Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

gain e rosso

Venerdi ho venduto tutto il 30 (50k) con buon gain...ora sono solo sul 32 (80k) ...ciao Giu!!

E si, sono in rosso anche io da qualche giorno. Oggi incrementato, sono al 20% del ptf, spero in qualche altro colpaccio dopo quello dei mesi scorsi, quando ero entrato a 28 e uscito ben sopra i 40 :).
Non dovrebbero più caccarci, oltre a essere tecnicamente difficile, hanno giurato che era un caso unico, gli spergiuri europei :D. Solo il default conclamato potrebbe adesso fregarci!
Ciao, Giuseppe

:up:

Complimenti per gli ultimi colpi:bow:

Grazie Top ...

buona parte è Kulo ...

potevo fare di meglio come l'entrata di oggi potevo diluirla ed entrare nel pomeriggio a prezzi migliori ...ma potevo anke uscire peggio da Cipro ...è scesa ancora

e pure è scesa Baires dal prezzo di venerdi che ho switchiato su Cipro...

l'all in è comunque difficile ...e ci vuole il fattore culo al di là di tutto ...

poi facciamo i conti quando sarò in gain per adesso in trincea ...a 39,20/100

Grazie Top ...

buona parte è Kulo ...

potevo fare di meglio come l'entrata di oggi potevo diluirla ed entrare nel pomeriggio a prezzi migliori ...ma potevo anke uscire peggio da Cipro ...è scesa ancora

e pure è scesa Baires dal prezzo di venerdi che ho switchiato su Cipro...

l'all in è comunque difficile ...e ci vuole il fattore culo al di là di tutto ...

poi facciamo i conti quando sarò in gain per adesso in trincea ...a 39,20/100

Il culo ci vuole sempre,ma ci vogliono anche le Palle.:up:

In grecia voglio accumulare un pò di k

Ho capito anche una cosa: se si investe si rischia,anche su una senior o su un cc,quindi rischiamo

Ultima modifica di un moderatore:
E' sempre difficile da dire ... se non si ha il controllo delle "operazioni", ed io non sono una banca internazionale :lol:.

Potrei ipotizzare vendite di titoli per avere cash.
Anche le stesse banche greche sono sotto pressione, nonostante l'ottima operazione fatta da Piraeus Bank con i soldi dei contribuenti europei ...

C'è anche da dire che usciamo da un periodo di forti rialzi e l'inquietudine che serpeggia in Italia e nell'Eurozona invita alle prese di beneficio.

Non ultimo, può darsi che gli investitori internazionali escano dall'Euro ... temendo uno scippo.

Insomma vari fattori concomitanti.
Vediamo cosa dirà la BCE, sinora piuttosto silenziosa.

Concordo, diciamo che all'esclusione di un nuovo psi (in qualsiasi forma lo si faccia, hard o "soft") oggi si crede meno che ieri, per fattori soprattutto emotivi dovuti alla vicenda cipriota e alla scarsissma fiducia - diciamo all'instabilità - che l'Europa trasmette; detto questo un psi imposto ora sarebbe la campana a morto per i tds mediterranei, non penso oseranno tanto.
Poi mettiamoci anche che, nella buriana e sotto persistente recessione, qualche fondo pensione ellenico e qualche banchetta potrebbe voler/dover monetizzare.

Concordo, diciamo che all'esclusione di un nuovo psi (in qualsiasi forma lo si faccia, hard o "soft") oggi si crede meno che ieri, per fattori soprattutto emotivi dovuti alla vicenda cipriota e alla scarsissma fiducia - diciamo all'instabilità - che l'Europa trasmette; detto questo un psi imposto ora sarebbe la campana a morto per i tds mediterranei, non penso oseranno tanto.
Poi mettiamoci anche che, nella buriana e sotto persistente recessione, qualche fondo pensione ellenico e qualche banchetta potrebbe voler/dover monetizzare.

più che campana a morto, sarebbe inutile. a un nuovo PSI è l'unica cosa a cui non credo, penso sia molto più facile un Grexit(e non credo nemmeno a questo) che un nuovo psi. inutile da qualunque punto di vista.

Ultima modifica:
Grazieeeee

...ciao Max

compra quelli che costano meno e non sbagli mai ...io ho ricomprato il 29 perchè ci sono affezionato ...:D

era quello che avevo venduto a 44,90 il 6 febbraio 2013 se non sbaglio ...era quello che aveva la scaletta ...quando i GGB erano ai massimi ...

compra a questi prezzi con denaro sotto la lettera di poco dovresti beccare scarichi ...ma se la giornata gira in sù vai direttamente sulla lettera altrimenti ti skizzano il problema è quando skizzeranno :lol:

sono imprevedibili OTC sono molto molto più ccari ...non ti conviene almeno dalmio monitoraggio ...meglio mot e etlx ...

Buona Fortuna ;)

Ciao Ragazzi,
dopo un pò (un bel pò ad essere sincero) sono tornato...
come va?
A che cosa è dovuta la recente caduta??

Users who are viewing this thread

Back
Alto