Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

giornata assolutamente da cancellare. nel pomeriggio sembra si siano stabilizzati...bisogna vedere cosa succederà domani...:mmmm:

Oggi sono affondati come nel burro ... senza nessuna reazione tecnica.
Idem dicasi per i corporate in borsa.

Oggi ...
:barella:

Domani è un'altro giorno, incrociamo le dita ... altro non possiamo fare.

Oggi sono affondati come nel burro ... senza nessuna reazione tecnica.
Idem dicasi per i corporate in borsa.

Oggi ...
:barella:

Domani è un'altro giorno, incrociamo le dita ... altro non possiamo fare.

Ma adesso... non si può che risalire o non si può che piombare verso un altro default pilotato....?

La Grecia è piuttosto connessa con Cipro ... oltre a russi, britannici, ucraini a Nicosia avevano portato i liquidi anche i greci.

è possibile analizzare più a fondo questo collegamento tra "greci" che avevano soldi a cipro e pertanto hanno perso una fetta consistente del loro patrimonio.... estero!?

Quale collegamento c'è con chi "vende" (a questo punto "svende") i nostri GGB?

e anche, appunto, "chi" è che sta vendendo in questi giorni così pesantemenmte??

Azzardare a provare una qualche risposta, capitano?
Grazie, come sempre! mozzo Robinson

Appello a Russiabond e a frmaoro:

come si arresta l' emorragia delle quotazioni?
Per ogni euro di GGB venduto ci vorrebbe un euro di GGB comprato!

Ci vorrebbe "qualcuno" :rolleyes: che ha una bocca di fuoco importante per rispondere!

[/B]

è possibile analizzare più a fondo questo collegamento tra "greci" che avevano soldi a cipro e pertanto hanno perso una fetta consistente del loro patrimonio.... estero!?

Quale collegamento c'è con chi "vende" (a questo punto "svende") i nostri GGB?

e anche, appunto, "chi" è che sta vendendo in questi giorni così pesantemenmte??

Azzardare a provare una qualche risposta, capitano?
Grazie, come sempre! mozzo Robinson

E' sempre difficile da dire ... se non si ha il controllo delle "operazioni", ed io non sono una banca internazionale :lol:.

Potrei ipotizzare vendite di titoli per avere cash.
Anche le stesse banche greche sono sotto pressione, nonostante l'ottima operazione fatta da Piraeus Bank con i soldi dei contribuenti europei ...

C'è anche da dire che usciamo da un periodo di forti rialzi e l'inquietudine che serpeggia in Italia e nell'Eurozona invita alle prese di beneficio.

Non ultimo, può darsi che gli investitori internazionali escano dall'Euro ... temendo uno scippo.

Insomma vari fattori concomitanti.
Vediamo cosa dirà la BCE, sinora piuttosto silenziosa.

il problema è sempre il sistema finanziario che è andato al ribasso per colpa della soluzione Cipro. I supporti penso siano ai prezzi del BB. sotto la vedo difficile andare....

Sapresti dirmi che prezzo Buy Back potrebbe essere accostato al 23 ?
La vecchia avventura nn l'ho vissuta a fondo... (e mi sono infilato nella nuova :wall:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto