Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il misuratore di rischio, detto appunto kilovar 5, è sceso da 52 a 51...

Ah ... ecco.
Una unità non significa nulla ... un abbassamento di una decina sarebbe significativo.
Comunque, questi misuratori mi fanno venire in mente Citigroup e le sue previsioni di uscita della Grecia dall'Euro al 90% entro giugno 2012.
 
Ah ... ecco.
Una unità non significa nulla ... un abbassamento di una decina sarebbe significativo.
Comunque, questi misuratori mi fanno venire in mente Citigroup e le sue previsioni di uscita della Grecia dall'Euro al 90% entro giugno 2012.

In effetti non ci si può più fidare di niente...i colpi di spazzola sono all ordine del giorno.
 
La Borsa di Atene chiude positiva a 1022 punti a + 0,87%. Scambi a 45 MLN.

Lo spread rimane debole e cedente a 962 pb.

I prezzi rimangono con lo sguardo rivolto verso il basso.Il 2023 a Francoforte bid/ask 51,50 - 52,50. Sul MOT abbiamo 52,00 - 52,07.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 40,50 - 41,50. Sul MOT 40,80 - 40,90.

Va un pò meglio al Club Med e chissà che domani anche la Grecia non si aggreghi al gruppone ... Portogallo 490 pb. Spagna 368 pb. Italia 286 pb.
 
"Test" per ulteriori "ondata" di investimenti provenienti dalla Russia la tendenza di privatizzazione di DEPA DESFA - L'interesse degli investitori forte porti, aeroporti, ferrovie e turismo

12/02/13 - 16:00






Come un ulteriore test per "ondata" di investimenti provenienti dalla Russia alla Grecia caratterizza il russo privatizzazione quotidiano Moscow Times progressione DEPA e DESFA, che hanno espresso interesse per la società russa Gazprom e Sintez partecipare alla fase finale del concorso.

Il giornale sottolinea che, poiché la privatizzazione delle società del gas in Grecia è stato al centro di una battaglia sempre più dura tra le "aziende russe hanno denaro contante" e funzionari europei sembrano disposti a contribuire ad aumentare l'influenza dei campi di Mosca ' "loro, ritiene che il successo di una società russa" avrebbe aperto la porta di un'onda investimenti in Grecia ", un paese che - come detto -. 'legata alla Russia a causa della fede ortodossa"

L'articolo si concentra sulla netta opposizione sia dell'Unione europea Stati Uniti e la prospettiva di Gazprom, date le esigenze poste agli europei di ridurre la loro dipendenza dal gas russo (si noti che Gazprom fornisce gas 80% in più in Grecia), ma ha osservato che significativo a causa dei timori circa il "destino" della Grecia nella zona euro, nessuna società occidentale o americana ha espresso interesse per la DEPA e DESFA.

"La Grecia vuole navigare tra Scilla e Cariddi, e ha riconosciuto che ci sono forze che non vogliono prendere il controllo delle società energetiche russe", dice un comunicato sul giornale Korolev Andrei, responsabile della direzione del Sintez, il quale sostiene che la decisione finale da parte delle autorità greche sulla vincitore dell'asta è prevista per maggio. Come Korolev, il Sintez (società privata di proprietà del miliardario Leonid Lebedev) potrebbe investire 3 miliardi di euro e DEPA DESFA, se la società è emerso vittorioso al concorso.

"La Grecia può diventare un hub europeo del gas dal bacino del Mediterraneo, dal Nord Africa, i paesi arabi e dei paesi del bacino del Caspio", dice Korolev, che però non ha escluso la cooperazione con Gazprom se l'ultimo file "una proposta attraente."

Feature, tuttavia, è il commento della pubblicazione che le società russe non ha ignorato la Grecia, che è al centro della crisi del debito, così come riportato diretti investimenti russi è passato da 32 miliardi di dollari in 2009-93000000000 nel 2011.

