I tre "mali" comprensioni ammesso Thomsen e la cieca obbedienza del governo nella Troika 15.000 licenziamenti nel pubblico e la nuova tassazione dei beni - nei due "rompe" la criminalità finanziaria con misure di atto legislativo
4/16/13 - 07:16
L'obbedienza cieca del governo verso la troika ha rivelato ieri il FMI portavoce Paul Thomsen, pur accettando gli errori che sono stati fatti nella "ricetta" del memorandum qui tre anni e mezzo di una pratica in Grecia.
Prezzi elevati dei prodotti e dei servizi in contrasto con le grandi riduzioni effettuate salari e delle pensioni, con l'aumento della disoccupazione e l'evasione fiscale, sono solo alcuni dei tre "mali", hanno ammesso il ceppo del Fondo per la corrente Greco realtà.
Dal Congresso Esonomist che ieri è stato il keynote speaker signor Thomsen
focalizzata sulla protezione dei lavori che mostrano il governo nel settore pubblico, mentre la troika è prima in termini di licenziamenti e premendo il problema di togliere la permanenza di che protegge questi lavoratori.
Il funzionario del FMI ha sottolineato più volte che il "tabù" ai licenziamenti nel settore pubblico, ha dovuto rompere, aggiungendo che è importante che l'accordo raggiunto consentirà di combinare i licenziamenti e assunzioni nuove persone.
Sulla questione del governo ridondanza frequentate rigorose tempistiche con 15.000 licenziamenti hanno applicato per la fine del 2014 i creditori, di cui 4.000 persone dovranno lasciare questo anno.
Si noti che in una notte il numero di dipendenti che guideranno la produzione aumentata di 1.000 persone
in quanto l'accordo iniziale è stato fatto con gli sconosciuti ed è stata proposta dal ministro responsabile per la riforma amministrativa ha parlato di 14.000 partenze! Primo nella lista di pensionamenti sono la spergiuro con informazioni di insistere sulla rimozione di 2.000 dipendenti entro giugno.
I licenziamenti non modificano i piani con 25.000 le disponibilità previste quest'anno il memorandum. Migliora il contrasto, dopo aggiunge altri 5.000 dipendenti nel regime. Tali dipendenti rimasti nei loro movimenti - postings da effettuare nel 2014 e, probabilmente, saranno ... basta, sarà necessariamente essere licenziato.
Mr. Tosmen aperto ieri "finestra" per l'autonomia dei meccanismi di accertamento fiscale, al fine di combattere l'evasione "divampa" fiscali costantemente, così coloro che li pagano mai essere bestie conosciute da soma, che non sono altro che i loro dipendenti e pensionati.
Secondo le informazioni di questo problema è quello di "spezzare" in due parti autonome della criminalità finanziaria.
Il primo servizio che deriverà dalla separazione della criminalità finanziaria andrà alle "mani" della Segreteria di entrate pubbliche C. Theoharis e si occupano di questioni fiscali e doganali.
Le responsabilità di questo servizio saranno tra gli altri controlli preventivi di tutti i giorni per lavoro e la performance di mercato di IVA, emissione di ricevute, assegni per fatture false e virtuali e di affrontare in contrabbando.
Il secondo servizio, il capo che sarà il segretario particolare del crimine finanziario e salvo il Segretario finanziario, occupandosi di casi particolari che coinvolgono l
a criminalità finanziaria, la corruzione, il traffico e il "riciclaggio di" denaro sporco, aprire conti bancari, il controllo dei depositanti esteri di società offshore ed eletto governo locale per l'arricchimento illegale e grosso caso di frode.
La notizia di indipendenza dell'amministrazione fiscale del rappresentante FMI seguito dalla dichiarazione - "bomba" per il ... servizio del governo verso la troika. "E 'evidente la volontà del governo di fare tutto il necessario, come richiesto dai partner europei", ha detto testualmente ieri Paul Tosmen lasciando senza parole i partecipanti alla conferenza.
Parlando alla stessa conferenza, il ministro delle finanze Yannis Stournaras cui l'obbligo di rimborsare il debito entro il 2040 che la Grecia ha.
Con l'affermazione che
"l'obiettivo principale è quello di ottenere avanzo primario di bilancio di quest'anno, per chiedere l'applicazione della clausola di drastica riduzione del debito pubblico," Mr. Stournaras ha dato nuovi scenari "Food" che insistono su un nuovo coraggioso "haircut" del debito di 305.500.000.000.
Nel bilancio 2012 chiude con un disavanzo primario del minore 1% al 0,5% del target 1,5% fissato nel mezzo. Quest'anno fornito un deficit pari a zero.
Al suo arrivo presso l'Economist conferenza, il ministro delle Finanze di cui al closing dell'operazione, che è stata accompagnata da un avviso emesso dalla Troika.
Il governo dovrebbe accelerare la raccolta di escursione attraverso le bollette dell'energia elettrica per il 2013, le modalità per i mutui "rosse", le impostazioni debiti ai fondi pensione e fiscali e licenziamenti nel settore pubblico, al fine di ricevere due dosi di 2,8 miliardi e di 6 miliardi. euro. È probabile che queste misure vanno nella forma di atti legislativi.
Per quanto riguarda 2,8 miliardi. euro dovrebbero essere approvate in Euro Working Group che si terrà nel mese di aprile e la seconda nel mese di maggio si riunirà il consiglio di amministrazione dell'FMI di approvare la partecipazione di 1,8 miliardi di euro. euro, la dose totale di 6 miliardi. di euro da versare alla Grecia per il primo trimestre del 2013.
La Commissione europea è probabile che l'approvazione 4,2 miliardi. partecipazione euro (alla dose di 6 miliardi di euro. euro) per l'Eurogruppo, il 13 maggio.
Nell'ambito di questo programma,
la dose di 6 miliardi di euro dovrebbe essere rilasciato prima del 20 maggio, quando scadranno "obbligazioni" greche per un totale di 5,6 miliardi di euro detenute dalla BCE.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????