Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Omaggio alla Grecia di progredire nell'economia ritorna Schaeuble (tedesco MOF) - difende la politica di austerità - Tentativo di salvataggio dell'euro funziona

26/04/13 - 14:58









Omaggio agli sforzi compiuti dalla Grecia attribuisce il ministro delle Finanze tedesco, Wolfang Schaeuble, mentre i campioni una volta la politica di austerità.

"La Grecia ha avuto un disavanzo dello scorso anno meno di quanto ci si aspettava, ha aumentato le sue esportazioni verso i paesi terzi, e la disoccupazione è in calo", ha detto un funzionario tedesco ha detto.

Allo stesso tempo, ha difeso la politica si applica salvare la zona euro, con la guida della Germania, ed ha al suo centro la semplicità.
"Le rese di salvataggio dell'euro politici", dice il ministro delle Finanze. In un'intervista nella rivista «Impulse», soprattutto per quanto riguarda la Grecia, ha detto:

"Abbiamo sempre detto che se i paesi a far fronte in modo affidabile con i loro problemi, nel caso della Grecia economico" sciatteria "e la mancanza di competitività, allora sarà dato il tempo necessario. Questa è la filosofia dei piani di salvataggio. E funziona. "

Indica stato descritto come "dietro l'Europa è l'idea di accettare che gli altri sono diversi e decidere per se stessi."

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Oggi perde qualcosina la Borsa di Atene, restando comunque ad un buon livello. ASE a 962 punti -0,92%.

Lo spread oscilla stabile, ora a 1021 pb.

Nulla da segnalare sul fronte prezzi, salvo un appiattimento della curva a partire dal 2030/2031.
Sul 2023 qualche decimale in meno rispetto a ieri, a Francoforte bid/ask 51,30 - 52,45. Sul MOT abbiamo 51,65 - 52,40. Il 2041 risulta più stabile, rispetto al benchmark, a Francoforte bid/ask 39,80 - 41,00. Sul MOT 40,07 - 40,55.

Stabile anche il Club Med, con recupero nel pomeriggio per l'Italia: Portogallo 468 pb. Spagna 305 pb. Italia 284 pb.
 
Die Welt: "Il signor Schaeuble parla di debiti di guerra"







Il quotidiano Die Welt conservatore noto e valido che sostiene il governo Merkel e opzioni con una prima pagina seguito dal testo a tutta pagina sulle pagine interne e anche ospitati sul sito web si apre oggi la questione dei danni di guerra dovuti dalla Germania alla Grecia trasmette il ieferimida.gr

Secondo la pubblicazione, il giornale dal titolo "Il signor Schaeuble parlare per i debiti della guerra", ha fatto ampio riferimento alla questione di soldi dovuti dalla Germania alla Grecia e rileva anche la morale, almeno, la minaccia per la forza che conduce paese dell'Unione europea .

Caratteristiche indicati nel relativo articolo:

"Questo rischio morale potrebbe mettere sotto pressione la Germania, prima o poi. Almeno simbolicamente, cerchiamo di mostrare gentilezza. Forse con rinuncia parziale delle somme dovute dalla Grecia, che può eventualmente fare così altrimenti, perché la Grecia non potrà mai ripagarli. "

L'articolo inizia con l'etichettatura di una fotografia pubblicata sul quotidiano "The News" e ha mostrato il ministro degli Esteri Dimitris Avramopoulos toccare i Glezos Manolis guancia, che il giornale descrive RAL numero uno eroe nazionale della Grecia.

È anche fatto ampio riferimento al dibattito che ha avuto luogo nel parlamento greco, dove il signor Avramopoulos assicurato al popolo greco che questo è reale ed è aperto a chiudere con una buona trionfante.

Più avanti in questo articolo si riferiscono ai rapporti a portata di mano da parte del governo greco è ancora riservata. Ma, come noto, reso pubblico due punti: la Grecia non ha mai ricevuto un centesimo di risarcimento dalla Germania per la distruzione e il saccheggio di proprietà greci occupati dai tedeschi e costretto "credito" di Hitler. E che la Grecia ha dato le sue pretese.

Si prega di notare che questo articolo è al top di articoli popolari del sito web del giornale e che già attualmente raccoglie 210 commenti. La maggior parte di loro, tuttavia, chiamano la signora Merkel e il governo di non pagare i soldi per la Grecia.

In effetti, molti dei commentatori contestato l'ammontare di tale debito e chiedendo se ci fossero mai così tanti soldi in Grecia.

 
Citigroup: Certo il rimpasto di governo di Samara - Disaccordi ministri accelerare i piani del primo ministro greco - promulgazione critica polynomoschediou

26/04/13 - 16:00







Caratterizza il governo greco rimpasto della Citigroup, valorizzando il compensato intra che è scoppiata negli ultimi 24 ore, ha guidato l'emanazione del polynomoschediou alla Camera, uno sviluppo che apre la strada per l'esborso della prossima tranche di Atene.

"Il governo tripartito in Grecia si sta dirigendo verso rimpasto dopo il rapido sviluppo Giovedi all'ombra dei ritiri disposizioni controverse della polynomoschediou" supporta le funzioni della casa in fresco rapporto 8page contemporanea, dal titolo "Area Euro: Sovereign Debt Crisis aggiornamento - Merkel riconosce posizione difficile BCE ", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"Le divergenze tra i ministri del governo greco accelererà i piani del Primo Ministro A. Samaras rimpasto", stima Citigroup, valutando tutti gli sviluppi politici di questi ultimi giorni ad Atene.

Messa a fuoco, allora il rapporto, la Citigroup, a Cipro, in particolare nelle decisioni della Banca centrale di Cipro per ridurre i tassi di deposito, commenti: La Banca centrale di Cipro chiede, in sostanza, ridurre i costi di finanziamento per le banche locali, fine di costruire progressivamente l'economia reale.

Ricordiamo qui che la Banca centrale di Cipro è concordato con le banche del paese a ridurre gradualmente i tassi di deposito a partire dal 1 maggio.
Questa è stata una proposta del Governatore della Banca centrale di Cipro Panicos Demetriades.

L'attuazione della proposta porterà ad un calo dei tassi sui prestiti. La decisione è stata presa in una riunione dei rappresentanti Presidente ha da istituti bancari, in occasione di rilevanti circolare di ieri della Banca centrale.

La proposta prevede in generale che se l'offerta da istituti finanziari per tasso di interesse sui depositi è superiore al tasso Euribor di 300 punti base, quindi l'istituzione finanziaria deve mantenere capitale aggiuntivo specifico, come indicato nel bando.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Deutsche Bank: Dimenticare obbligazioni greche ... ora sono più attraenti del PIL greco warrant - il coupon promesso Grecia ogni anno supererà gli obiettivi di sviluppo del PIL

26/04/13 - 16:43






Modi che consentano agli investitori di trarre profitto dalle "clausole di sovraperformance» (warrant PIL) contenenti titoli greci per analizzare report corrente, Deutsche Bank, notando che i segni hanno cominciato a proliferare sulla prospettiva di pagamento di detti warrant .

Più in particolare, il Pil warrants incorporati in titoli greci, "promessa" di promozione in più per ogni anno durante il periodo 2015-2042 a condizione che il tasso di crescita dell'economia in ciascun anno supera i dati stimati predeterminati. Questi elementi nel mese di aprile 2012.

Anche se nel mese di ottobre 2012, il FMI rivisto deterioramento delle stime alla base del PIL del nostro paese, rendendo i warrant PIL fuori pista per troppi anni.


warrants.jpg



Nel rapporto 8page titolo "Grecia: PIL warrants ora più attraente che GGBs" (Grecia: il Pil warrants sono più attraenti rispetto ai loro titoli greci), che si presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, la Deutsche Bank, osserva quanto segue: Se il PIL supera entrambe le soglie (il livello nominale e la crescita su base annua), il pagamento del PIL warrants sarà 1,5 volte superiore alla soglia di crescita reale.

Inoltre, la banca tedesca ha individuato due effetti a catena di aumento bond greci valutazione teorica: a) è la relativa beta di warrants in relazione a obbligazioni, e b) aumenta la relativa "efficienza" di warrants in relazione alle obbligazioni.

Secondo Deutsche Bank, dato che il PIL della Grecia sarà inferiore al previsto, il primo pagamento del PIL warrant non sono attesi prima del 2023.



warrants1.jpg



Tuttavia, a seguito di una analisi in tre parti: a) il rapporto teorico beta tra warrant e obbligazioni, b) la "sensibilità dei warrant in relazione al tempo e c) l'influenza del prezzo dei warrant a considerazioni economiche, si conclude la banca tedesca la seguente conclusione:

La combinazione tra le stime macroeconomiche stabili e ridurre la probabilità di fallimento porterà alla valutazione di warrant molto superiori a quelle delle obbligazioni. Sulla base delle analisi, migliorando ulteriormente la beta dei warrant e l'extra "performance" che possono offrire loro più interessanti rispetto alle obbligazioni, esposto ad occasionali ripresa dell'economia greca.


warrants2.jpg



In effetti, la Deutsche Bank conclude che il recupero della Grecia rimane incerto e probabilmente sarà molto tempo, il che significa che qualsiasi sovraperformance atteso del greco dovrebbe essere messo in campo lungo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Declino -0.92% ad Atene, Return venditori profitto in crescita dell'8% per le banche - dalle banche PRM garantisce solo hanno valore - Gli investitori si preoccupano di non farsi travolgere dall'entusiasmo, le azioni della banca bassi saranno registrati con il PRM

26/04/13 - 17:20








Il selloff nel FTSE 25, in combinato disposto con l'attenuazione di aumento banche fosse sufficiente a provocare lo stock di cadere. L'indice generale ha chiuso con perdite del -0.92% a 962,03 unità con un fatturato di 70,6 milioni e il volume di 83,6 milioni di unità, di cui 74 milioni di euro per le banche e soprattutto 40 4 milioni di euro in azioni di Pireo!

Le azioni della banca ha aperto di nuovo in espansione con la Nazionale al 8,16%, il Eurobank +0,44%, l'Alpha Bank +2,54%, mentre in basso a -2.19% chiuso Pireo.
E tutto questo in una riunione che le banche ammontano a guadagnare fino al 19,55% e perdendo -6.93%!


Nonostante le banche inizio intensamente positivi ed era "coda" acquirenti dalla riunione di ieri, il selloff in titoli non bancari ha portato il FTSE 25 in territorio negativo dell'indice generale, cambiando completamente l'immagine in tutto il mercato.

Vale la pena notare che l'incontro ha avuto due facce, come inizialmente l'indice generale ha raggiunto a un massimo di 981,69 punti quando guadagnando 1,11%, ma il basso il giorno e l'escalation delle liquidazioni è venuto a 955,38 unità di cadere -1.60%!

Nella zona di FTSE 25 sforzo vario segno rende OTE situato a +0,47%, mentre le pressioni raggiunte da -4% ricevere azioni come PPC Saul. Corinto, Mitilene, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Jumbo MIG e olio motore.

La Coca Cola 3 E a quanto pare a causa del suo peso specifico avrebbe avuto un ruolo nel mercato azionario è ancora fuori dal tavolo, mentre il Lunedi, 29 aprile sarà ricongiungersi con la scheda come Coca Cola HBC AG.

Questa settimana il mercato ha superato 950 unità di un interessante punto di resistenza tecnico, ma fondamentale sarà 980-985 unità e naturalmente le 1000 unità che abbiano rilevanza semantica e tecnica.
Tuttavia, resta da vedere come chiudere la sessione corrente, se si tengono i guadagni, e in generale quello che equilibra sarà stabilita!

Banche - indipendentemente dalla chiusura definitiva oggi - hanno significativi aumenti di livello settimanale fino al 42% ed è il risultato della media abbellimento sforzo di 50 giorni per aumenti di capitale e la speculazione sui warrant. La speculazione warrant saranno di proporzioni storiche.

Ma ci affrettiamo a dire che gli investitori non entusiasti con le azioni delle banche. La caduta non è stata completata, si avvicina con le comunicazioni delle banche PRM. Fate attenzione, perché un sacco di emozioni danneggia investimenti, come a volte eccessivo pessimismo.

Ricordiamo che per la determinazione dei prezzi dei PRM con la seguente procedura. La media degli ultimi 50 incontri di meno del 50% o l'ultimo prezzo di negoziazione prima della determinazione del prezzo dell'aumento di capitale.

Piraeus Bank e Alpha Bank banche con le migliori condizioni per profitti record PRM più morbida rispetto al più forte comportamento speculativo di s Nazionale ed Eurobank.
Si noti che Alfa e Pireo sono assicurati il 10% del minimo di partecipazione nel capitale aumenta copertura 733 e sicuramente 457 milioni rispettivamente.
La Nazionale ha annunciato che l'obiettivo di aumentare capitale per coprire la propria nel 12% al 1170000000 € mentre Eurobank scommessa sulla fase successiva, la fase di privatizzazione aumenta.



Il prossimo Martedì, il 7 ° banche informerà il Consiglio superiore e la FSF l'esito del previsto aumento di capitale



Il prossimo Martedì 30 aprile, le sette banche e non sistemici obbligati a ricapitalizzate a notificare alla Banca di Grecia e dell'EFSF Come sono aumenti di capitale che saranno completati in 14 o 21 giugno 2013 e inizierà probabilmente 13-20 maggio .

Le banche in questa fase se avere i fondi necessari e quali procedure permettono di conseguire gli obiettivi di capitale informano le autorità istituzionali.

Si noti che se non Eurobank sarà ricapitalizzata esclusivamente dalla FSF, sette banche nazionali, Alpha, Piraeus, Attica Bank, ProBank, FBBank e la Banca nazionale dispone di 45 giorni per trovare un totale di 3.219 miliardi di euro. La gara è iniziata e il tema è quello che le banche avranno i loro obiettivi patrimoniali, quali sono i limiti e quali fallirà.

Una osservazione generale è che nessuna banca sistemica sceglie la soluzione cocos obbligazioni convertibili e, in sostanza, questa soluzione si blocca.

Banca sistemica ha scelto di pubblicare solo azioni ordinarie e di evitare gli elevati costi di cocos e soprattutto il rischio di cocos violenta conversione di azioni convertibili in azioni di evoluzione provocherebbe diluizione violenta e aggiuntiva contro nuove ed esistenti azionisti privati.


Nuovo obiettivo da 985 a 1.000 unità per l'ASE


Dopo aver rotto verso l'alto a 900 e 920 unità in ASE superato il punto di resistenza tecnica critica di 950 unità. Prossimo cruciale punto tecnico le 980-985 unità e naturalmente le 1000 unità. Il mercato ha bisogno di forti catalizzatori di superare 980-985 unità e 1.000 unità di corso. In contrasto con i punti di assistenza tecnica registrate al 920 e le 900 unità.


Languiva nelle dinamiche di banche


Non solo languiva eccessiva spinta iniziale alle banche, ma alcuni di loro si è in territorio negativo, a conferma della rottura della scena! Ma a poco a poco riacquistato di nuovo i loro segnali positivi ...

Ma non dobbiamo dimenticare che ci sono rendimenti a breve termine, come la Nazionale vince questa settimana al tasso del 42%, la Banca Alfa +42,86% e Pireo 37.69%.

Tuttavia, si scopre che il forte aumento iniziale è stato il risultato della speculazione a causa di abbellimento della media di 50 giorni e l'imminente ... speculazione sui warrant.

Così, per l'ennesima volta citerò il peggiore in azioni di banche è avanti.
Ci vuole grande attenzione alle banche con capitale negativo.
Gli azionisti possono subire perdite enormi a causa del capitale avversa ed eccessivamente gonfiato P / BV.


La Nazionale è 0,7710 € salito 8,30%, con volumi di 19 milioni di pezzi e 944 milioni di euro di valutazione. Originariamente venuto a 19,55%! Ricordiamo il record negativo per il titolo nazionale è € 0,3640.
Alpha Bank si trova a 1,18 € invariato, ma con varianza totale 14,41% e ha raggiunto per vincere fino a 10,17% inizialmente. Ha portato il volume di 9,8 milioni di unità nella valutazione di 635 milioni di euro.
Pireo è scambiato a 0,2710 € cadere -1.09% - mentre inizialmente è venuto a 11,31%, con un volume di throughput di 36 milioni di unità in base alla capitalizzazione di 300 milioni di euro. Il record negativo di 0,1220 parti in euro.
Eurobank è scambiato a 0,2330 € salito 2,64% - e mentre inizialmente è venuto a 14,54% - un volume di 3,3 milioni di pezzi e di valutazione di 128 milioni. La banca nazionalizzata, incorpora bene TT e successivamente privatizzate. Questo è il piano B per la banca.
L'Attica Bank si trova a 0,1860 € salito 4,49%, mentre all'inizio arrivato guadagnando 8,99% e ha una valutazione di 45 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è € 13,81 cadere -2.13 e valutazione a 278 milioni.


Banche cipriote


I drammatici sviluppi a Cipro, costrinsero le autorità a sospendere, la negoziazione in borsa. Le banche di Cipro ha iniziato a operare in condizioni di vincoli irrealistiche principalmente sui movimenti di capitale, ma i titoli bancari continuano a rimanere fuori dal tavolo fino al 31 maggio. BOC anche venuto fuori indicatori sul ASE.
Si noti che la quota di persone è stato annullato come la banca ha fatto irruzione nella buona e cattiva banca.


FTSE 25: Oltre a negoziare sulla GU - liquidazioni selettivi


Liquidazioni selettivo e mirato registrati nello spazio di azioni non bancarie FTSE 25, ed entrambi sono buoni profitti (fino al 45% in alcune parti) da inizio aprile, d'altra parte alcuni investitori scelgono di aumentare la sua liquidità da collocare sulle rive.

Ricordiamo che la Coca Cola 3 E resta fuori dal tavolo, mentre il Lunedi, 29 aprile sarà ricongiungersi con la scheda come Coca Cola HBC AG.
OPAP reagisce caduta snervato come Emma Delta ha fatto un'offerta per il 33% ha ottenuto nuova proroga fino al 1 maggio a migliorare la sua offerta, ma questo non è chiaro. S 'Offerta Emma Delta ammonta a 622.000.000 € è troppo bassa richiedeva il miglioramento.
Il capitale dell'Agenzia è € 6,86 cadere -0.29% con i critici di supporto tecnico di punti 6,6 euro e di resistenza 7,5 €.
OTE ha ottime prestazioni in aprile con un rendimento del 42% è 6.43 euro senza variazione nella misura di 3,15 milioni di euro. Un punto di supporto tecnico fondamentale 5,8 € e la resistenza a 6,60 €.
Il PPC guadagnando anche +42% in aprile scambiato a 7,14 € caduta - correzione di -3.51%, con un punto di resistenza tecnica € 7,5 e € 6,8 supporto.
La quota di HEP è € 8,24 cadere -1.55% con punti tecnici critici 7,8 euro come supporto e resistenza a 8,45 €.
Titano è € 13,88 cadere -2.12%, l'olio motore a € 8,25 cadere -2.37%, il Jumbo di € 7,07 cadere -1.53%, e Viohalko a € 4,42 caduta - Correzione -3.91%.
Metka è scambiato a 11,80 € cadono -1.34% mentre Mitilineos è € 4,79 calo -3.04%.
Il MIG è rafforzata dal 48,54% nel mese di aprile corregge attualmente tasso -3.10% al prezzo di € 0,3440 e di volume 1,66 milioni di unità, con il punto di supporto tecnico di € 0,30 e di resistenza € 0,36.
La Postbank è aumentato 45,39% nel mese di aprile corregge una percentuale -3,17% di oggi al prezzo di 2,14 € 378 milioni di valutazione.
Terna energia è 3,27 € che è sceso -3,25%, dello Spazio europeo a € 5,06 calo -2.69% e Intralot a 2,02 € calo -1.46%.
Il Frigoglass è € 5,28 cadere -0.19%, Eurobank Properties a € 6,05 senza variazioni.


Deterioramento marginale in obbligazioni e CDS in Europa


Deterioramento marginale registrata nei rendimenti obbligazionari mentre si muove verso l'alto e CDS.
CDS sulla Grecia al 16% o 1.600 bps.

In Irlanda CDS a 168 bps Portogallo 388 bps
In Spagna 260 bps Italia 267 bps in Francia 77 bps e la Germania 35 bps
E ha aggiunto due nuovi membri del CDS Slovenia 310 bps e Slovacchia 91 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa esistono tendenze contrastanti.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,10% dal 4,15%.
In Italia 4,10% dal 4,06%, Francia 1,74%, Portogallo 5,84% dal 5,72%, Belgio 1,82% e il 3,62% in Irlanda da 3,57%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 11,21%. I tedeschi 10 anni al 1,25% con le tendenze di stabilizzazione.
Da segnalare che il 10 anni tedesco si muove quasi sempre opposto dal movimento delle obbligazioni dei paesi del Sud Europa.

L'euro era a 1,3010 dollari in movimento verso il basso con intraday 1,2998 dollari a 1,3048 dollari.


Il calo dei prezzi delle obbligazioni greche


Tendenze al ribasso registrate nei prezzi dei nuovi titoli greci in HDAT.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 42,25 punti base a 42,60 punti base ieri. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 42-42,5 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono verso il basso, tra 51,50-53 punti base o di rendimento 11,21%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 39,80-41,60 punti base o di rendimento 9,56%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
L'hedge "terzo punto" vuole investire in petrolio Grecia







Indagini in corso per gli idrocarburi inclusi negli obiettivi del Fondo di ripristino ellenica



Gli investimenti in depositi di Grecia guarda a realizzare il suo terzo punto ellenica Recovery Fund, istituito con il terzo punto LLC.

Già il fondo è consapevole degli sforzi compiuti per aprire il mercato del petrolio e di essere seri investimenti, il che permetterà di sfruttare potenziali riserve. Secondo quanto riferito, una società di investimento con sede a New York, ritiene che il settore degli idrocarburi è una opportunità di investimento e sembra disposto a contribuire con fondi critici necessari per avviare le indagini.

La società di investimento ha inviato ai primi di gennaio lettera agli investitori, informando le sue intenzioni per essere collocati in aziende in Grecia che vede come opportunità di investimento. Il terzo punto, che è guidato da investitore miliardario Dan Loeb, non nasconde il suo interesse per le aziende di privatizzazione controllate dallo Stato.

Tuttavia, i rapporti indicano che, oltre alla vendita di aziende di proprietà statale, il fondo è in trattative e ha già "passato attraverso il microscopio" e altre aree con una significativa prospettiva nel mercato greco. Una di queste è l'area di esplorazione e produzione di idrocarburi e di processi in corso per le concessioni dei terreni a scopo di sfruttamento.

Il terzo punto ellenica investimento Recovery Fund si muoverà se e guidato gli sviluppi di business e le prospettive. Il terzo punto LLC, con un valore di 11,7 miliardi di dollari, prevede di investire creando un serbatoio originale, la quantità aumenta con contributi aggiuntivi da parte degli investitori istituzionali. La struttura del fondo sarà trarre verso il basso, cioè la liberazione dei fondi avverrà come opportunità di investimento presentano.

La necessità della costituzione del fondo greco si pone come aveva identificato le opportunità di investimento specifiche per l'acquisto di immobilizzazioni non copriva di liquidità relativi alle collocamenti di terzo punto.

Il mercato per il petrolio e il gas naturale è considerato anticipo per la Grecia, ma con interessanti prospettive. Attualmente, ci sono tre in corso concorsi aree in concessione Katakolon, Ioannina e Patraic.

Tuttavia, entro la fine dell'anno il governo, dopo aver ricevuto i risultati del sondaggio sismico della PGS norvegesi, sulla base dei risultati, promuovendo la creazione di nuove terre marine, che verranno assegnati attraverso concorsi di sovvenzione. Se infine Terzo punto ellenica Recovery Fund realizzato l'investimento, allora si contribuisce fondi critici necessari per eseguire una foratura.

Si noti che in una trivellazione marina, a seconda della profondità-costo potrebbe superare i $ 150 milioni, un importo che difficilmente investito in un mercato praticamente inesplorato e incontaminato, come il greco.
Tuttavia, finora i rischi che avevano assunto con la Grecia, il fondo ha dimostrato fiuto. Nel mese di settembre, il terzo punto ha reso noto di aver iniziato a comprare titoli di Stato da giugno, dopo le elezioni. La maggior parte delle obbligazioni vendute nel mese di dicembre, come parte del contratto di riacquisto. Pertanto, un investimento di $ 1 miliardo, profitti raggiunto 500 milioni

Info

Il terzo punto prevede di investire circa 1,5% delle attività del pool esistente di fondi nel nuovo fondo per la Grecia.

E di altri fondi americani, tra cui Oaktree Capital Group e Fortress Investment Group, inseguendo opportunità nel mercato greco.
 
Morgan Stanley: La crisi del debito "colpire" il cuore della zona euro - Exposed all'euro nei tassi di crescita negativi - analisti pessimisti, a 1,26 dollari per euro

26/04/13 - 22:20









Bearish (pessimisti) previsione a lungo termine per l'euro a 1,26 dollari conferma Morgan Stanley, in quanto ritiene che la moneta comune è vulnerabile ai tassi di crescita negativi che più colpiscono il nucleo della zona euro.

La debolezza dell'euro trovato fortemente sotto i riflettori questa settimana, dice la Morgan Stanley, la moneta comune non riesce a beneficiare della ripresa dei mercati e il continuo declino dei rendimenti dei titoli.

Gli analisti dicono che la Morgan Stanley, l'euro è vulnerabile agli indicatori di crescita negativi nel nucleo della zona euro e in particolare in Germania, i cui elementi per l'elaborazione deludere nel mese di aprile. Lati negativi sono stati i dati per l'indice del clima aziendale Ifo, portando a crescenti aspettative di taglio dei tassi di interesse da parte della Banca centrale europea. L'economia banca d'affari americana gruppo europeo, prevede che la BCE taglierà i tassi o andare alla riunione di maggio o in giugno.

Per quanto riguarda gli ingressi portafogli, che ha sostenuto l'euro negli ultimi mesi, le stime di Morgan Stanley che ha registrato un significativo cambiamento nella dinamica. L'euro sembra più esposto alla fondamentale, che indebolisce spiegano gli analisti.

Con questo in mente, come gli investitori dovrebbero essere posizionati contro l'euro / dollaro?

"Anche se non si deve escludere un nuovo rimbalzo a breve termine in euro nelle prossime settimane, questa tendenza non essere mantenuta a lungo termine. Riaffermiamo il lungo termine ribassista (pessimista) prevedere il nostro 1,26 DOL ", conclude l'analista del gruppo Morgan Stanley.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto