Samaras: La troika si riunirà nuovamente nel mese di ottobre ...
di Marina Mani
Il "recupero - crescita - rinascita del paese" trittico sviluppato dal primo ministro Antonis Samaras parlando questo pomeriggio alla conferenza della Federazione.
Inaugurato nel contesto familiare di previsioni ottimistiche (anche se hanno accettato che questo è l'anno più difficile per i cittadini come il pagamento in sospeso anni precedenti con le passività correnti), e ha chiarito che si confronteranno nozioni di "Yesterday" con l'esempio lo sciopero degli insegnanti in esame.
Per quanto riguarda la prima parte,
il Primo Ministro ha detto che il prossimo affare "maggiore" con la troika avrà luogo nel mese di ottobre, come "le dosi famigerati continueranno normalmente", mentre il governo "offre tutti i presupposti per assumere la dose ora e giugno ".
(Partners in effetti suggeriscono che i rappresentanti di istituti di credito non sarà nemmeno bisogno di venire ad Atene per la valutazione nel mese di giugno, segnalando la "fine" della tre-prova ...).
"La caduta è finita, inizierà presto un aumento," è stata una tipica frase di Samaras, citando dati con media internazionali e dignitari stranieri.
"Una è la mia preoccupazione: non rilassarsi, prendere i nostri obiettivi per generare avanzi primari per alleviare il più veloce del mondo, arrivare ai mercati, non basta prendere altre misure restrittive, per iniziare lo sviluppo," ha detto. Ha aggiunto inoltre che l'economia greca deve acquisire "forza magazzino" per essere in grado di affrontare "ogni intoppo viene fuori."
Noi greci investitori
Enfasi ha - come previsto a causa del pubblico - Imprenditorialità e di liquidità, con caratteristica ha sottolineato che il paese non ha puntato solo a investitori stranieri, ma soprattutto a uomini d'affari greci sani.
"La ricapitalizzazione delle banche in ritardo ma completo. Liquidità nel mercato tornerà. Un certo numero di aziende sane trovare capitali e di respirare", ha detto.
Soprattutto per arretrati di governo ai privati si sono impegnati di nuovo che il tutto, cioè 8,2 miliardi, avrà pagato entro la fine dell'anno. E che il Ministero delle Finanze avrebbe "gettato" l'economia più di 700 milioni di euro ogni mese fino alla fine dell'anno.
"Con il suo pugno contro il passato"
Per realizzare quanto sopra, ha presentato i quattro obiettivi principali del governo nel prossimo futuro:
1. Gli investimenti nel paese con recriminazioni imprenditorialità, che, tra l'altro, di fornire nuovi posti di lavoro.
2.
Stabilità economica e politica: in questo caso, ha gettato le frecce Syriza (senza parlare di lui), dicendo che l'economia dovrebbe essere stabilizzato "per non diventare Argentina alcuni luminari di portare come esempio."
In occasione viene, di cui le forme estreme di protesta, come "sciopero degli insegnanti in esame", aggiungendo che "le immagini della società corporazioni chiuse, porte bloccate e tagliare il traffico in città appartengono alla Grecia di ieri."
Egli ha aggiunto che la "nuova Grecia" il governo "ha il consenso della società è più avanti della maggior parte dei politici."
Tre. La competitività e l'estroversione: Samaras ha parlato "concetti dimenticati" che ora sono elementi essenziali per lo sviluppo orientato. "Il Memorandum in 2-3 anni non ci sarà più, portando il paese verso il recupero" era la sua frase.
4. Geopolitica: "Non cerchiamo conflitto con qualcuno, ci sarà prezioso per gli altri popoli della nostra regione", ha detto. Osservando che le persone che hanno scommesso su Grexit ora parlano della storia di successo del paese ...
Il tripartito raggiunto
Laudato Infine,
i successi del governo di coalizione tripartita, non solo ricordando che quando stabilito "un po 'di lei ha dato un paio di mesi di vita", e
sottolineando che in meno di un anno fatto quello che hanno fallito tutti i precedenti governi insieme ...