In corso di pubblicazione, le imprese russe stanno mostrando interesse per i porti greci, ferrovie, aeroporti, e le imprese turistiche e hotel, ma molto dipenderà - come indicato in una pubblicazione - da come rendere la gestione della privatizzazione del gas.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Buonasera a tutti.
Sto vendendo le carte greche, ma ho tra i titoli Hellen Rep Gdp42 Eur
Retlots Pit un derivato: come avete fatto a venderlo? La piattaforma Intesa mi dice che non è possibile.Come avete fatto?(Ps: Ricaverei ben 9 euro! )
 
Di salita 0,87% e la fatica nel ASE - Separata PPC, Pireo, OPAP - mantenere le 1000 unità. e ri-target 1050 unità. - Shopping a Goldman Alpha - Se non garantire la natura privata dei titoli bancari dimenticare le banche

12/02/13 - 17:30







Riunione in cui sia confermato le "difese" del mercato nella regione di 1.000 unità - ancora lavoro - reazione sembrava segni di stanchezza e mancanza di fatturato era presente nella ASE. Gli investitori lunghe realizzare i guadagni intraday forti durante la chiusura trovato il GD a 1.022,13 punti con un incremento del 0,87%.
I guadagni in blue chips facilitato verso la fine della riunione di PPC ha terminato la seduta alta e 5,35%.

L'incontro è stato aperto in funzione della variazione che ha avuto il leader Coca Cola 3E è stato che ha portato alla svolta iniziale verso l'alto nel mercato, e che limitati i guadagni nel finale, chiudendo le aste al -0,87%.
Per quanto riguarda le banche, ancora una volta conferma che la totale mancanza di risposta verso l'alto!
I titoli bancari sono ... caricato con ... orde enclave, migliaia di codici, quindi il minimo tentativo verso l'alto, le vendite a venire. Questo è il motivo per cui non è possibile ottenere una buona reazione anche bene - per il resto del mercato - riunioni.

Impressionante l'incapacità di mantenere anche i pochi guadagni della Nazionale chiuso a 1,09 €, mentre Eurobank è sceso per il quarto incontro consecutivo e anche al giorno a basso traffico con solo una traiettoria verso il basso, il risultato degli azionisti di vendita delle banche in il completamento dell'OPA.

Forti pressioni tasso -9% rilevato dalla Banca Attica a causa del ATA, mentre intraday raggiunto a -14,52%!
La GUCE inizialmente perdita di profitti che si trasformano in territorio negativo, mentre molto meno è l'aumento in azioni come OTE, Hellenic Petroleum, OPAP e le banche.

Rimasta basso fatturato che si attesta a 52,3 milioni in volume a 26,7 milioni di unità. di cui 14,8 milioni erano in titoli bancari.

L'incontro - e tutte le ultime novità - era una scommessa anche (con successo) per molto tempo, che, anche marginalmente, hanno mantenuto l'area di 1000 unità, "salvataggio", la psicologia del mercato.

La detenzione di 1000 unità di corso è il profitto - tecnicamente - per l'acquisto e verificare che abbiano i movimenti finali iniziativa lunghi e generalmente sotto la ... tutela del loro slancio nel mercato.

L'indice generale ha raggiunto mattina a un basso intraday di 1.005,03 punti registrati quando le perdite -0,82%, ma a poco a poco - ha guidato la Coca Cola 3E - è andato monti e le difese, impedendo la perdita della soglia psicologica dei 1000 punti


Movimenti di mercati esteri: Goldman Sachs in Alpha Bank


Goldman Sachs e le banche UBS rimbalzato oggi.
A 80 mm, la Nazionale di Cheuvreux
In Alpha 210 mm, Goldman Sachs acquisti
In Pireo Eurobank e nessuna transazione estera
350 mm per Cipro come UBS
OTE 100 mm per Bank of America
OPAP è di 85 mm e 20 mm Cheuvreux è Citigroup.


Questi hanno controllato a lungo il mercato


La lunga avere il controllo sul mercato, definiscono lo slancio e definiscono le "regole" di ciò che è considerato costoso, troppo costoso, ipervenduto o attraente per gli investimenti.

Questo è il ciclo eterno di mercati e scambi, così ci piace PPC ad esempio parti - Con i cambiamenti minimi in suo spostamento attività in 5 anni - hanno "percorso" dal livello record di 37 milioni di euro (Dicembre '07) ai minimi storici di 1,13 € il 5 giugno 2012!

Finché hanno le "chiavi" del momento del mercato che la "build" sugli sviluppi generali dell'economia, ridurre il rischio finanziario, ma gli sviluppi politici e le reazioni diverse della società.

Essi, attraverso mostre, aggiornamenti e altri investimenti ... servizi, la determinazione dei prezzi che vogliono e giudicare "equo" di liquidare.
I valori di corrente nel ASE non è giusto - in termini di tempo - alle rispettive quote, e sembra che il consiglio.

D'altra parte, ciò che è percepito ultimamente è che il mercato è "sedersi", è scomparso - almeno nel breve periodo - H. .. elegante ma e il catalizzatore può essere direttamente spinta superiore.

Il mercato sembra non avere sconto carburante in questa fase, quindi tutto sarà giudicato a livello tattico, da ... la fatica che è dalla parte di coloro che controllano il mercato.

Naturalmente, queste tendenze o opinioni, facilmente cambiare con l'evoluzione socio-politiche che possono influire sulla regolazione completamente in magazzino.
Se vi è un disturbo evidente o pericolo imminente di interruzione di stabilità politica, non si può parlare di quantità di moto in stock.

Inoltre, ai minimi storici dello scorso giugno a causa della paura per il caos politico e di governo è arrivato, insieme con l'aspettativa certificato che il paese ritorna alla dracma.
Questi due catalizzatori sono ora - e rimangono così ... Giovane - a lungo ...


La storia della banca dolorosa ...


Inoltre, enigma centrale piombo e vero per l'acquisto rimangono la storia bancario.
L'industria è malato, è fondamentalmente mutazione, in attesa della ricapitalizzazione, un processo doloroso che costantemente rinviata. Anche eccezionale - estremamente doloroso - processo di fusioni che sono già stati annunciati, con tutto ciò che questo comporta, la chiusura di filiali, riduzione del personale, ecc

Naturalmente, imminenti aumenti di capitale e doloroso, che sarà molto bassa e deve essere utilizzato livellare le valutazioni delle banche del cruscotto di serie.
Oltre a ciò, la scorsa estate aveva scontato la completa distruzione (e) le banche per riportare il paese alla dracma e il caos politico e sociale.

Questo ora è stato evitato, le banche sono più schermato, con maggiori aiuti e garanzie da parte del sistema, mentre tornando - lentamente ma molto costante - depositi è la prima gestione "materiale" e il funzionamento del sistema bancario.

I titoli bancari, rimangono vicino minimo storico che ha avuto la scorsa estate, influenzato da tutto quanto sopra.
Quindi, se e quando - quando vengono la pienezza del tempo - un accordo che rilascerà ancora una volta le forze delle banche e degli sconti sarà di nuovo tornare al funzionamento dell'economia e del mercato azionario mostrerà quindi la differenza nel cruscotto ...


La natura privata delle banche non è garantita


Una questione che, purtroppo, non è ancora stato negoziato, e non può essere valutato dagli investitori è che il 10% della partecipazione minima nella ATA non assicura natura sostanziale delle banche private.
Nessuno ha risposto alla domanda di base può gli azionisti privati ​​per coprire il 10% della partecipazione minima nella ACC? Le banche per acquistare obbligazioni e ha preferito non convertire in azioni ordinarie?

Necessitano di soluzioni drastiche, come la creazione di un NAMA greco lungo le linee d'Irlanda in cui le banche greche passeranno sui prestiti e capitali.
Solo allora il suono del settore bancario greco.

Nel frattempo le perdite strane e pericolose coinvolto il sistema bancario greco e cioè che la Troika ha intenzione di abolire la partecipazione minima del 10% nel ATA.

Se queste proposte sono solo dannose per il settore bancario può essere visto come pericoloso nel momento in cui i fondi sono ricercati da persone non può essere volato tali progetti solo danni che possono causare.
Se Troika categoricamente smentire tali relazioni e ha confermato che la legge vigente si applica per ricapitalizzare le banche.


1000 unità sono testate ....


La gamma relativamente ampia di variazione 1000-1050 unità sembra essere la base per la negoziazione del mercato azionario greco. A questo punto però testato le 1000 unità. Se si mantiene il più visto e ha tentato la divisione di 1050 unità è successo, allora il nuovo obiettivo tecnico per il mercato saranno 1200 unità.

Ma il mercato vuole attenzione perché possono aumentare il selloff.
Ma attenzione di 1050 unità e superiori stati d'animo per liquidazioni crescerà e ragionevole. La causa zona da liquidazioni di 1000 unità è ragionevole, ma da 1050 unità e superiore può essere più pronunciata.


Banche: Sforzo reazione Alpha - Pireo


Indipendentemente dal lavoro era in corso oggi, la verità è che il settore bancario decimata, condotto e portato magazzino nel comportamento abbastanza irregolare ...
Non è un caso che l'ultima volta il settore bancario sotto pressione, mentre ad esempio Nazionale si avvicina a 1 milione. Il positivo è quella branca della Alpha Bank e Piraeus hanno assicurato che coprirà il 10% della partecipazione minima nella ATA.

E 'stato osservato che la prima banca ad attuare l'aumento di capitale è la Banca Alfa è l'unica banca che ha garantito il suo carattere privato come il Pireo a base di informazioni sicure, mentre sulle questioni nazionali ancora molti.

Tuttavia, ribadiamo ancora una volta che il comportamento delle azioni di banche merita seria attenzione. Le azioni delle banche non hanno ancora chiuso il ciclo catodica.

Il commercio nazionale a 1,10 euro da 1,85% in aumento a 1.050 miliardi di valutazione.
Alpha Bank sta cercando di tirare reazione dopo la perdita del -12%, che è l'ultimo fine settimana, che si trova a 3,20% ad un prezzo di 1,29 euro 689 milioni di valutazione.
Eurobank si sta muovendo verso il basso per la quarta seduta consecutiva trova a € 0,5910, in calo del -2,31% e la valutazione di 326 milioni di euro.
Pireo ha perso -11% negli ultimi due giorni è 3,90% al prezzo di € 0,2930, valorizzando a 334 milioni di euro.
La Banca Attica si trova a € 0,2810, con un calo significativo della percentuale del -9,35% e la valutazione è scesa a 68 milioni di euro.
Azioni di Banca di Grecia è l'euro 17,36 0,17% con 344 milioni di valutazione
TT, diviso in buoni e cattivi banca il 18 gennaio. L'ultimo prezzo era a € 0,1680. Purtroppo 72 000 azionisti la perdita definitiva dei valori azionari. Questo commento lo ripeto tutti i giorni come la simpatia per le migliaia di azionisti.


Fall in Cipro - depositi pericolosi scenari e taglio di capelli


Relazioni negato ieri che l'Unione europea ha proposto taglio di capelli del 50% a Cipro e coinvolgere i detentori di debito in ristrutturazione del debito è meno pericoloso.

Anche la relazione che Pimco ha valutato i portafoglio prestiti delle banche a Cipro si arrese. Le banche in questione cipriota direttamente, le esigenze di capitale come determinato da Pimco e cercano nuovo studio diagnostico da Blackrock.

Si noti che il Pimco conclude che, sulla base scenario di stress le esigenze di capitale delle banche raggiungono 10.300 milioni. Banche cipriote per questo scenario è semplicemente un disastro.

La Banca di Cipro si trova a € 0,2350 sale dolcemente 1,29%, stima 421 milioni. La quota di euro democratica è a 0,0410 -2,4% a 166 milioni di euro in capitalizzazione di mercato.


Crescente il FTSE 25, ha guidato la PPC, MIG, Terna Energia e Intralot


Nonostante l'avvio in calo, tuttavia, tutte le azioni del FTSE 25 si sono trasformate in territorio positivo, ma è caratterizzato da una forte picchi verso l'alto.
E, naturalmente, la correzione intraday è comune nel mercato di recente.
Si noti che il momento il FTSE 25 escluso banca ha subito un rallentamento, ma ancora non c'è e stati d'animo per selloff forte.

Azioni di Coca Cola 3 E è colui che ha dato il segnale di rotazione positivo, che si trova a 0,15% e 19,55 € 7,2 miliardi di valutazione. Il titolo ha rotto la resistenza criticità tecniche e le 20 euro è caduto più che l'obiettivo del piano psicologico 20 e poi 21 € in termini tecnici.
OTE è scambiato a 6,28 € da 1,29% in aumento con il punto chiave di supporto tecnico di 6 euro e la resistenza 6,80-7,20 euro.
La quota di Hellenic Petroleum è a 8,97 € in aumento 1,58% e di valutazione 2.729 milioni, con punti critici tecnica 8 euro come supporto e resistenza da 9,5 milioni. Intraday Hellenic Petroleum ha raggiunto un massimo di 9,13 € salire 3,05%, livelli che sono alti 4,5 anni!
OPAP è scambiato a 6,80 euro, 1,95% aumento in chiave punto di resistenza tecnica a 7,2-7,5 euro.
PPC è scambiato a 7,41 € da un aumento del 4,37% a 1,7 miliardi di valutazione, con il punto di resistenza critica 8,4 €.
Titan è scambiato a 15,05 € aumentare +0.54% con un basso volume, però, Viohalco al 2,31% a un prezzo di 5,34 euro, mentre olio motore è a 9,03 € aumento dell'1 , 46% e 999 milioni di valutazione.
Il trading Jumbo a € 7,47 (nuovo) crescendo ad un tasso di 0,95%, mentre Folli Follie è a 13,79 € con un leggero aumento 0,29% continuando immagine indifferente ...
Il trading Mytilineos a 5,37 € da un aumento del 2,68% a 627 milioni di euro di valutazione, mentre Metka è di 12 euro, aumento +0.67% e valutazione di 623 milioni di euro.
Il PPA è a 18,70 milioni di euro con un incremento del 0,92%, Eurobank Properties a € 6,30 salire 1,12%, l'aumento Ellaktor a 2,12 euro, 1,44% e l'energia Terna a € 3,50 salire 3,55%.
Il MIG è a 0,4800 € aumentare 2,78% dal punto di resistenza tecnica a 0,52 euro.
I livelli di 0,65-0,70 euro è il nuovo obiettivo per il titolo nel medio termine bisogno potente catalizzatore.
Il trading Intralot a 2,26 euro da 2,26% in aumento di € 5,47 HELEX salire 2,05% e 5,98 € in Frigoglass a salire 2,22%, 302ekat valutazione. euro.


Limitati i rendimenti dei titoli deprimenti in Europa


Marginalmente al ribasso spostare i rendimenti delle obbligazioni e CDS in Europa.
CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.

In CDS Irlanda a 200 bps Portogallo 410 bps.
Spagna 294 bps Italia 277 bps Francia 90 bps in Germania e 45 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si è trasferito delicatamente verso il basso.
In Spagna, la resa in 10 anni al 5,14% dal 5,17%.
In Italia 4,57% dal 4,57%, Francia 2,26%, il Portogallo 6,52% dal 6,47%, Belgio 2,32% e 3,774% in Irlanda.
L'Irlanda ha mostrato un miglioramento costante e impressionante.
Il tedesco 10 anni al 1,61%, stabilizzanti in movimento.

L'euro era a 1,3394 dollari.
Il punto chiave tecnica di 1,35 euro, mentre l'attuale gamma 1,3361-1,3412 dollari


Deprimere i prezzi limite di 20 obbligazioni - fino a 9,16% i rendimenti


Marginalmente verso il basso spostare e ora i prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 43,5 punti base.
Si noti che la speculazione estrema manifestata dagli hedge fund che hanno aumentato i prezzi delle obbligazioni, continua.

La gamma della vendita 20 mercato di nuovi legami formati nei 43,5-44 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 51,70-53,10 punti base o 10,98% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 40,50-42,40 punti base, o 9,35% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.


www.bankingnews.gr
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Sto vendendo le carte greche, ma ho tra i titoli Hellen Rep Gdp42 Eur
Retlots Pit un derivato: come avete fatto a venderlo? La piattaforma Intesa mi dice che non è possibile.Come avete fatto?(Ps: Ricaverei ben 9 euro! )

Questo è possibile venderlo solo sui mercati OTC, su quelli regolamentati non è quotato.
Occhio che se ricavi 9 euro, potrebbero costarti di più le spese di intermediazione.
 
Buonasera a tutti.
Sto vendendo le carte greche, ma ho tra i titoli Hellen Rep Gdp42 Eur
Retlots Pit un derivato: come avete fatto a venderlo? La piattaforma Intesa mi dice che non è possibile.Come avete fatto?(Ps: Ricaverei ben 9 euro! )
Tienilo a futura memoria dell'avventura sulle rive dell'Egeo...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto