Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Mi pare che ci stiamo avvicinando velocemente all'obiettivo....

Forse un pò troppo velocemente... pensavo di raggiungere quota 55 verso febbraio.

La realtà è che i nostri titoli sono veramente pochi ... intorno a 1,5 MLD per scadenza (all'incirca).
Aggiungiamo che i mercati "regolamentati" sono praticamente a livello "forumistico" ... basta che qualcuno si affaccia in OTC e metta sul piatto qualche decina di MLN ... e schizzano improvvisamente verso l'alto...

Sotto i 900 bps la diffusione di dieci anni

Qui sotto 900 punti base Lunedi restringe la diffusione del greco a dieci anni tra propensione al rischio maggiore nella zona euro e come previsto, senza problemi, l'approvazione del esborso di € 9200000000 tranche per la Grecia dal dell'Eurogruppo in corso.

In particolare, la differenza di rendimento dei titoli greci a dieci anni tedesco oltre dieci anni bund legame di base, in calo a 888 bps Lunedi a 56,3 bps inferiore al vicino Venerdì. Allo stesso tempo, si muove verso il basso dolci questa volta e lo spread irlandese a 282 punti base, dopo aver sceso del 2,7 bps

Invece, stabilizzatori, ma le tendenze di oggi si muovono verso l'alto, si diffonde configurabile Portogallo, Spagna e Italia a 456 bps (1,90 bps), 352 bps (3.20 bps) e 260 bps (3,10 pbs), rispettivamente.

(capital.gr)

Forse un pò troppo velocemente... pensavo di raggiungere quota 55 verso febbraio.

La realtà è che i nostri titoli sono veramente pochi ... intorno a 1,5 MLD per scadenza (all'incirca).
Aggiungiamo che i mercati "regolamentati" sono praticamente a livello "forumistico" ... basta che qualcuno si affaccia in OTC e metta sul piatto qualche decina di MLN ... e schizzano improvvisamente verso l'alto...
Sul MOT vedo che solo tre titoli quotano ancora sotto 43: il 2039,2040,2041.
Non mi aspettavo una giornata cosi', dopo che siamo saliti tanto, nelle ultime due.

Sul MOT vedo che solo tre titoli quotano ancora sotto 43: il 2039,2040,2041.
Non mi aspettavo una giornata cosi', dopo che siamo saliti tanto, nelle ultime due.

Vista la "quantità" dei titoli in circolazione, la "qualità" come junk ... gli scatti sono repentini ed improvvisi... al momento, le discese lunghe e poco profonde.

Vista la "quantità" dei titoli in circolazione, la "qualità" come junk ... gli scatti sono repentini ed improvvisi... al momento, le discese lunghe e poco profonde.
Al momento, mancano circa 5 figure per centrare l'obiettivo sul decennale e solo tre figure per arrivare all'obiettivo sul trentennale. Forse 60 sul decennale potrebbe corrispondere a 48-49 sul trentennale....

Al momento, mancano circa 5 figure per centrare l'obiettivo sul decennale e solo tre figure per arrivare all'obiettivo sul trentennale. Forse 60 sul decennale potrebbe corrispondere a 48-49 sul trentennale....

Quota 60 è una soglia critica ... a questi prezzi è difficilmente proponibile un buy-back (specie per la Grecia che deve chiedere soldi a prestito) e gli acquisti per la banche greche iniziano ad essere "costosi".
Intanto arriviamoci, poi vediamo...

Quota 60 è una soglia critica ... a questi prezzi è difficilmente proponibile un buy-back (specie per la Grecia che deve chiedere soldi a prestito) e gli acquisti per la banche greche iniziano ad essere "costosi".
Intanto arriviamoci, poi vediamo...
Sul MOT ben quattro titoli, attualmente, quotano sopra 50,
mentre solo il 2039 rimane sotto 43.

...vabbè le ho rimesse in vendita adesso me le hanno strappate di mano ...

adesso ci penso visto che non accennano a scendere le lascio andare ...

resto con le 1465k ed Amen ...se scendono le ricompro ...ma queste mi sa che di scendere non hanno più voglia ...:D

Allegati

• fineco.JPG
    fineco.JPG
    100,4 KB · Visite: 97
...vabbè le ho rimesse in vendita adesso me le hanno strappate di mano ...

adesso ci penso visto che non accennano a scendere le lascio andare ...

resto con le 1465k ed Amen ...se scendono le ricompro ...ma queste mi sa che di scendere non hanno più voglia ...:D

non sei più all-in ... ora ti tocca vendere il resto :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto