene in Parlamento.
 
* Presentata in Parlamento, il disegno di legge allegato "disposizioni urgenti per la negoziazione e la conclusione di un accordo con il meccanismo europeo di sostegno (E.M.S)»
 
se fosse a 100 avrebbe corso troppo, sell on news :D

Mi sembrava di aver detto che 100 fosse un numero ipotetico per semplificare i conteggi.

In pratica la domanda era : tra oggi e domani, con un parlamento legiferante, quanto sarebbe cresciuta in Pct la Grecia 2017.
Vedo che invece ci si vuol complicare la vita...

Io avevo detto +9 %
 
Ultima modifica:
Presentato come urgente il disegno di legge prerequisiti misure






Presentata in Parlamento con il carattere di urgenza, il disegno di legge con le misure prerequisiti concordato al Summit scorso a Bruxelles.

Il disegno di legge contiene due articoli. Il primo articolo contiene il testo del vertice dell'accordo a Bruxelles e la seconda serie di articoli di tasse prerequisiti e le misure di sicurezza sociale.

Ai sensi dell'articolo 109 del regolamento del Parlamento, "le fatture presentate dal governo come urgente ai sensi dell'articolo 76 cpv. 4 della Costituzione, vengono sottoposti immediatamente alla Commissione competente della Camera" e "House Speaker designare termine simile per la presentazione delle relazione (pp Commissione), a norma dell'articolo 89, ven 4 ° ".

Se la Commissione accetta la caratterizzazione di urgenza, eseguire le lavorazioni e la considerazione del disegno di legge e, subito dopo la presentazione della relazione della Commissione è incluso come una delle priorità all'ordine del giorno.


Il dibattito e il passaggio del disegno di legge per la plenaria della Camera, compilati in una seduta della durata massima di dieci ore.


Fonte: ANA-MPA


***
Quelli che ... è impossibile fare tutto in tre giorni ... non faranno in tempo ... non ci credo ... in tre giorni non faranno quello fatto in cinque anni ... è materialmente impossibile ... ecc. ecc.
 
Mi sembrava di aver detto che 100 fosse un numero ipotetico per semplificare i conteggi.

In pratica la domanda era : tra oggi e domani, con un parlamento legiferante, quanto sarebbe cresciuta in Pct la Grecia 2017.
Vedo che invece ci si vuol complicare la vita...

Io avevo detto +9‰

si hai ragione. però così mi sembra più complicato in realtà. mi pareva di aver letto che oggi era sui 68 la 2017, ammesso che sia vero, io dico che col si può arrivare a 73, alla fine siamo lì. ma non lo darei così per scontato.
 
***
Quelli che ... è impossibile fare tutto in tre giorni ... non faranno in tempo ... non ci credo ... in tre giorni non faranno quello fatto in cinque anni ... è materialmente impossibile ... ecc. ecc.


Infatti hanno fatto non in 3 giorni, ma considerando che hanno firmato ieri alle 09.00 a Brussels, hanno implementato il tutto in 33 ore.

Se invece di dargli 3 giorni (bontà loro) , gliene avessero dati 2 ...
 
Ultima modifica:
Banca d'Inghilterra: Il debito greco ha bisogno di nuovo sollievo






Il debito greco ha bisogno di un nuovo sollievo, ha sostenuto il governatore della Banca d'Inghilterra, Mark Carney, secondo il Wall Street Journal.

Milontas il Comitato per gli Affari bancari del Parlamento britannico, governatore della banca centrale ha chiarito che "ci dovrebbe essere la riduzione del debito."

Tuttavia, ha dichiarato che la riduzione del debito greco da solo non consentirà di risolvere i problemi della Grecia. La ristrutturazione del debito, ha spiegato, deve essere accompagnato da riforme e privatizzazioni.

"Il progetto in Grecia è erculeo", ha concluso, facendo riferimento alla necessità di una riforma dell'economia greca.

(Naftemporiki)
 
Il racconto Massimo sull'accordo







A causa del contratto e il contenuto del Massimo proceduto informale governo dodici punti nota.


Nel documento informale dichiarato tra l'altro che 'Le proposte infine accettate dal governo greco sono difficili e fanno dilemmi duri ", ma il peggio è stato scongiurato, per il momento, così come ha osservato: There". Non completamente eliminato il rischio di soffocamento economico. Il percorso è lungo e difficile ed è sbagliato anticipare il risultato come la catastrofe forze anti-europee ".


In particolare, la nota governativa non ufficiale si legge:

1. I negoziati fine settimana è stata dura e molto vicino più volte raggiunto il punto di "deragliare". Le proposte infine accettate dal governo greco sono difficili e fanno dilemmi duri.

2. Tuttavia, l'accordo permette a un paese di stare in piedi e impedisce il progetto di crisi finanziaria, il crollo delle banche e della sconfitta dei circoli antieuropei. Piano che aveva preparato e ha iniziato a implementare le forze anti-europee estreme per condurre il paese fuori della zona euro e di attuare la loro visione di un'Europa completamente diverso.

3. La decisione difficile compromesso il governo in occasione del vertice è stato il primo passo per evitare l'uscita del paese dall'euro. Decisione continua Grecia sulle condizioni di stabilità finanziaria, senza, tuttavia, ha completamente eliminato il rischio di soffocamento economico. Il percorso è lungo e difficile ed è sbagliato anticipare il risultato come la kairofylachtoun forze anti-europea.

4. Se il popolo greco e il governo continuerà a dare battaglia per respingere ricatti e soffocamento sforzi, attraverso tentativo di colpo di stato economico. Lo stesso signor Schaeuble, del resto, ha ammesso che ha proposto Grexit perché "molti fattori, tra cui alcuni in governo tedesco, credo che sarebbe nell'interesse della Grecia, che sarebbe una soluzione migliore!" Le stesse confessa e Ministro delle Finanze italiano Pierre Carlo Padoa. «Ecco», ha detto, "un vasto fronte contrario al terzo programma."

5. La conclusione generale è che la Grecia ha evitato il peggio, e mobilitato per l'opinione pubblica mondiale. I problemi della zona euro sono venute in superficie e divenne capito che la democrazia deve essere ripristinato, non qualcosa che può sopravvivere ai margini. Solidarietà europea e dei valori dell'Illuminismo non possono essere sostituiti dalla lotta contro l'altro. Le forze reazionarie non possono e non devono tornare in Europa nel 19 ° secolo. Richiede l'integrazione economica e finanziaria più profonda.

6. Se qualcuno, però, valutare gli Stati membri della zona euro, con le regole del Patto di stabilità più -Altri meno, ma ancora di più è in bancarotta. Senza un cambiamento in Europa, la prossima crisi finanziaria sperimenterà situazioni negative, con più oppressione economica. A meno che le persone si alzano!

7. L'accordo prevede la ristrutturazione / riforma sul debito, in modo che diventi praticabile. I tedeschi sembrano comprendere la necessità di riduzione del debito, ma ha accettato un taglio di capelli "classico". La dichiarazione di Angela Merkel è tipico ["Un taglio di capelli classico è fuori questione per me e questo non è cambiato"], come la seconda. Schaeuble, che ha sottolineato che "la sostenibilità del debito non è possibile senza un taglio di capelli e penso FMI ha ragione su questo ", aggiungendo, però, che non può essere fermato" perché violerebbe le norme dell'Unione Europea. "

Il FMI, naturalmente, di recente spingendo per il debito "taglio di capelli", sia per pubblicizzare il rapporto precedente, o, come oggi, con la relazione aggiornata, che chiaramente ha parlato di debito insostenibile, proponendo i paesi europei danno in Grecia periodo di grazia di 30 anni [!] in tutti i loro prestiti alla Grecia.

8. L'accordo prevede la creazione di un Fondo che, con 30 anni di orizzonte, creerà una riserva di 50 miliardi di euro lavoreranno come garanzia per la ricapitalizzazione delle banche e quindi la protezione. Dei 50 miliardi Euro 50% sarà utilizzato per garantire la banca [stimato a prendere tra i 10-25000000000. Di euro, a seconda delle esigenze], mentre il restante 50% andrà a sviluppo [12,5 miliardi di euro ] e il debito [12,5 miliardi di euro].

9. Il nuovo Fondo è quello di garantire i depositi [non è necessario, cioè, "taglio di capelli" di depositi - salvataggio in], mentre l'attivazione della Casa della direttiva europea relativa [BRRD] è quello di garantire, per la prima volta dalla legge, la garanzia dei depositi fino a 100.000 euro.

10. I proventi del nuovo Fondo proverranno dalla MES [sarà direttamente stanziare 10 miliardi Di euro], mentre l'adesione di tutte le attività delle banche [immobiliari in Grecia e all'estero]. Anche nel nuovo Fondo integrerà le attività attualmente di proprietà HRADF.

11. La sede del Fondo è Atene [piuttosto Lussemburgo, come finanziatori insistito] saranno controllati dal governo greco e la Commissione europea dovrà monitorare.

12. Nota che l'inclusione beni pubblici del Fondo non significa necessariamente che sarà venduto, in contrasto con le proprietà di HRADF che erano tutti in vendita. Alcuni, infatti, possono essere venduti per certo di avere concessioni a lungo termine e ad altri di generare reddito che fluirà nel Fondo.


***
La posizione di fonte governativa (non ufficiale).
Da leggere.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto