Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

La giornata risulta, tutt'ora, piuttosto debole.

La Borsa è negativa, ASE a 1026 punti -1,70%.

Spread in tendenziale allargamento a 940 pb.

Benchmark Francoforte bid/ask 52,40 - 53,20, sotto di circa 40 centesimi rispetto alla chiusura di venerdì.
 
Cartolarizzazione Risky previsto dal governo greco - Chi comprerà i titoli in emissione da parte dello Stato greco tassi di interesse attesi al 9%?

18/02/13 - 12:22




I piani del governo per procedere alla cartolarizzazione di entrate future da privatizzazioni o da proprietà è il rischio enorme.
Cartolarizzazione significa che lo stato greco emetterà un prestito obbligazionario.



Il prestito obbligazionario semplice nozione dai mercati Stato sarà in difficoltà.
Ma a differenza dei classici titoli emessi da uno Stato e porta la garanzia in quanto è determinato dal rating del credito, le obbligazioni hanno una garanzia meccanismo di cartolarizzazione.

In passato, verso il 2006 lo Stato greco aveva tentato di arretrati cartolarizzati di circa 2 miliardi di euro. L'Unione europea non ha accettato che questo aiuta a ridurre il debito e quindi non procedere.

Questi tassi sono stati poi stimato vicino al 3,6%.
In passato anche, prima ancora, nel 2002 aveva visto le entrate cartolarizzazione dai voli aerei.

L'operazione di cartolarizzazione è quindi un prestito obbligazionario di Stato, ma ha dato alcuna garanzia che il merito di credito dello Stato e il caso della Grecia, ma i ricavi calcolato verrà erogato.
La privatizzazione quindi sono fondamentali.

Ma le domande sono tante.

1) Il significato degli stranieri greci titoli di Stato come reagire quando il paese non è affidabile?

2) Intraprendere rischio investitori greci stranieri dovrebbero ricevere alti tassi di interesse vicino al 9% su base 10 anni.

3) E 'possibile che le banche greche potrebbero essere interessati ad offrire un tasso di interesse migliore e per ridurre gli alti tassi di Cocos e di azioni privilegiate.

4) La questione cruciale è garanzie. Quanto sono sicuri sono le garanzie?
Ad esempio, se sono rilasciati controparte - cartolarizzazione dei ricavi da cartolarizzazione come sicura è che i ricavi sono stati fissati saranno raggiunti?
La cartolarizzazione di beni immobili è più garantita, nel senso che il settore immobiliare ha un valore, ma il valore è soggettivo.
5) Che voto avrebbe preso di cartolarizzazione in quanto hanno bisogno di un voto da rating internazionale Moody formula. Ovviamente, lo scenario migliore è quello di prendere un punteggio analogo nel Paese.

Le domande sono molte, ma la linea di fondo è che la cartolarizzazione è rischioso.

Inoltre cartolarizzazione è uno strumento che fornisce liquidità immediata allo Stato in caso di successo e un elevato rendimento ai possessori di titoli di cartolarizzazione.
Tuttavia, va sottolineato che il rischio di cartolarizzazione è enorme.
Anche in tempi buoni, ci sono stati problemi con la cartolarizzazione.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Megan Greene: Grecia mira a produrre un avanzo primario - Nelle mani di gestione SYRIZA di questo pericoloso ... Successo - Attenzione, la ricompensa può essere il fallimento dura e media ...


18/02/13 - 15:40




"La Grecia può ricevere una ricompensa dura per il successo!"
Questo è il titolo del nuovo articolo di Megan Greene, capo economista di Intelligenza Maverick ed ex direttore della ricerca europea Economia Roubini Global Economics.

Che cosa significa, secondo Greene, la Grecia ha recentemente annunciato che il suo avanzo primario, il che significa che l'austerità imposta più sia i ricavi amplifica.

Quando economista, questo sviluppo è estremamente importante, in quanto si tratta, dopo tre anni di misure di austerità draconiane dopo una ristrutturazione del debito principale.

Ma, come sostenuto da Greene, se la Grecia ritorni effettivamente al avanzi primari, il grande vincitore sarà il primo ministro A. Samaras, ma SYRIZA, il principale partito di opposizione, che si ostina a rifiutare l'imposizione di nuove misure di austerità.

"In effetti, l'annuncio da parte del ministero delle finanze greco (il ministro orale C. Stournara) che adottare nuove misure per alleviare il debito greco, la Grecia ha solo davvero iniziato a produrre in eccesso è prematuro", dice l'economista.

Egli spiega: Una volta Grecia in realtà iniziato a produrre eccedenze, poi si prende il ... ricompensa crudele. Quando un paese produce un surplus, poi riduce automaticamente i costi potenziali di un fallimento. Un paese che non paga i suoi debiti, rischia di perdere l'accesso ai mercati.

E continua Greene: La Grecia ha ora limitato debito a breve termine o medio termine, di cui rischia il fallimento a seguito della ristrutturazione (PSI) ha condotto nel 2012. Per i prossimi 10 anni, la Grecia è probabile che per difetto il debito detenuto dalla BCE.

"L'avanzo primario della Grecia come una figura rete si trovano nelle mani di SYRIZA", dice Greene e afferma: Se il governo eletto SYRIZA negherà il rigore e perdere ulteriori finanziamenti da parte dei creditori. Poi la Grecia lascerà l'euro e creare una moneta nazionale. Risultato: la Grecia e le banche greche fallirebbero e il tenore di vita dei greci cadrà drammaticamente.

"Samaras ha vinto le ultime elezioni, perché si è mosso in conformità con i requisiti della troika e ha adottato nuove misure di austerità", dice l'economista allora.

Attenzione: questa opzione sarà più difficile da seguire quando la Grecia tornare a eccedenza. Poi SYRIZA avrebbe rifiutato qualsiasi ulteriore riduzione dei salari e delle pensioni ...

"Certo che è impossibile prevedere come reagiranno i Greci non di successo ... e dalle carenze del paese torna surplus", dice l'economista.
"Ma se i Greci decidono quanta sofferenza ... benefici dai loro creditori e tagliare ogni contatto con loro, questa opzione sarà disastroso ..." nota Greene.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Citigroup: Solo con un nuovo taglio di capelli al debito greco sarà sostenibile - La popolarità di SYRIZA minaccia del governo - Ostacolo per attuare le riforme dolorose il potere del partito di opposizione

18/02/13 - 16:15



"Senza nuovo alleggerimento il debito greco non ha intenzione di renderla redditizia."

Che Citigroup dice la nuova relazione n.7 di oggi con "Area Euro: crisi del debito sovrano Aggiornamento - Incertezza sul presidente di Cipro 'e pacchetto di salvataggio Remains", che ha garantito e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"A nostro avviso, se la Grecia vuole rimanere nell'euro non riuscirà a ripristinare un percorso sostenibile del debito, in assenza di nuovi interventi umanitari", ha commentato gli analisti le caratteristiche della casa, facendo riferimento alla intervistare il ministro delle Finanze G. Stournara il tedesco Bild Zeitung. Parlando al giornale, il signor Stournaras ha detto che vuole avere nuovo rilievo (haircut) del debito greco, la Grecia ha solo riuscito a produrre un avanzo primario. Tuttavia, il ministro delle Finanze è pronto a ribadire che la possibilità di sollevare nuovi passi ad alleviare il debito greco è una parte dell'accordo con la parte greca e la Troika (novembre 2012).

Messa a fuoco da Citigroup, il report, i risultati delle recenti indagini in Grecia, osserva che: SYRIZA, il principale partito di opposizione, vince con un leggero vantaggio negli ultimi sondaggi.
Tuttavia, la posizione della casa dell'analista è chiaro: Non vi è alcun messaggio chiaro dalle urne in Grecia. Tuttavia, i tassi crescenti di SYRIZA dimostra che il partito rimane estremamente popolare, rendendo sempre più difficile il compito del governo tripartito, che non è altro che l'attuazione delle riforme necessarie ma dolorose.

Segnalato da Citigroup a Cipro, la valutazione dei risultati del primo turno delle elezioni presidenziali, spiega: Anastassiades N. sarà come tutti successore dello show al timone Christofias Rep. di Cipro.

"Anche dopo il secondo turno delle elezioni a Cipro Domenica, qualunque sia il risultato finale, la sostanza è una sola: I negoziati sul piano di salvataggio Cipro resta estremamente difficile, in quanto i deputati tedeschi non sembrano disposti a fornire finanziamenti per Cipro, senza coinvolgimento dei depositanti ", conclude la casa.


Marina Foundas
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Chiusure "loffie" ad Atene. La Borsa è negativa, con l'ASE a 1026 punti -1,72%. Bassi volumi a 45 MLN circa.

Lo spread è in tendenziale allargamento, ora a 944 pb.

Il 2023 a Francoforte è in calo di alcuni decimali rispetto alle chiusure di venerdì, bid/ask 52,40 - 53,20. Sul MOT abbiamo 52,57 - 52,67.
Anche i trentennali arretrano lievemente, il 2041 a Francoforte bid/ask 41,40 - 42,30. Sul MOT 41,22 - 41,90.

Sempre debole il clima sul Club Med, ma senza particolari spunti: Portogallo 466 pb. Spagna 361 pb. Italia 278 pb.
 
Nuove raccomandazioni Draghi (BCE) ai governi - azioni aggiuntive sono necessarie per uscire dalla crisi della zona euro - I rischi sono stati ridotti - nel corso del 2013, lo sviluppo

18/02/13 - 16:44



Nuovo severo messaggio ai governi europei a raddoppiare gli sforzi per superare lo stallo, l'invio del capo della BCE, Mario Draghi.

"Occorrono ulteriori sforzi e ulteriori azioni per l'Europa per uscire dalla crisi", ha sottolineato l'uomo forte della BCE.

Si stima che nel 2013 l'economia europea tornerà a crescere, che indica un senso che "la debolezza finanziaria della zona euro si concluderà entro la fine dell'anno."
"I rischi associati con le prospettive dell'Eurozona Economia sono diminuiti," si affrettò a sottolineare Draghi.

Concentrandosi poi sulla politica monetaria della BCE ha spiegato che restano "attento".
"Un lungo periodo di bassi tassi di interesse possono innescare bolle", ha detto.

Riferendosi poi al mercato dei cambi, ha spiegato che "i tassi di cambio non si rivolgono la politica", ma come ha dichiarato "i tassi di cambio sono importanti sia per lo sviluppo e per il mantenimento della stabilità dei prezzi."

"L'aumento dei marchi in euro che hanno ridotto i rischi per l'inflazione nella zona euro", ha aggiunto Draghi per aggiungere poi che "l'inflazione scenderà al di sotto del 2% nel breve periodo."

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Deutsche Bank: Lo scorso anno di recessione per la Grecia 2013 - La contrazione stimata 4,2% del PIL - 0,9% di crescita dell'economia greca nel 2014

18/02/13 - 17:30








Recessione 4,2% verso il basso l'economia greca durante l'anno in corso, 2013, la Deutsche Bank, l'ultimo rapporto n.37, dal titolo "crescita debole e nuovo realismo fiscale" (crescita debole e nuovo realismo finanziaria), che ha garantito una presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Come analisti sottolineano le caratteristiche della casa, in questa relazione, l'economia greca registrerà calo del 4,2% quest'anno.

Tuttavia, per Deutsche Bank nel 2013 sarà l'ultimo anno di recessione per la Grecia, in quanto da tempo si aspetta che l'economia greca ritorno alla crescita.

In effetti, individua al 0,9% di crescita dell'economia greca nel 2014.

Commentando i dati relativi a Deutsche Bank per il PIL greco per il quarto trimestre del 2012, che si è verificato di recente, osserva che:

Il corso del PIL greco mostra alcuni segni di miglioramento. "Per il quarto trimestre del 2012 il PIL greco una contrazione del 6%, inferiore al calo corrispondente del trimestre precedente", ha osservato impresa analisti.


11111.jpg



Di messa a fuoco come Deutsche Bank, poi il suo rapporto, lo stato più ampio dell'economia europea, spiega: i dati per PIL europeo nel quarto trimestre del 2012 è stato deludente. L'eurozona è sprofondata nella recessione, ma a poco a poco questa debolezza saranno eliminati.

"La zona euro sta cambiando rotta dopo un difficile periodo ottobre - novembre 2012", dice l'azienda e spiega: Nel primo trimestre del 2013, la crescita nella zona euro è quasi stagnante. Ma allora ci sarà sviluppo.
"Quasi stabilizzatori si sposterà nel primo trimestre di quest'anno l'economia europea, ma poi il suo sviluppo", ha osservato caratteristiche analisti di Deutsche Bank.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Forte non-banking, le perdite Mkt -1,72% - Fino a OPAP -3%, attivata in vendite allo scoperto - Le banche sono intrappolati, mentre i termini di intermediazione ATA fallimento - Prova dell'inadempimento del nuovo taglio di capelli che viene ...

18/02/13 - 17:30







Forte fondamentalmente non bancarie pressioni esercitate sulla borsa greca, che ha chiuso a 1026,81 punti, in calo del -1,72%, a un incontro superficiale, senza fatturati, ritmo e intensità. A soli 49 milioni di fatturato in contesti di mercato tenui registrate negli ultimi anni, il riciclaggio dei capitali e nuovi fondi che scorre sul mercato.
Anche oggi attivato in vendite allo scoperto le vendite a breve un impatto sulla non bancari titoli.

Quadro mista nelle banche alle lotte nazionali torna a 1 euro ha chiuso a 0,9950 €, tuttavia, la maggior parte delle azioni nei 25 vittime FTSE registrato una forte focalizzazione OPAP -3,12%, -2,91% GUCE

L'escalation del declino è dovuto principalmente alla totale assenza di mercati, nonostante la raffica di vendite, in quanto leader e le azioni non finanziarie stanno perdendo su un piccoli volumi di dati e dati perse

Risultato I movimenti 'intensificata dopo mezzogiorno, cambiando l'immagine sul sito FTSE 25, mentre le banche semplicemente confermare l'impossibilità assoluta di reazione, nonostante le pesanti perdite della scorsa settimana e in effetti l'ultima volta.

Naturalmente, sul sito FTSE 25, non tutti sembrano movimento anarchia predatori. D'altra parte, mantenuto a livello tecnico acquisito dalla DG entro il raggio della regione di 1050 unità.

Ma al di là di questa zona necessita di nuovi catalizzatori e rafforzamento di fatturato, che al momento non è evidente.
Il mercato - l'ultima volta - sembra rispecchiare la quiete e aritmie si verificano a livello governativo.

Al di là delle promesse e le buone intenzioni, ha recentemente presentato la fatica e la cessazione dei quali vanno a creare mobilità, che riflette sia la società e il mercato azionario.

Questa foto e denervazione ritrattazioni è ciò che il mercato che dimostra certamente che non ha mai smesso di aspettarsi una possibile modifica nel prossimo futuro, da qui il fatto che le vendite non escono.

Abbiamo sottolineato che a breve XA si muoverà in gamma ristretta tra 1000 e 1050 unità. Ultimamente il mercato ha tentato di muoversi attraverso che la divisione banda verso l'alto o verso il basso critiche punti tecnici.

Per catturare la dimensione reale della situazione nel settore bancario greco in termini di stock. Financials banche greche sono fallite.
Citiamo un solo elemento le banche hanno già 27500000000 € sono già pervenute, ma comunque, il settore bancario è valutato meno di 3 miliardi di euro.
Cioè gli investitori ritengono che 27,5 miliardi di capitale a disposizione delle banche sotto valutata 3 miliardi.

Per quanto riguarda il taglio di capelli nel settore privato si può dire che non sono riusciti è stato che la maggior parte potrebbe implementare la mente umana. Prossimi aprire la strada ad un nuovo taglio di capelli e dei prestiti del settore ufficiali adottate dalla Grecia dalla Troika circa il 30% nel primo prestito che beneficiano 32 miliardi.


Stranieri in ASE


Oggi gli stranieri astinenza dal mercato azionario greco è evidente come le operazioni che hanno fatto sono infinitesimali
La Banca nazionale e Alpha nessuna transazione estera
A Eurobank 20.000 Goldman Sachs
In Pireo e Cipro nessuna transazione estera
OPAP 100.000 Morgan Stanley
OTE 5 mm o GS Goldman Sachs


Non garantire la riservatezza delle condizioni di ricapitalizzazione delle banche


Leading banchieri greci comprendere e riconoscere la ricapitalizzazione del sistema bancario greco non rompere la situazione di stallo del settore.
Mente Nessuno sano di mente non accetta che le 27.500 milioni di euro le banche sono state salvate.

Tipicamente allocare capitale e certamente i depositi sono al sicuro, ma se non attirare capitale di rischio privato ricapitalizzazione avrà esito negativo.
I banchieri greci con coraggio dire "purtroppo, in base alla legge sulla ricapitalizzazione delle banche non sono dati incentivi per gli individui di partecipare attivamente e non tipico.
Il 10% è la partecipazione tipica e non attiva.

Per essere in grado di modificare i dati devono essere adottate dalla Troika, una soluzione innovativa. Le banche hanno 50-52000000000 in crediti problematici Totale 234 miliardi di euro.
Ma non è chiaro se l'importo finale dei crediti problematici è di 50 miliardi di euro.

Il Consiglio superiore e Blackrock condotto molto importante studio diagnostico, ma il problema delle sofferenze è dinamica e non statica.

Una volta giù recessione del 5% nel 2013 e, mentre ancora in discussione taglio di capelli temi sui prestiti - che giustamente rifiutato - è chiaro che il problema della non-performing loans (NPL) crescerà continuando a spendere i fondi.

È necessario creare un NAMA lungo le linee d'Irlanda per qualificarsi per la maggior parte dei crediti problematici con i fondi ricevuti dalle banche.
Il Consiglio superiore ritiene che vi sia una soluzione come NAMA non è la soluzione oggettivamente corretta, in efficacia Irlanda NAMA controverso.
Ma il fatto è spiegato come banchieri che "le banche greche di attrarre capitale privato, che il successo del processo di ricapitalizzazione dovrebbe procedere alla riduzione della leva finanziaria sostanziale.


Fluttuazione a 1000-1050 unità XA


La gamma relativamente ampia di variazione 1000-1050 unità sembra essere la base per la negoziazione del mercato azionario greco troppo breve.
Le 1000 unità sono state testate 2 volte di recente e hanno tenuto incoraggiare elemento per il comportamento successivo di ASE. Se si tenta una ripartizione di 1050 unità, la prossima volta e hanno successo, allora il nuovo obiettivo tecnico per il mercato saranno 1200 unità. Ma il mercato vuole attenzione perché possono aumentare il selloff. Ma attenzione di 1050 unità e superiori stati d'animo per liquidazioni crescerà e ragionevole.


Ripiegare verso banche


Il settore bancario è purtroppo decimata condotta e portata. I sbagliate, le pratiche fallimentari e pericolose del governo greco guidato archivio bancario in stallo. Non è un caso che l'ultima volta il settore bancario sotto pressione, mentre ad esempio Negoziazione nazionale circa 1 euro.
Il positivo è quella branca della Alpha Bank e Piraeus hanno assicurato che coprirà il 10% della partecipazione minima nella ATA. Tuttavia, ribadiamo ancora una volta che il comportamento delle azioni di banche merita seria attenzione.
Le azioni delle banche non hanno ancora chiuso il ciclo.

Il commercio nazionale a 1 euro a scendere -0,99% a 956 milioni di valutazione.
Alpha Bank si trova a 1,17 €, in calo del -2,50% con valutazione di 625 milioni di euro.
Eurobank è scambiato a 0,4630 € salire 1,31% e la capitalizzazione di mercato a 256 milioni di euro.
Pireo è a 0,2770 € lieve ribasso -0,36% a € 316.000.000 di valutazione.
La Banca Attica è il 1,04% al prezzo di € 0,2900 71.000.000 valutazione.
Azioni di Banca di Grecia rimane nel range di 17,40 EUR -0,1% a 345 milioni di valutazione


Banche cipriote: Distingue il Cipro


Il risultato delle elezioni a Cipro ha dichiarato non è una sorpresa, Anastassiades passato al secondo turno ed è il preferito in assoluto.
Il nuovo presidente dovrà affrontare i problemi fondamentali è il nuovo protocollo e la ricapitalizzazione delle banche a Cipro.

Relazione di PIMCO che ha valutato i portafogli prestiti delle banche a Cipro si arrese.

Le banche in questione cipriota direttamente, le esigenze di capitale come determinato da Pimco e cercano nuovo studio diagnostico da Blackrock.
Si noti che il Pimco conclude che, sulla base scenario di stress le esigenze di capitale delle banche raggiungono 10.300 milioni. Banche cipriote per questo scenario è semplicemente un disastro.

La Banca di Cipro si sta muovendo verso l'alto per la terza sessione consecutiva in quanto è al 3,72% a un prezzo di € 0,2510, 450 milioni di valutazione.
Le azioni della Banca Laiki è scambiato a 0,0440 € capitalizzazione invariato di € 178 milioni di euro.


Premendo il FTSE 25, correzione OPAP, GUCE, Viohalco, ELPE


Pigro movimento al ribasso FTSE 25 parti diverse dalle banche.
Si noti che il momento il FTSE 25 escluso banca ha subito un rallentamento, ma ancora non c'è e stati d'animo per selloff forte. Tuttavia, in relazione al comportamento commerciale banche è molto buona.

Il leader parti Coca Cola 3 E si trova a 19,30 € forte calo -3,06% con piccolo volume e di valutazione 7074000000.
La maggior parte di mira il punto psicologico di 20 euro e 21 € in seguito con termini tecnici.
OTE è scambiato a 6,29 €, in calo del -1,87% con il punto chiave di supporto tecnico di 6 euro e la resistenza 6,80-7,20 euro.
La quota di Hellenic Petroleum è a 8,80 euro caduta - correzione -2,98% con punti critici tecniche 8.400.000 € e 9,5 di supporto come resistenza.
OPAP è scambiato a 7,38 € una forte correzione di -3,77%. Ricordiamo che il titolo deriva da un aumento del 16,87% la scorsa settimana.
PPC è scambiato a 7,97 euro aumento +1,40% afferrare "i massimi precedenti, quindi ora voglio vedere se ha il potere di continuare verso l'alto. Sembrano avere.
Il Titan è a 14,78 milioni con un incremento del 1,93%, il tasso in Viohalco corregge -3,19% a 5,45 euro, olio motore -2,68% al prezzo di 9,12 €, e il Jumbo a € 7,46, in calo del -0,13%.
La Follie Folli è a 13.610.000 con un incremento del 0,07%, mentre la Società è scambiato a 19,18 €, in calo del -1,08%.
Le Mytilineos è a 5,43 €, in calo del -1,27%, mentre il Metka controllata al 12,30 €, in calo del -1,60%.
MIG è scambiato a 0,4930 €, in calo del -1,40% e il punto di resistenza tecnica 0,52 euro.
L'Energia Terna è a 3,47 €, in calo del -2,53%, il Ellaktor a € 2,10, in calo del -2,33% e -1,30% Intralot perde al prezzo di € 2.28.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 5,80 €, in calo del -1,02%, Spazio europeo dell'istruzione superiore al 5,43 milioni con un incremento del 0,56% e al 5,90 Frigoglass euro, in calo -1,34%.


Stabilizzare i legami d'Europa


Stabilizzare i rendimenti si muovono su obbligazioni e CDS in Europa. Colpisce ancora una volta la buona immagine d'Irlanda.
CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.

In CDS Irlanda a 175 bps Portogallo 393 bps.
Spagna 259 bps Italia 241 bps Francia 88 bps in Germania e 44 bps

I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatori.
In Spagna, la resa in 10 anni al 4,99% dal 4,97%.
In Italia 4,39% dal 4,41%, Francia 2,26%, il Portogallo 6,12% dal 6,14%, Belgio 2,32% e il 3,61% in Irlanda. E pensare che il greco a 10 anni è al 10,75%. L'Irlanda ha mostrato un miglioramento costante e impressionante.
Il tedesco 10 anni al 1,63%, in movimento verso l'alto di poco.
L'euro era a 1,3336 dollari.

Il punto chiave tecnica di 1,35 euro, mentre l'attuale gamma 1,3322-1,3365 dollari


Smettete di aspettare titoli greci - Fino a 9,24% i rendimenti


Aspetta e tenere gli investitori in greco, ma lo slancio verso l'alto sembra a un punto morto.
I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 44,5 punti base.

Si noti che la speculazione estrema manifestata dagli hedge fund che hanno aumentato i prezzi delle obbligazioni, continua.
La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni formata in media da 44,20-44,70 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 52,90-53,90 punti base o 10,75% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 41,25-42,95 punti base, o 9,24% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Forte non-banking, le perdite Mkt -1,72% - Fino a OPAP -3%, attivata in vendite allo scoperto - Le banche sono intrappolati, mentre i termini di intermediazione ATA fallimento - Prova dell'inadempimento del nuovo taglio di capelli che viene ...

18/02/13 - 17:30







Forte fondamentalmente non bancarie pressioni esercitate sulla borsa greca, che ha chiuso a 1026,81 punti, in calo del -1,72%, a un incontro superficiale, senza fatturati, ritmo e intensità. A soli 49 milioni di fatturato in contesti di mercato tenui registrate negli ultimi anni, il riciclaggio dei capitali e nuovi fondi che scorre sul mercato.
Anche oggi attivato in vendite allo scoperto le vendite a breve un impatto sulla non bancari titoli.

Quadro mista nelle banche alle lotte nazionali torna a 1 euro ha chiuso a 0,9950 €, tuttavia, la maggior parte delle azioni nei 25 vittime FTSE registrato una forte focalizzazione OPAP -3,12%, -2,91% GUCE

L'escalation del declino è dovuto principalmente alla totale assenza di mercati, nonostante la raffica di vendite, in quanto leader e le azioni non finanziarie stanno perdendo su un piccoli volumi di dati e dati perse

Risultato I movimenti 'intensificata dopo mezzogiorno, cambiando l'immagine sul sito FTSE 25, mentre le banche semplicemente confermare l'impossibilità assoluta di reazione, nonostante le pesanti perdite della scorsa settimana e in effetti l'ultima volta.

Naturalmente, sul sito FTSE 25, non tutti sembrano movimento anarchia predatori. D'altra parte, mantenuto a livello tecnico acquisito dalla DG entro il raggio della regione di 1050 unità.

Ma al di là di questa zona necessita di nuovi catalizzatori e rafforzamento di fatturato, che al momento non è evidente.
Il mercato - l'ultima volta - sembra rispecchiare la quiete e aritmie si verificano a livello governativo.

Al di là delle promesse e le buone intenzioni, ha recentemente presentato la fatica e la cessazione dei quali vanno a creare mobilità, che riflette sia la società e il mercato azionario.

Questa foto e denervazione ritrattazioni è ciò che il mercato che dimostra certamente che non ha mai smesso di aspettarsi una possibile modifica nel prossimo futuro, da qui il fatto che le vendite non escono.

Abbiamo sottolineato che a breve XA si muoverà in gamma ristretta tra 1000 e 1050 unità. Ultimamente il mercato ha tentato di muoversi attraverso che la divisione banda verso l'alto o verso il basso critiche punti tecnici.

Per catturare la dimensione reale della situazione nel settore bancario greco in termini di stock. Financials banche greche sono fallite.
Citiamo un solo elemento le banche hanno già 27500000000 € sono già pervenute, ma comunque, il settore bancario è valutato meno di 3 miliardi di euro.
Cioè gli investitori ritengono che 27,5 miliardi di capitale a disposizione delle banche sotto valutata 3 miliardi.

Per quanto riguarda il taglio di capelli nel settore privato si può dire che non sono riusciti è stato che la maggior parte potrebbe implementare la mente umana. Prossimi aprire la strada ad un nuovo taglio di capelli e dei prestiti del settore ufficiali adottate dalla Grecia dalla Troika circa il 30% nel primo prestito che beneficiano 32 miliardi.


Stranieri in ASE


Oggi gli stranieri astinenza dal mercato azionario greco è evidente come le operazioni che hanno fatto sono infinitesimali
La Banca nazionale e Alpha nessuna transazione estera
A Eurobank 20.000 Goldman Sachs
In Pireo e Cipro nessuna transazione estera
OPAP 100.000 Morgan Stanley
OTE 5 mm o GS Goldman Sachs


Non garantire la riservatezza delle condizioni di ricapitalizzazione delle banche


Leading banchieri greci comprendere e riconoscere la ricapitalizzazione del sistema bancario greco non rompere la situazione di stallo del settore.
Mente Nessuno sano di mente non accetta che le 27.500 milioni di euro le banche sono state salvate.

Tipicamente allocare capitale e certamente i depositi sono al sicuro, ma se non attirare capitale di rischio privato ricapitalizzazione avrà esito negativo.
I banchieri greci con coraggio dire "purtroppo, in base alla legge sulla ricapitalizzazione delle banche non sono dati incentivi per gli individui di partecipare attivamente e non tipico.
Il 10% è la partecipazione tipica e non attiva.

Per essere in grado di modificare i dati devono essere adottate dalla Troika, una soluzione innovativa. Le banche hanno 50-52000000000 in crediti problematici Totale 234 miliardi di euro.
Ma non è chiaro se l'importo finale dei crediti problematici è di 50 miliardi di euro.

Il Consiglio superiore e Blackrock condotto molto importante studio diagnostico, ma il problema delle sofferenze è dinamica e non statica.

Una volta giù recessione del 5% nel 2013 e, mentre ancora in discussione taglio di capelli temi sui prestiti - che giustamente rifiutato - è chiaro che il problema della non-performing loans (NPL) crescerà continuando a spendere i fondi.

È necessario creare un NAMA lungo le linee d'Irlanda per qualificarsi per la maggior parte dei crediti problematici con i fondi ricevuti dalle banche.
Il Consiglio superiore ritiene che vi sia una soluzione come NAMA non è la soluzione oggettivamente corretta, in efficacia Irlanda NAMA controverso.
Ma il fatto è spiegato come banchieri che "le banche greche di attrarre capitale privato, che il successo del processo di ricapitalizzazione dovrebbe procedere alla riduzione della leva finanziaria sostanziale.


Fluttuazione a 1000-1050 unità XA


La gamma relativamente ampia di variazione 1000-1050 unità sembra essere la base per la negoziazione del mercato azionario greco troppo breve.
Le 1000 unità sono state testate 2 volte di recente e hanno tenuto incoraggiare elemento per il comportamento successivo di ASE. Se si tenta una ripartizione di 1050 unità, la prossima volta e hanno successo, allora il nuovo obiettivo tecnico per il mercato saranno 1200 unità. Ma il mercato vuole attenzione perché possono aumentare il selloff. Ma attenzione di 1050 unità e superiori stati d'animo per liquidazioni crescerà e ragionevole.


Ripiegare verso banche


Il settore bancario è purtroppo decimata condotta e portata. I sbagliate, le pratiche fallimentari e pericolose del governo greco guidato archivio bancario in stallo. Non è un caso che l'ultima volta il settore bancario sotto pressione, mentre ad esempio Negoziazione nazionale circa 1 euro.
Il positivo è quella branca della Alpha Bank e Piraeus hanno assicurato che coprirà il 10% della partecipazione minima nella ATA. Tuttavia, ribadiamo ancora una volta che il comportamento delle azioni di banche merita seria attenzione.
Le azioni delle banche non hanno ancora chiuso il ciclo.

Il commercio nazionale a 1 euro a scendere -0,99% a 956 milioni di valutazione.
Alpha Bank si trova a 1,17 €, in calo del -2,50% con valutazione di 625 milioni di euro.
Eurobank è scambiato a 0,4630 € salire 1,31% e la capitalizzazione di mercato a 256 milioni di euro.
Pireo è a 0,2770 € lieve ribasso -0,36% a € 316.000.000 di valutazione.
La Banca Attica è il 1,04% al prezzo di € 0,2900 71.000.000 valutazione.
Azioni di Banca di Grecia rimane nel range di 17,40 EUR -0,1% a 345 milioni di valutazione


Banche cipriote: Distingue il Cipro


Il risultato delle elezioni a Cipro ha dichiarato non è una sorpresa, Anastassiades passato al secondo turno ed è il preferito in assoluto.
Il nuovo presidente dovrà affrontare i problemi fondamentali è il nuovo protocollo e la ricapitalizzazione delle banche a Cipro.

Relazione di PIMCO che ha valutato i portafogli prestiti delle banche a Cipro si arrese.

Le banche in questione cipriota direttamente, le esigenze di capitale come determinato da Pimco e cercano nuovo studio diagnostico da Blackrock.
Si noti che il Pimco conclude che, sulla base scenario di stress le esigenze di capitale delle banche raggiungono 10.300 milioni. Banche cipriote per questo scenario è semplicemente un disastro.

La Banca di Cipro si sta muovendo verso l'alto per la terza sessione consecutiva in quanto è al 3,72% a un prezzo di € 0,2510, 450 milioni di valutazione.
Le azioni della Banca Laiki è scambiato a 0,0440 € capitalizzazione invariato di € 178 milioni di euro.


Premendo il FTSE 25, correzione OPAP, GUCE, Viohalco, ELPE


Pigro movimento al ribasso FTSE 25 parti diverse dalle banche.
Si noti che il momento il FTSE 25 escluso banca ha subito un rallentamento, ma ancora non c'è e stati d'animo per selloff forte. Tuttavia, in relazione al comportamento commerciale banche è molto buona.

Il leader parti Coca Cola 3 E si trova a 19,30 € forte calo -3,06% con piccolo volume e di valutazione 7074000000.
La maggior parte di mira il punto psicologico di 20 euro e 21 € in seguito con termini tecnici.
OTE è scambiato a 6,29 €, in calo del -1,87% con il punto chiave di supporto tecnico di 6 euro e la resistenza 6,80-7,20 euro.
La quota di Hellenic Petroleum è a 8,80 euro caduta - correzione -2,98% con punti critici tecniche 8.400.000 € e 9,5 di supporto come resistenza.
OPAP è scambiato a 7,38 € una forte correzione di -3,77%. Ricordiamo che il titolo deriva da un aumento del 16,87% la scorsa settimana.
PPC è scambiato a 7,97 euro aumento +1,40% afferrare "i massimi precedenti, quindi ora voglio vedere se ha il potere di continuare verso l'alto. Sembrano avere.
Il Titan è a 14,78 milioni con un incremento del 1,93%, il tasso in Viohalco corregge -3,19% a 5,45 euro, olio motore -2,68% al prezzo di 9,12 €, e il Jumbo a € 7,46, in calo del -0,13%.
La Follie Folli è a 13.610.000 con un incremento del 0,07%, mentre la Società è scambiato a 19,18 €, in calo del -1,08%.
Le Mytilineos è a 5,43 €, in calo del -1,27%, mentre il Metka controllata al 12,30 €, in calo del -1,60%.
MIG è scambiato a 0,4930 €, in calo del -1,40% e il punto di resistenza tecnica 0,52 euro.
L'Energia Terna è a 3,47 €, in calo del -2,53%, il Ellaktor a € 2,10, in calo del -2,33% e -1,30% Intralot perde al prezzo di € 2.28.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 5,80 €, in calo del -1,02%, Spazio europeo dell'istruzione superiore al 5,43 milioni con un incremento del 0,56% e al 5,90 Frigoglass euro, in calo -1,34%.


Stabilizzare i legami d'Europa


Stabilizzare i rendimenti si muovono su obbligazioni e CDS in Europa. Colpisce ancora una volta la buona immagine d'Irlanda.
CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.

In CDS Irlanda a 175 bps Portogallo 393 bps.
Spagna 259 bps Italia 241 bps Francia 88 bps in Germania e 44 bps

I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatori.
In Spagna, la resa in 10 anni al 4,99% dal 4,97%.
In Italia 4,39% dal 4,41%, Francia 2,26%, il Portogallo 6,12% dal 6,14%, Belgio 2,32% e il 3,61% in Irlanda. E pensare che il greco a 10 anni è al 10,75%. L'Irlanda ha mostrato un miglioramento costante e impressionante.
Il tedesco 10 anni al 1,63%, in movimento verso l'alto di poco.
L'euro era a 1,3336 dollari.

Il punto chiave tecnica di 1,35 euro, mentre l'attuale gamma 1,3322-1,3365 dollari


Smettete di aspettare titoli greci - Fino a 9,24% i rendimenti


Aspetta e tenere gli investitori in greco, ma lo slancio verso l'alto sembra a un punto morto.
I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 44,5 punti base.

Si noti che la speculazione estrema manifestata dagli hedge fund che hanno aumentato i prezzi delle obbligazioni, continua.
La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni formata in media da 44,20-44,70 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 52,90-53,90 punti base o 10,75% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 41,25-42,95 punti base, o 9,24% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Non ho capito se i prezzi dei GGB siano per loro congrui oppure no, al di là che gli hedge ne decidano il prezzo...
 
#Greece journos on strike today, ahead of the general strike on Wednesday (Francois Hollande will be in Athens today). Good morning
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto