Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Completata la riunione della troika - Ministero della riforma amministrativa










Completato riunione odierna della direzione politica del Ministero della riforma amministrativa con i capi della troika. Arrivati ​​alle 10.45 il Ministero della riforma amministrativa e il ministro dell'Interno Yiannis Michelakis, dove ha incontrato il passo troika con la guida del ministero.

Al tempo stesso, davanti al Ministero della Riforma Amministrativa TAB OMC sulle performances movimenti di protesta di circa 3.500 poliziotti municipali nel ministero dell'ordine pubblico.

Secondo le informazioni finora, i 12.500 dipendenti che prenderanno mobilità sono già stati trovati. Di questi, alcuni si prevede di passare a trasferimenti diretti e gli altri attraverso la disponibilità.


In particolare, mediante riassegnazione prevede di spostare 5.000 insegnanti e 3.500 dipendenti della polizia municipale. Sospeso, per poi spostarsi, dovrebbe colpire 2.500 dipendenti del Ministero della Pubblica Istruzione e 1.500 della pubblica amministrazione. Il volume sarà ridotto a 6-9 mesi. Dopo l'intervallo, i funzionari non trasferito definitivamente licenziati.

Per quanto riguarda il "serbatoio" da cui verranno le altre 12.500 dipendenti pubblici dovrebbero essere spostati verso la fine del 2013, l'ex ministro degli Interni Stylianidis ha già preparato un piano con 2741 dipendenti comunali.

In termini di totale 15.000 licenziamenti entro la fine del 2014 verrà da coloro che non saranno reimpiegate nella nuova forma della emittente pubblica e coloro che lavorano con le misure di protezione, soprattutto nei comuni e secondariamente al Ministero della Cultura. Questi 3.500 uomini, che si erano assunti contratti a tempo determinato e ora lavoro con un provvedimento inibitorio.

Per affrontare questo problema la legislazione richiesto dal ministro della Giustizia Charalambos Athanassiou, di intervenire nel codice di procedura civile. A nostra conoscenza, questo intervento sarà composto da definire rigorosamente l'orario in cui si può lavorare con un provvedimento inibitorio.

Poi deve lasciare il suo lavoro, fino a quando il processo giudiziario. Ricordiamo che c'è stata una proposta da parte dell'ex ministro della riforma amministrativa Anthony Manitaki per limitare il tempo trascorso a lavorare con ingiunzione di nove mesi.

Fonte: ANA-MPA

 
Germania: durante la ristrutturazione del debito greco economisti sostengono








Una grande ristrutturazione del debito in Grecia e Portogallo 'potrebbe far saltare l'intera eurozona "a causa di perdite di grandi dimensioni significherebbe creditori, avverte tedesco" saggio "economico Peter Bofinger, in una intervista al« Berliner Zeitung ».

"Le banche europee detengono affermazioni vale più di tre miliardi di euro", spiega Mr. Bofinger e alternativa proponga di emettere Eurobond o imponendo un'unica tassa di proprietà. "Tutti questi sono preferibili per il taglio di capelli", conclude.

Inoltre, il presidente del Comitato di ricerca economica ZEW Fouest Clemens, nella sua intervista con la radio tedesca, ha affermato che la ristrutturazione non aiuterà la Grecia.

Prima di tutto bisogna attuare le riforme. "In ultima analisi, il problema è che la Grecia deve portare avanti le riforme e misure di austerità che erano stati commessi fin dall'inizio e ha fatto molto poco", ha detto, ma ha chiarito che la nozione di "creditori dovrebbero andare al governo di Atene per servire come il debito come è oggi, non può essere finanziata per lungo tempo. "

Mr. Fouest, tuttavia, non ritiene che l'uscita della Grecia dalla zona euro sarebbe una soluzione, come sarebbe precipitare il paese nella più profonda recessione.


Fonte: ANA-MPA

 
In questa ultima ora lo spread si sta muovendo molto leggermente verso il basso ... ora a 983 pb.

Benchmark Francoforte in rialzo, bid/ask 52,04 - 54,05.

ASE di Atene 836 punti + 1,78%.
 
Japonica si definisce come un'azienda di investimento imprenditoriale, la cui competenza (ossia missione) è:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1.[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Discovering value gaps[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Changing cultures and perceptions[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]3.[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Creating value through hands on management[/FONT]

Quindi sembra chiara la finalità per cui acquista i bond greci.

Japonica Partners: Core Competencies

... ma allora è come noi un Discovery value gaps!!! :)

benvenuti a bordo.

qua si rema solo ... verso l' alto, verso il gain.

ps: ho interpretato io 4 mld di esborso e nopn 4 mld di nominali; zsxe fossero 4 mld di nominali vanno rifatti i conti, ma non ci vuole poi molto...
 
- Strumento: REPUBBLICA GRECA STEP UP 24.02.2037 - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 50000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 35000
- Prezzo limite: 41.8
- Prezzo esecuzione: 41.80
 
Strumento: GGB FB37 SC EUR - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Tipo ordine: LIMITATO
- Quantità/Valore Nominale: 50000
- Prezzo limite: 41.1
- Short: -
- Leva: -
- Parametri: -
- Validità: 05/07/2013
- Condizione: -
all in scommessone per lunedi :up::up::up::up:
 
Ultima modifica:
Strumento: GGB FB37 SC EUR - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Tipo ordine: LIMITATO
- Quantità/Valore Nominale: 50000
- Prezzo limite: 41.1
- Short: -
- Leva: -
- Parametri: -
- Validità: 05/07/2013
- Condizione: -
all in scommessone per lunedi :up::up::up::up:

penso sia un'azione da intraprendere ora. l'unico mio dubbio è il fatto che japonica ha fatto la sua offerta, e forse fino al primo agosto i prezzi rimarranno bassi.
 
Pomeriggio o domani mattina la nuova riunione della troika - Ministero della riforma amministrativa





Pomeriggio o domani mattina presto si terrà la prossima riunione della direzione del Ministero della riforma amministrativa con la troika, mentre ancora non è noto se il prossimo incontro parteciperà il Ministro degli Interni.

Secondo quanto riferito, la squadra greca della task force ritiene possibile essere preparati liste con i nomi dei 12.500 ufficiali usciranno sulla mobilità a fine luglio. Questa condizione sembra essere necessario aver completato 12.500 movimenti a fine settembre. Già noto, i nomi di 5.000 insegnanti trasferiti e 3.500 dipendenti della polizia municipale.

Per quanto riguarda la Polizia Municipale, la cui abolizione reagire sia l'OMC e l'OTA KEDE, i circa 3.500 dipendenti si prevede di essere spostato al ministero dell'ordine pubblico, al fine di contribuire a combattere il commercio illegale, il controllo dei punti vendita, in notificazione di atti e per regolare il traffico. Sotto la guida del Ministero della riforma amministrativa, il trasferimento dei dipendenti della Polizia Municipale si propone di migliorare la qualità dell'istituto.

In precedenza, l'OTA WTO aveva fatto dichiarazioni di protesta davanti al Ministero della riforma amministrativa e cinque comitato chiesto un incontro con il ministro. La risposta del signor Mitsotaki il tempo è stato negativo, ma li ha invitati a incontrare il prossimo Lunedi.

Fonte: ANA-MPA

 
Un'occhiata al mercato greco a metà seduta ....

In Borsa sembra ci sia qualche spunto positivo, ASE a 842 punti +2,40%.

Lo spread muove timidamente in restringimento, ora a 975 pb.

Benchmark Francoforte, mantiene la spinta al rialzo, bid/ask 52,35 - 54,32.

Club Med piuttosto "tonico", dopo le dichiarazioni di Draghi: Spagna 295 pb. Italia 270 pb. Il Portogallo recupera rispetto a ieri, ma risale dai minimi della mattinata a 533 pb.
 
se japonica ha santi in paradiso per muovere il mercato in basso per entrare low price,

e se poi ha santi in paradiso per portarlo a guadagnare "il doppio",
a me non dispiace vedere i titoli a 80; mi siedo sulla groppa loro
(tanto non mi verranno poi a dire che i miei ggb sono diversi dai loro: mica si chiamano BCE!:D)

Purtroppo non posso sfruttare questi prezzi bassi per comprare, dato che sono sovraesposto cojn la grecia; ed il mio cardiologo mi ha assolutamente sconsigliato di aumentare il rischio con la grecia (ma piuttosto di dedicarmi ad attività meno rischiose, come la bisca o il casinò :D)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto