Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Soros: recupero di breve durata del mercato obbligazionario della zona euro - Gran rullante Italia - prima ripristinare la sanità mentale per il mercato europeo il migliore

13/05/13 - 12:46








Sarà ripresa di breve durata nei mercati del debito della zona euro, secondo maggiore investitore George Soros, il quale ritiene che il clima positivo che si è sviluppato non si basa sul miglioramento dei fondamentali dell'economia.

Secondo lui, la Banca centrale europea ha sostenuto le azioni del mercato obbligazionario, è per questo che noi vediamo questo miglioramento.

Tuttavia, questo miglioramento, in particolare quello visto in Italia con il costo crollo dei prestiti non riflette alcuni progressi positivi sulla via della economica o finanziaria.

In questa luce, la ripresa non sarà mantenuto, dice Soros. "Siamo sulla garanzia di stabilità", ha detto.

Il nuovo primo ministro, l'Italia, Enrico Letta, deve affrontare sfide significative per l'economia, mentre il debito del paese è di circa il 130% del PIL, il più alto nella zona euro dopo quella greco.

Soros, che ha parlato ad un evento nella città settentrionale italiana di Udine, ha detto che l'Italia non era più "padrone del destino 'e dipende da un'azione concertata affidabile dell'Unione europea.

Ha detto che sono necessari altri interventi per sbloccare le linee di credito per le piccole imprese e ha ribadito le continue richieste di eurobond comuni e la politica fiscale comune.

"I dati mostrano che le politiche di austerità non funzionano, prima o poi qualsiasi trend positivo ha creato girerà. Presto questo accade, sarà meglio", ha concluso Soros.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Commissione europea: Atene prenderà nuove misure 2015-2016







Grecia incontrerà i suoi obiettivi di bilancio del 2013 e 2014, ma avrà bisogno di ulteriori risparmi per gli obiettivi del 2015 e il 2016, secondo la Commissione europea.
La valutazione dell'istituzione europea si aggiunge alla prova che gli sforzi per ridurre il deficit ha un'orbita rientrare dopo il quasi fallimento dello scorso anno, quando le riforme "caddero nel muro" della crisi politica.

In un rapporto datato 7 maggio pubblicato oggi, la Commissione afferma che quando ha preso il governo di coalizione nel 2012, Atene aveva attuato nuove misure di austerità richieste dai creditori e riuscito a superare gli obiettivi di bilancio del 2012.
Il governo ha anche preso le misure necessarie per soddisfare i loro obiettivi 2013 e 2014, aggiunge la Commissione, fornendo il pareggio di bilancio al netto degli interessi di quest'anno e un avanzo primario del 1,5% del PIL nel 2014.

"Loro hanno adottato misure efficaci per raggiungere gli obiettivi di ... 2013 e 2014", si legge in un rapporto di 11 pagine. Ha osservato che Atene ha ridotto il deficit di bilancio di due terzi dal 2009, quasi il 6% del PIL l'anno scorso.

Ma il governo ha bisogno di trovare nuovi modi per risparmiare i costi per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi del 2015 e il 2016, che forniscono avanzo primario del 3% del PIL e il 4,5% del PIL.

Atene avrà bisogno di nuove misure fiscali equivalenti al 1,8% del PIL nel 2015 e al 2,2% del PIL nel 2016 per rispettare questi impegni, secondo la Commissione.

Reuters ha stima che in base alle stime del governo greco per il PIL nominale del biennio, le stime della Commissione europea, si traducono in "buco" quasi 8 miliardi.
Tutto il requisito per i nuovi tagli alla spesa probabilmente causerà attrito tra Atene ei suoi creditori, dice l'Reuters. "Il governo di coalizione fragile ha dichiarato che la società non può permettersi più di austerità, dopo tre anni di bilancio duro e tagli salariali dolorosi."


Nel mese di settembre, le decisioni sulle misure di 2015-2016

Atene e i suoi creditori potranno fare una nuova stima delle dimensioni della finanziaria "buco" e di discutere le misure necessarie per sigillare l'autunno, si fa notare nella relazione della Commissione europea. La ragione per le misure da adottare durante gli anni 2015-16, se i creditori decidono che c'è ancora una finanziaria "gap".

