Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Per il momento l'affondo è diretto su Grecia 874 pb. e Portogallo 494 pb.
L'osso duro, Spagna e Italia, rimane difficile da azzannare.

Vedremo nelle prossime ore come evolverà la situazione.
Sui mercati retail non vedo grandi volumi in manovra.

ogni volta ci casco.. invece di lasciarmi un pò di liquidità, vado all in..
va beh..meglio tornare a fare il cassettista e non guardare i titoli..questo sono operazioni alla russiabond o frmoro :) :)

non spaventiamoci troppo

Senza dubbio da Schaeuble che l'atto BCE nell'ambito dei poteri

Di Christopher Lawton e Friedrich Geiger

Karlsruhe (Dow Jones) - La BCE agisce di sua competenza per quanto riguarda il programma di acquisto di obbligazioni, ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, poco prima dell'inizio dell'udienza in Corte costituzionale tedesca.

"Non abbiamo alcun dubbio che la BCE agisce nei limiti delle attribuzioni e dei mandati", ha detto il ministro delle Finanze. Al suo arrivo a corte. Egli ha aggiunto che il governo avrebbe attendere l'esito della corte, ma lui è ottimista circa l'esito.

La Corte costituzionale tedesca esamina oggi e domani, le accuse circa la BCE ha superato i comandi attraverso il programma di acquisto di obbligazioni introdotte l'anno scorso, noto come DMT.

La questione del diritto al giudice è se il parlamento tedesco ha ancora il controllo per quanto riguarda il rapporto paese a rischi finanziari derivanti dai meccanismi di salvataggio della zona euro.

ogni volta ci casco.. invece di lasciarmi un pò di liquidità, vado all in..
va beh..meglio tornare a fare il cassettista e non guardare i titoli..questo sono operazioni alla russiabond o frmoro :) :)

non spaventiamoci troppo

Anch'io non ho più un centesimo in tasca... :lol:.
Stiamo a vedere ... mi pare una tempesta in un bicchier d'acqua.
E' significativa però dell'estrema fragilità della situazione.

Anch'io non ho più un centesimo in tasca... :lol:.
Stiamo a vedere ... mi pare una tempesta in un bicchier d'acqua.
E' significativa però dell'estrema fragilità della situazione.

Japonica ti dice nulla?Devono raccogliere o no?I titoli greci sono manovrabilissimi..,ergo fino a fine giugno aspettatatevi sell..

Users who are viewing this thread

Back
Alto