Le autorità greche, secondo il rapporto, inoltre impegnato ad adottare misure supplementari se c'è divario in definitiva di bilancio del biennio 2013-14.

Questo è perché ci sono stati due interventi nel memorandum (aumento tariffe e contributi liberi professionisti) sono attualmente implementate con l'accordo della Troika a causa di meglio, che la performance finanziaria prevista.

 
Troika: bersaglio ridotto per i proventi delle privatizzazioni nel 2103










I progressi nella privatizzazione della Grecia non è buona, ma le prospettive per il debito rimarrà la stessa di tagli accelerati, dice troika in un progetto di relazione in possesso di Reuters.

Secondo l'obiettivo preliminare per i proventi delle privatizzazioni nel 2013 è diminuito a 2 miliardi di euro da 2,6 miliardi di euro.

Inoltre, una previsione che pieno ritorno ai mercati vorranno anni dopo il completamento del finanziamento del programma alla fine del 2014.

 
Reuters: l'uscita della Grecia dall'euro appare sempre più improbabile







Wolfang Schaeuble, il ministro delle finanze tedesco, preoccupato che la politica monetaria allentata potrebbe portare gli investitori a prendere decisioni sbagliate. Un paese che non si deve preoccupare, è la Grecia.

Come il giornalista Reuters, Neil Unmack, i rendimenti sui titoli a dieci anni formano circa il 9,5% rispetto a quasi il 4% che ha formato i rendimenti sul debito spagnolo o italiano. Lo spread sul debito tedesco, più di 800 punti base, ancora superiore a quello del 2010, cioè prima del salvataggio del paese.

La performance economica di Atene è leggermente più avanti dei mercati.

I violenti Tagli salariali hanno recuperare più perso competitività di prezzo nel corso dei primi 10 anni di unione monetaria. Il disavanzo primario del Paese è sceso al 10% del PIL dal 2009, e sarà probabilmente positivo di quest'anno.

"E 'troppo presto per dire che la Grecia ha voltato pagina. L'economia è al quinto anno di recessione, e il 27% della popolazione è disoccupata. La ripresa dovrebbe essere più lento e più difficile del previsto, al momento del salvataggio.

Il governo ha approvato le riforme difficili, come ad esempio limitando il settore pubblico, ma il FMI è preoccupato che l'austerità spread proteggere ingiustamente interessi costituiti e mantenere i prezzi interni molto elevati. "

Aggiunge che i rendimenti cadranno molto presto. Il destino di Cipro alla moneta unica rimane incerta ed i mercati sono preoccupati che la Grecia potrebbe seguire se il Cipro lasciare.

"Una uscita della Grecia dall'euro, tuttavia, sembra sempre meno probabile di giorno in giorno.

Dopo aver vinto la competitività dei prezzi dell'economia greca ha meno da guadagnare da una valuta più debole. I mercati devono anche essere sicuri che arriva un secondo taglio di capelli dal debito della Grecia è al 160% del PIL.

Una seconda ristrutturazione sarebbe più difficile e meno efficiente di quello dello scorso anno, dal debito privato ammonta ora a meno del 10% del totale.

Pertanto, i creditori della Grecia gli europei sono più propensi a continuare ad espandere i prestiti a buon mercato, a meno che il programma va lontano fuori strada. "

L'autore osserva che il debito greco dovrà pagare un premio come per il partner più vicino, in Portogallo. Tuttavia, l'attuale diffusione di 400 punti base, sembra eccessivo.

I rendimenti elevati hanno un vantaggio. Il paese rimane sotto stretto controllo sia dal mercato e dai partner internazionali per anni.

"Nel nuovo mondo del calo dei rendimenti obbligazionari dell'area dell'euro, tale disciplina è raro."

 
Giornata con pochi spunti, situazione deboluccia ma senza eccessivi cali ... nell'ordine di diversi decimali di punto. Attendiamo ora l'apertura di Wall Street.

Spread in oscillazione stabile, ora a 827 pb.
Benchmark Francoforte bid/ask 58,78 - 59,65.

La Borsa invece si mantiene piuttosto robusta, ASE a 1060 punti +2,53% con volumi molto sostenuti.
 
WSJ: Cresce il numero di aziende greche torna ai mercati












Aumento costante nelle aziende greche che rientrano nel mercato per soddisfare le loro esigenze di finanziamento, trova nella pubblicazione corrente Wall Street Journal, oltre che supporta i rendimenti diminuiscono e lo smaltimento di propensione al rischio degli investitori rafforzato.

Secondo la pubblicazione, i banchieri hanno descritto successo legame questioni OTE ed Hellenic Petroleum, incoraggiando le altre società a prendere in considerazione le emissioni obbligazionarie come un modo per diversificare le loro opzioni di finanziamento, che hanno diminuito drasticamente dopo l'inserimento del paese nel memorandum.

La relazione fa riferimento, infatti, al di là di OTE e la HEP in caso di successo sforzo indebitamento FAGE e Titan. Come notato da l'estate precedente, che il presidente della BCE Mario Draghi ha promesso che avrebbe fatto di tutto per salvare l'euro, oneri finanziari delle società del sud Europa, tra cui il greco, continua a diminuire.

Infatti, prima della rappresentazione Draghi impegno per l'OTE vincolo triennale era schizzata al 30% nel mese di aprile 2011 rispetto al 7,25% che alla fine ha preso in prestito dalla società. Ora lo stesso legame è vicino al 2,95%.

Il Frigoglass è l'ultimo esempio di società greca che sembra "sfruttare" il clima favorevole e da affrontare nei mercati dei prestiti 250 milioni attraverso obbligazioni quinquennali, rileva l'agenzia e crede che avrebbero probabilmente essere seguite da altre società.

"Ci sono un certo numero di aziende greche sembra uscire mercati", ha detto Matthew Palmer, direttore del dipartimento di ricerca di debito corporate di HSBC, e ha aggiunto: "C'è chiaramente un prestito obbligazionario vento forte che ha attirato l'attenzione di un gran numero di imprese greche".

Inoltre, alti rendimenti corrisposti da società greche per il prestito in relazione alla società è un forte economie europee, secondo il WSJ, un ulteriore motivo che spiega il crescente interesse degli investitori.


***
Aziende che ritornano sul mercato dei prestiti... purtroppo per noi solo "pezzi" minimi da 50K o 100K.
OTE è stata un affarone, Hellenic Petroleum è andata bene... tutte super mega cedole.


 
Giornata tranquilla per i bond mentre la Borsa di Atene mette a segno un bel +2,98% a 1065 punti. Volumi molto sostenuti, intorno a 100 MLN.

Spread in oscillazione stabile a 829 pb.

Il 2023 a Francoforte perde qualche decimale rispetto alla scorsa settimana, bid/ask 58,75 - 59,65. Sul MOT abbiamo un bid/ask più robusto a 59,05 - 59,50.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 46,60 - 47,55. Similare sul MOT bid/ask 46,72 - 47,27.

Spagna e Italia confermano il dato della scorsa settimana, rispettivamente a 290 pb. e 260 pb. Sempre in buona forma il Portogallo a 411 pb.
 
Citigroup positivo sui risultati di svalutazione interna dell'economia greca - "adeguamento del capitale di base per ridurre il prezzo" - "Più e più vicino a riconquistare competitività come la Grecia»

13/05/13 - 16:15




Commenti positivi da Citigroup di deflazione dell'economia greca, sulla base dei dati più recenti e l'indice dei prezzi al consumo ha annunciato per aprile erano.


Secondo l'attuale analisi di Citigroup, il forte calo del reddito disponibile dei greci esercita una pressione significativa per l'indice dei prezzi al consumo.

Questa svalutazione interna è considerato come una risorsa principale di aggiustamento fiscale effettuata da parte del governo greco al fine di recuperare la sua competitività.
La Citigroup, tuttavia, non fornisce alcuna stima dovrebbero fermare la svalutazione interna o come anche la strada di fronte l'economia greca, al fine di completare il programma di austerità.

Un altro problema sollevato da Citigroup sono le contraddizioni sollevate dal ministro delle finanze tedesco, W. Schauble, sul programma di titoli garantiti da attività (ABS), provenienti dalla BCE, che è stato annunciato durante l'ultima riunione del consiglio presidente Mario Draghi.

Secondo Schauble programma comprometterebbe la BCE come può accumulare elementi tossici contro i governi. Tuttavia, secondo Citigroup, le dichiarazioni del ministro delle finanze tedesco sembra avere l'appoggio di alcuni membri attraverso il Consiglio della BCE, anche se ufficialmente non ci sono state reazioni.

Come, infatti, implicava da Citigroup, la BCE è ancora una volta diviso frontale sul ruolo e la portata di intervento nell'economia, nonostante il fatto che tutte le prove suggeriscono che gli effetti non sono affatto necessari per l'opposizione rischi per i paesi - membri della zona euro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nuovo bancario raduno Mkt 2,98% rivolto a 1.120 unità. - In corso mosse aggressive Citi, JP Morgan, Deutsche, in 6 giorni contrabbandieri trafficate di 40 milioni di titoli bancari - l'Alfa al 28%, senza diritto di PRM - Ultimate speculazione warrant

13/05/13 - 17:25








Potente aumento al 29,06% è stato registrato oggi con l'industria domina in blocchi, fatturati e profitti, concentrandosi su dominare l'intero mercato, è sufficiente notare che ha gestito 104 milioni di articoli in volume totale di 119.350.000 pezzi!

L'indice Composite ha chiuso a 1,065.22 punti, con un rialzo del 2,98%, con una forte spinta dal ritmo delle banche!

La Banca Alpha è negoziato oggi senza il diritto di partecipare alla PRM (e free-range) e, quindi, da 1,36 € era a € 0,4850 in apertura e poi a 0,6320 €. Si prega di notare che lo scambio di diritti inizia il 17 maggio.


Chiusura su 1065 punti è il secondo più alto degli ultimi 21 mesi (agosto 2011), dopo 1066,29 unità, l'indice generale ha chiuso lo scorso Giovedi. E 'molto positivo che il mercato ha restituito direttamente al di sopra dei 1050 punti dopo la forte correzione della Prussia - venerdì.

Generalmente, l'area di 1050 unità è abbastanza cruciale per la semantica del mercato, a livello tecnico ma anche in psicologia.
Da segnalare che recentemente l'indice generale ha tentato di rompere i 1.050 punti 3-4 volte, ma i 1.100 a 1.120 unità sono gli obiettivi per il mercato necessita di forti catalizzatori.

Ricordiamo che a concludere che dividere la regione di 1050 unità deve essere registrato almeno tre crolli successivi di indice generale su questa zona.
Rimane da vedere se questa avrà luogo questa settimana, dopo un lungo periodo di tempo abbiamo cinque incontri!

Incontro è stato uno dei più alti nella storia del mercato azionario greco, che è dimostrato dal volume e l'influenza delle banche!
Anche se hanno lasciato solo quattro grandi titoli bancari sul cruscotto e Attica Bank, tuttavia il settore gestito o superiore al 90% del tumore, mentre l'aumento delle quotazioni di aumenti e fatturati nel settore!
Il giro d'affari del mercato - come accennato in precedenza - si è attestato a 105,3 milioni

Si attesta a 105 milioni e il volume a 119 milioni di pezzi, di cui 99 milioni sono stati trafficati alle banche e soprattutto in Alpha Bank sono che ha fatto 32,3 milioni di pezzi e Pireo con 42,4 milioni di unità!
FTSE 25 nella foto migliorato ancora una volta come solo la Coca Cola HBC AG e Folli Follie tenuti in territorio negativo.
Al contrario, stare con guadagni di oltre il 3% nei primi chip blu telefono, energia elettrica e HEP, mentre oltre il 3% sono anche guadagnando Mytilineos, Terna Energia e Postbank.

Profit 6,54% ha il MIG dopo la recente pressione mentre single share Spazio europeo dell'istruzione superiore, che è salito a 8,31% è 6,39 €, ottenendo una spinta dalla forte crescita del fatturato giornaliero di ASE di recente!
..


Gli assoluti speculazione warrants


Mi affretto a dire che metodicamente costruito un forte gioco speculativo che alcuni investitori a mettere i diritti, per soddisfare il PRM e guadagno notoriamente warrant. Eg L'Alpha è attualmente scambiato a 0,63-0,64 euro Prezzo PRM 0,44 € sarà il prezzo di esercizio dei warrant, più un tasso di interesse. Supponendo che darà 7,33 warrants per ogni nuova azione, questo significa un utile netto di € 0,20 per warrant o 1,46 € dopo ogni nuova azione che rappresenta 7,33 warrant.

Ma attenzione, questi valori sono teorici e condizione fondamentale è l'esercizio dei warrant in cui l'investitore pagherà per eventuali mandati 0,44 euro più un piccolo interesse in relazione al prezzo del titolo.
Teoricamente i warrant hanno un premio di 37-40% sul prezzo del ATA e l'esercizio dei warrant.

I warrant sono la speculazione in assoluto, ma ha bisogno di attenzione, perché il valore della banca con termini finanziari, che diventerà più preciso, aumentando il premio sul garantisce ogni volta che aumenta.

Come ricordare che 1 € prezzo delle azioni in Alpha mostra capitalizzazione vicino ai 11 miliardi o 2 Euro 22 miliardi di euro.
Sarà valsa la Alpha 22 miliardi di dollari, che è oggettivamente banca meglio valutata in termini di P / BV a valori attuali quando Deutsche Bank valutate al 37,5 miliardi dollari e beni di 2.000 miliardi dollari spettacoli euro?
La risposta è ovvia costruito una bolla nel mercato sulla base di mandati.


Gli investitori stranieri hanno il throughput di 40 milioni di titoli bancari in questi ultimi giorni


Gli investitori stranieri continuano senza sosta le loro mosse aggressive e non è un caso che gli ultimi 6 giorni hanno di throughput 40.000 mila parti bancari
Oggi il fuoco intenso di Alfa e Pireo. In Nazionale 280 millimetri a 110 mm e azioni Citigroup a Deutsche Bank.
Nella Alpha 430 millimetri Citigroup, 310 km a JP Morgan, a 200 km da HSBC, 170 mila la Bank of America e 240 mm, la Deutsche Bank. Nel Pireo 1,8 milioni parti di Citigroup che continua i grandi colpi e 200 mm come Bank of America
OPAP 40 millimetri la JP Morgan e 35 mm, come Bank of America
OTE Citigroup 130 mila parti, Deutsche Bank 110 mila parti e UBS 20 mila parti.


Qual è il giusto valore effettivo delle banche greche?


Banche con o senza un patrimonio netto negativo saranno trovati dopo la ricapitalizzazione con capitale positivo. Sulla base dei dati internazionali, il P / BV è stimato tra 0,5 e 0,6.

Si prega di notare che la Deutsche Bank con un patrimonio di quasi 2.000 miliardi dollari. di euro al gruppo mostra la capitalizzazione di 37,5 miliardi di euro e P / BV vicino a 0,65-0,7.

Prendiamo l'esempio di Alpha Bank.
La Banca Alfa per € 550.000.000 prevede di pompare emetterà 1,25 miliardi parti a un prezzo di 0,44 €. Si noti che il nuovo rapporto di azioni esistenti è 1,944 nuove azioni per uno vecchio. Nel complesso, per l'aumento di capitale saranno emesse 10,388 miliardi parti, mentre bancario totale avrà insieme con le vecchie quote di 10,922 miliardi parti.

Come misura di confronto che gli azionisti privati ​​detengono 1,75 miliardi parti e la FSF deterrà circa 9,1 miliardi parti.
1,75 miliardi parti di privati ​​vecchio e nuovo saranno negoziati in borsa, mentre 9,1 miliardi parti della FSF non avrebbero scambiato in borsa.

Esisterà come azioni, ma la FSF non renderà le operazioni come previsto dalla legislazione diversa dei periodi predefiniti dove può vendere.
Alpha Bank, avrà dovuto al netto positivo vale 7,9 miliardi con 4,57 miliardi di ricapitalizzazione, e se un valore di 0.5 a 0.6, ciò significa che in teoria dovrebbe essere valutato a $ 4 5 miliardi di dollari, che significa prezzo vicino al prezzo dell'aumento di capitale.

Supponendo che il prezzo delle azioni raggiunge 1 € Questo significa che la capitalizzazione di Alpha Bank si trovano ad essere 10,9 miliardi se si trova il 2 capitalizzazione euro raggiungerà € 20000000000? Stesso tempo è aumentata del 50% se il prezzo delle azioni di warrant avranno aumentato del 300% -400%, e qui sta il segreto della speculazione. I warrant valgono le attività detenute dagli investitori, ma attenzione andrà speculazione selvaggia.

La questione, quindi, può avere Alpha Bank è tale capitalizzazione scala?
La risposta non è semplice perché, mentre ha un forte capitale, non può negoziare quasi il doppio della media europea in termini di P / BV.
Ma sicuramente le banche avrebbero capitalizzato su questa scala raggiungerà 15-16000000000 di euro a livello di settore, come è stato sottolineato e ci saranno prospettive di crescita a causa di warrant. Abbiamo fatto notare che dopo le banche PRM acquisiranno valore. Che cosa può essere il valore? Anche speculazioni possono esistere.


Nuovo obiettivo 1.100 unità per l'ASE


Il facile in termini tecnico decadimento di 1020 unità in ASE stabilisce un nuovo obiettivo per maturazione del mercato di 1050 unità e quindi i 1100 punti.
Già tentato rompere 1050 punti, ma deve essere punti tecnici convincenti e successivi sono 1.080 unità e il corso 1100-1120 unità punti di resistenza tecnici critici. Si noti che questo aumento viene da meccanismi che vogliono creare euforia tecnica e quindi l'aumento stata realizzata alla luce di PMR solleva questioni.


Banche: utile di 26% al 30% per Alpha, Eurobank, Piraeus!


L'Alpha Bank sono attualmente protagonista con guadagni impressionanti oltre i limiti classici delimitate in una sola seduta. Le Azioni negoziate prive del diritto di partecipare all'aumento di capitale. Alpha Bank ha lanciato un nuovo prezzo di € 0,4850 e poi rimbalzato al 43,51% ed è ora a 0,6270 € 29.28 rosa con un volume di 30 milioni di unità, valutando 1462000000 € nel più grande industria, mentre il National ora segue.

Il commercio nazionale a 1,16 € è aumentato 15,58%, con volumi di throughput 14,5 milioni di unità, valutando 1.398 miliardi!
Ricordiamo il record negativo per il titolo nazionale è € 0,3640, opera e mezzi che triplicato il prezzo da allora!

Il Eurobank inoltre è quasi triplicato il valore del minimo storico di 0,1050 € 0,3440 € è aumentato 29,81% bloccato, la valutazione di 190 milioni.
La banca nazionalizzata, incorpora bene TT e successivamente privatizzate. Questo è il piano B per la banca.

Pireo è scambiato a 0,3750 € salito 27,12%, con un volume di throughput di 39 milioni di unità in base alla capitalizzazione di 417 milioni di euro. Il record negativo di 0,1220 parti in euro. L'Attica Bank si trova a 0,28 € è salito 10,24% per la valutazione di 68 milioni.
Il capitale della Banca di Grecia è € 15,37 è salito 2,47% per la valutazione di 307 milioni di euro.


Banche cipriote


I drammatici sviluppi a Cipro, costrinsero le autorità a sospendere, la negoziazione in borsa. Le banche di Cipro ha iniziato a operare in condizioni di vincoli irrealistiche principalmente sui movimenti di capitale, ma i titoli bancari continuano a rimanere fuori dal tavolo fino al 31 maggio.
BOC anche venuto fuori indicatori sul ASE.

Si noti che la quota di persone è stato annullato come la banca ha fatto irruzione nella buona e cattiva banca.


FTSE 25: modesto aumento in azioni


Lievi guadagni registrati nel FTSE 25, mentre di recente i titoli bancari hanno preso le redini del mercato e di trading volumi, seguiti da azioni non bancarie.

Nel frattempo, cambia segno di Coca Cola HBC AG fluttuazioni Consul e le fluttuazioni degli utili dell'indice generale.
La Coca Cola HBC AG è scambiato a 20,56 € cadere -0.87% a soli 33 mila pezzi! Volume squallido per lo spostamento!
Certamente non è onorato per la nostra quota di mercato ha una forte influenza sia in riferimento all'indice generale e ancora rendere tali tumori divertenti ..
OTE ha annunciato buoni profitti del primo trimestre del 2013 e aggiornato a indici MSCI scambiato a 7,17 € è salito 3,47% a 3.514 milioni di valutazione. Un punto di supporto tecnico critico 6,6 euro e la resistenza a 7,45 €.
OPAP è di 7,50 euro è salito 1,63% e il punto di supporto tecnico fondamentale per € 7,2 e la resistenza di 8 euro.
PPC è 7.85 euro è salito 3,16% con capitalizzazione di mercato di 1.818 miliardi di dollari, mentre un punto di resistenza tecnico l'euro e 8.2 supportano il 7 euro.
La quota di HEP è 8.53 euro è salito 2,29% e di valutazione 2.585 milioni, con punti tecnici critici 8,40 € a sostegno e 9 euro come resistenza.
Il Titan è scambiato a 14,13 milioni, con un incremento del 1,36%, Folli Follie è a € 15,74 cadere -0.69%, e Viohalko a 5,15 € invariato nella valutazione di 1,027 miliardi di euro .
Jumbo è scambiato a 7,65 € ametavlti con valutazione 994 milioni, mentre il Motor Oil è 8,74 € è salito 1,63%.
Metka è scambiato a 11,96 € è salito 1,30% e la valutazione di 607 milioni, mentre Mitilineos a € 4,85 calo -0.21% e stima 567 milioni.
La Postbank è 2,30 euro è salito 2,68%, la Società a € 20,10 è salito 2,50% e Terna Energia di € 3,44 è salito 0,88%.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore continua la sua ottima immagine di recente turbato dal forte aumento del valore degli scambi! La quota è 6,40 € è salito 8,47% e la valutazione di 417 milioni!
Il MIG è 0,3460 € invariati tecnici di supporto di punti 0,30 € e 0,36 euro di resistenza.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 6,58 € è salito 1,86%, il Saul. Corinto invariato a 2,37 €, mentre Frigoglass a 5,59 € è aumentato 1,64%.


Deterioramento marginale in obbligazioni e CDS in Europa


Deterioramento marginale registrata oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS, dopo l'aumento in questi ultimi giorni.

CDS sulla Grecia al 14% o 1.400 bps.

In Irlanda CDS a 160 bps Portogallo 345 bps
In Spagna 229 bps Italia 242 bps in Francia 74 bps e la Germania 35 bps
E ha aggiunto due nuovi membri al CDS Slovenia 295 bps e Slovacchia 91 punti base.

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa muovendo delicatamente verso l'alto a causa calo di prezzo comparabile.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,24% dal 4,20%.
In Italia 3,94% dal 3,89%, Francia 1,92%, Portogallo 5,41% dal 5,39%, Belgio 2,05% e Irlanda 3,44% del 3,40%.
E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 9,47%.
I tedeschi 10 anni al 1,35% spostati leggermente verso l'alto.
Da segnalare che il 10 anni tedesco si muove quasi sempre opposto dal movimento delle obbligazioni dei paesi del Sud Europa.

L'euro era a 1,2966 dollari spostando bruscamente verso il basso, con la variazione diurna 1,2947 dollari a 1,2992 dollari.


Stabilizzare i prezzi delle obbligazioni greche


Stabilizzazione registrati nei prezzi dei nuovi titoli greci in HDAT dopo il forte aumento in questi ultimi giorni.

I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 49,75 punti base rispetto a 50 punti base.
La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata presso 49,25-50 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono stabilizzatori, tra i 59 e i 60,50 punti base, o il rendimento 9,47% dal 10,65% Settimana Santa.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni scendono tra 47-47 punti base, o il rendimento 8,133%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto